Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

G4tt1n0F3l1c3

Aiuto Plugin Votifier

Recommended Posts

Raga,mi aiutate?Io vorrei mettere il plugin Votifier sul mio server HungerGames,settato su Minecraft-Italia ma non so come settarlo..qualcuno mi aiuta?Vorrei mettere come premio del voto 30 coin!PLZ :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scarica GAlistener che sarebbe un plugin aggiuntivo a votifier che ti permette di far ricevere il premio ai tuoi votanti in automatico. Mi spiego meglio, per un voto puoi dagli 25 coins e la fly per 30 minuti per esempio. Se poi non riesci a settare il plugin dalle config, come IP metti quello numerico del server e come porta se è 25565 fai rimanere la 8192 se è diversa (per esempio 26654) metti 26654. Poi vai su mc italia e fai la stessa cosa(metti anche la pubblicKay se non l' hai messa). Ti consiglio questo sito per testare il voto.
http://topg.org/test_votifier

Per altro io posso aiutare tutti i bisognosi in privato basta contattarmi mandandomi un messaggio privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.