Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Trebor

Worlds Survival [+1000 Download OMG]

Recommended Posts

[center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=300[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Worlds Survival [+1000 Download OMG]

[b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/34793-trebor/]Trebor[/url]

[b]File Submitted[/b]: 07 lug 2013

[b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]



[size=5]Ciao![/size]
[size=5]oggi vi volevo proporre la mia prima mappa postata..[/size]
[size=5]si chiama Worlds Survival e naturalmente è una survival map.[/size]

[size=5]REGOLE:[/size]

[size=5]1)non usare mod che potrebbero aiutare la sopravvivenza[/size]

[size=5]2)non cambiare il tempo (giorno, notte)[/size]

[size=5]Ora lascio parlare gli ScreenShot[/size]

[size=5]P.s: se vi è piaciuta mette un +1 tranquilli non mi dispiace :D[/size]
[size=5]P.s2: se vi è piaciuta mettete pure le stelline :D[/size]
[size=5][color=#00ff00]SOS[/color][color=#d3d3d3]TIE[/color][color=#ff0000]NIMI:[/color][/size]
[size=5][size=4]Scaricate La Mappa da QUESTO LINK [/size][/size][url="http://adf.ly/TvgZN"]http://adf.ly/TvgZN[/url] per SOSTENERMI e farò più AGGIORNAMENTI E MAPPE!!!
NON TI COSTA NIENTE!
[size=5]AGGIORNAMENTO:[/size]
[size=5][size=4]1) aggiunto mondo Spugna[/size][/size]
[size=5][size=4]2) aggiunto ferro[/size][/size]
[size=5][size=4]3) aggiunto letto[/size][/size]
[size=5][size=4]4) aggiunto canna da zucchero[/size][/size]
5) aggiunto cactus

Mi Raccomando commentate e ne farò altre :)



[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/300-worlds-survival-1000-download-omg/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un mappa ECCELLENTE. A me piace molto, complimenti :)

+ 1 Fratello  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un mappa ECCELLENTE. A me piace molto, complimenti :)

+ 1 Fratello  :sisi:

Grazie Mille!!!

ci ho messo impegno e vedere che anche se a una sola persona piace ripaga tutti i miei sforzi  :pwnd:  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo e ti dico subito modificando il messagio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100 Dowload

Grazie!

(lo so che sono pochi ma a me va benissimo cosi  :pwnd:  :pwnd:  :pwnd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100 Dowload

Grazie!

(lo so che sono pochi ma a me va benissimo cosi  :pwnd:  :pwnd:  :pwnd: )

E' una custom epica ;)

La userò in un mio video !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

._. Un po' squllida ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella mappa survival... come detto da un'altra parte: qualcosa di diverso dalle solite isole caraibiche. Mi sono divertito a giocare questa mappa.

Qualche appunto: io ho trovato 15 diamanti... il sedicesimo non lo riesco a trovare (c'è?).

Ho trovato poco ferro (solo quello sull'isola principale)... insufficiente per craftare un'intera armatura di ferro (ce n'è altro e non l'ho visto?)

Io toglierei tutte quelle bistecche cotte... rende piu realistico il gioco il restare sul filo della vita.

Metterei un letto negli oggetti iniziali, non è bello non dormire mai :pwnd:  (a meno che non sia fatto a posta)

Aggiungerei cactus e canne... almeno si utilizza la sabbbia.

Per "visita tutti i mondi" intendi nether e end? O i "cubi" creati da te?

 

Nel complesso comunque molto bella: un bel lavoro. +1 e 4 stelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

._. Un po' squllida ._.

ora ti segnalo e comunque fare un commento costruttivo come gli altri?

 

Gran bella mappa survival... come detto da un'altra parte: qualcosa di diverso dalle solite isole caraibiche. Mi sono divertito a giocare questa mappa.

Qualche appunto: io ho trovato 15 diamanti... il sedicesimo non lo riesco a trovare (c'è?).

Ho trovato poco ferro (solo quello sull'isola principale)... insufficiente per craftare un'intera armatura di ferro (ce n'è altro e non l'ho visto?)

Io toglierei tutte quelle bistecche cotte... rende piu realistico il gioco il restare sul filo della vita.

Metterei un letto negli oggetti iniziali, non è bello non dormire mai  :pwnd:  (a meno che non sia fatto a posta)

Aggiungerei cactus e canne... almeno si utilizza la sabbbia.

Per "visita tutti i mondi" intendi nether e end? O i "cubi" creati da te?

 

Nel complesso comunque molto bella: un bel lavoro. +1 e 4 stelle.

Grazie per le stelle il +1 e per i commenti costruttivi poi per la missione intendo i mondi creati da me comunque guarda il post originale per gli aggiornamenti che ho fatto

La mappa è in aggiornamento per risolvere tutti gli errori elencati

P.s: 571 Download

Grazie a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perchè, ma io spawno in creative D:

EDIT: ops, necroposting, sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimetti apposto la mappa che mi spawno in creative e non so da dove iniziare -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perchè, ma io spawno in creative D:

EDIT: ops, necroposting, sorry

mi sto mettendo al lavoro, Cercherò di risolverlo il prima possibile :)

 

Rimetti apposto la mappa che mi spawno in creative e non so da dove iniziare -.-

come scritto prima lo sto facendo, fai un piccolo ragionamento, tutti quelli che hanno scaricato la mappa quindi più di 480 persone sapevano da dove inziare, ora, io dovrei cambiare tutta la mia mappa perchè 1 persona su 480 non sa da dove iniziare? :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , mi dice che non ho il permesso per entrare nel Download.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la scarico, e la provo e ti dico com'è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , mi dice che non ho il permesso per entrare nel Download.

beh per quello dovresti parlarne con gli admin, io non saprei aiutarti :/

 

Ora la scarico, e la provo e ti dico com'è!

Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dispiace se ci faccio una serie ??
PS:Mappa stupenda :D

Grazie mille comunque certo poi mandami il link :D

Continuala! sei un grande ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo e ti dico subito modificando il messagio

è identica a solar survival solo che invece dei pianeti ci sono dei cubi giganti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è identica a solar survival solo che invece dei pianeti ci sono dei cubi giganti

Tu si che hai non hai capito nulla della vita. Io non mi sono basato sulla solar survival, o almeno non era quello che volevo. Comunque la mappa ha avuto più di 700 download quindi se era uguale alla solar perche hanno scaricato la mia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.