Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

Paranautical Activity

Recommended Posts

[media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4moGUSNwnB0[/media]

 

la descrizione più breve per questo gioco è the binding of isaac in versione fps in voxel

 

in pratica è un gioco che combina elementi del gameplay di fps come doom e quake con la casualità e la difficoltà dei moderni rogue like stile the binding of isaac e spelunky

 

 

io sto giocando la versione coffata che però è indietro rispetto alla versione attuale che  è ancora in via di sviluppo però so per certo che in questi giorni me lo comprerò visto che vale davvero i soli 5 euro che costa

 

comprandolo ora poi ovviamente oltre che tutti i futuri update riceverete anche quando sarà su steam una key per attivarlo anche li

 

(tra l'altro supportate pure il gioco su greenlight se volete appunto vederlo su steam)

 

 

comprate il gioco da qui

http://codeavarice.com/BuyParanauticalActivity

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dirò... mi fa inspiegabilmente venire in mente il minigioco (che dura neanche un minuto) a cui puoi giocare durante il caricamento di tekken 5... non c'entra una minchia lo so... ho una mente contorta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco qua un video di gamplay in inglese giusto per far vedere il gameplay visto che dal trailer non si capisce tantissimo 

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=5KJ0hKRgpLo[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai due video sembra una figata :)

 togli anche il sembra

 

è figo come gioco e costa solo 5 euro quindi vale la pena spenderli finche costa cosi poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra una copia di Age of Spades :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra una copia di Age of Spades :/

 

 

Sembra un po age of spades :asd: In versione horror :asd:

 

non è che perchè ha la grafica in voxel vuol dire che è simile ad altri giochi che hanno la stessa grafica :facepalm:

 

cioè da quel poco che ho giocato ad ace of spade non ci si avvicina nemmeno a questo gioco sono 2 tipologie completamente differenti

 

inanzitutto non c'è un pvp e non si possono costruire cazzate come in aos

 

poi sopratutto questo come genere non è principalmente uno sparatutto ma un rogue dungeon  :fermofumo:

 

e tra l'altro nemmeno i colori di base sono simili cioè in aos usano colori prettamente caldi qui praticamente sei quasi sempre nella penombra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra una copia di Age of Spades :/

 

Si dice "Ace of Spades"

 

Sembra un po age of spades :asd: In versione horror :asd:

 

Ace.

 

non è che perchè ha la grafica in voxel vuol dire che è simile ad altri giochi che hanno la stessa grafica :facepalm:

 

cioè da quel poco che ho giocato ad ace of spade non ci si avvicina nemmeno a questo gioco sono 2 tipologie completamente differenti

 

inanzitutto non c'è un pvp e non si possono costruire cazzate come in aos

 

poi sopratutto questo come genere non è principalmente uno sparatutto ma un rogue dungeon  :fermofumo:

 

e tra l'altro nemmeno i colori di base sono simili cioè in aos usano colori prettamente caldi qui praticamente sei quasi sempre nella penombra

 

Roguelite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice "Ace of Spades"

 

 

Ace.

 

 

Roguelite.

 

si dice roguelike il genere di giochi come questo :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dice roguelike il genere di giochi come questo :\

The term "roguelike-like" or "rogue-lite" has been used to distinguish these games that possess some, but not all, of the Berlin Interpretation features from those that exactly meet the Berlin roguelike definition.

 

PA è in ascii? E' a turni? E' fantasy? Nope, non segue la Berlin e quindi è roguelite e non roguelike.

Anche Rogue legacy è un roguelite, c'è scritto perfino sulla pagina del gioco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The term "roguelike-like" or "rogue-lite" has been used to distinguish these games that possess some, but not all, of the Berlin Interpretation features from those that exactly meet the Berlin roguelike definition.

 

PA è in ascii? E' a turni? E' fantasy? Nope, non segue la Berlin e quindi è roguelite e non roguelike.

Anche Rogue legacy è un roguelite, c'è scritto perfino sulla pagina del gioco.

oh non conoscevo questa distinizione io ho sempre chiamato tutti e due i tipi rouguelike 

 

comunque potevi anche non postare qui se era solo per precisare queste piccolezze e non per dire qualcosa sul gioco in se  :povero me:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scaricato la coff per vedere se sul mio pc il gioco funziona ma ho un problema: se tengo la grafica al minimo il gioco è troppo veloce e non riesco a mirare a nessuno, se la metto al massimo invece non va proprio....Non capisco  :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scaricato la coff per vedere se sul mio pc il gioco funziona ma ho un problema: se tengo la grafica al minimo il gioco è troppo veloce e non riesco a mirare a nessuno, se la metto al massimo invece non va proprio....Non capisco  :pioggiapeo:

ma il gioco deve essere veloce 

è uno di quei giochi in cui non ti devi mai fermare perchè se ti fermi anche solo un attimo ti colpiscono

 

per la mira devi solo prenderci un po' la mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scaricato la coff per vedere se sul mio pc il gioco funziona ma ho un problema: se tengo la grafica al minimo il gioco è troppo veloce e non riesco a mirare a nessuno, se la metto al massimo invece non va proprio....Non capisco  :pioggiapeo:

Ce wtf , se a me il gioco va veloce io salto di gioia e te ti lamenti? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce wtf , se a me il gioco va veloce io salto di gioia e te ti lamenti? :asd:

 

Forse intende che il mouse si sfasa, anche a me è capitato ed è così che dal primo avvio gioco con la sensibilità del mouse quasi nulla :asd:

Crackato questo pomeriggio (<3), carino, visto che adoro The Binding of  Isaac non potevo non provarlo :3

Devo ancora capire come funzionano gli upgrade, ho speso 200 monete per delle scarpe che dovevano farmi andare più veloce ma non mi è sembrato che cambiasse qualcosa :\

 

EDIT: Troppo sbilanciato, la balestra fa "schifo", ha bisogno di un tempo di ricarica minore :\

Quella specie di arpione o quello che è... Ok che fa molto danno ma visto che alcuni mostri sparano a raffica avvicinarsi è un rischio e il 80-90% delle volte si muore. (e ricordo che molti fluttuano nell'aria) (Rimangio tutto solo se qualcuno mi dice che è possibile lanciarlo e che ritorna indietro, a quel punto sono io nabbo :asd:) Ok, si può lanciare :asd:

L'arma che spara bombe è "ok" anche per sfruttarla al meglio bisogna uccidere il Boss teschio che rilascia un upgrade che permette alle bombe di volare nella direzione in cui viengono lanciate.

Poi l'arma che spara palle di energia a raffica, l'unica cosa che per me dovrebbe essere cambiata è il danno, un danno maggiore in cambio di proiettili meno veloci o comunuque diminuire i proiettili sparabili.

Infine, l'arma op dal mio punto di vista, lo shotgun. Dovrebbero diminuire il danno fatto e aumentare la velocità "di sparo", se no è troppo facile :sisi:

Non ho scritto tutte le armi per mancanza di voglia, scusate <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse intende che il mouse si sfasa, anche a me è capitato ed è così che dal primo avvio gioco con la sensibilità del mouse quasi nulla :asd:

Crackato questo pomeriggio (<3), carino, visto che adoro The Binding of  Isaac non potevo non provarlo :3

Devo ancora capire come funzionano gli upgrade, ho speso 200 monete per delle scarpe che dovevano farmi andare più veloce ma non mi è sembrato che cambiasse qualcosa :\

 

EDIT: Troppo sbilanciato, la balestra fa "schifo", ha bisogno di un tempo di ricarica minore :\

Quella specie di arpione o quello che è... Ok che fa molto danno ma visto che alcuni mostri sparano a raffica avvicinarsi è un rischio e il 80-90% delle volte si muore. (e ricordo che molti fluttuano nell'aria) (Rimangio tutto solo se qualcuno mi dice che è possibile lanciarlo e che ritorna indietro, a quel punto sono io nabbo :asd:) Ok, si può lanciare :asd:

L'arma che spara bombe è "ok" anche per sfruttarla al meglio bisogna uccidere il Boss teschio che rilascia un upgrade che permette alle bombe di volare nella direzione in cui viengono lanciate.

Poi l'arma che spara palle di energia a raffica, l'unica cosa che per me dovrebbe essere cambiata è il danno, un danno maggiore in cambio di proiettili meno veloci o comunuque diminuire i proiettili sparabili.

Infine, l'arma op dal mio punto di vista, lo shotgun. Dovrebbero diminuire il danno fatto e aumentare la velocità "di sparo", se no è troppo facile :sisi:

Non ho scritto tutte le armi per mancanza di voglia, scusate <3

 

guarda comunque se hai provato la versione coffata quella per ora c'è solo di una versione del gioco vecchia 

 

e negli ultimi update hanno bilanciato molto tutte le classi ed armi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda comunque se hai provato la versione coffata quella per ora c'è solo di una versione del gioco vecchia 

 

e negli ultimi update hanno bilanciato molto tutte le classi ed armi

 

So che è la versione vecchia ma non sapevo he avessero bilanciato le armi :V

Comunque alla lunga stanca, infatti sto per eliminarlo da Pc :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUPERNECROPOST

 

Qualcuno ci gioca ancora? Avrei intenzione di prenderlo.

 

io ci gioco ancora, infondo ha giocabilità infinità come Tboi o spelunky

 

se ti piace il genere a mio parere vale i soldi che ti chiedono su steam tra l'altro è ancora in beta quindi meglio prenderlo subito prima che salga ancora di prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci gioco ancora, infondo ha giocabilità infinità come Tboi o spelunky

 

se ti piace il genere a mio parere vale i soldi che ti chiedono su steam tra l'altro è ancora in beta quindi meglio prenderlo subito prima che salga ancora di prezzo

 

No, no, niente soldi, io uso Tremorgames :asd:

Comunque l'ho già preso, pensa che quando ho postato il messaggio 9 minuti fa c'erano 27 copie disponibili, ora ne rimangono solo 11, sta andando a ruba! Quindi l'ho preso subito per non farmelo fregare :P D'altronde per solo 295 coins è un affarone!

D'altro canto io adoro Tboi e mi piace Spelunky, l'avrei preso comunque (anche se quel barbone di Alex continua a ripetermi che non ne vale la pena :V)

 

Appena mi arriva il seriale, lo installo, e ci gioco un po' vi dico. Ma il co-op è online o solo lan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, niente soldi, io uso Tremorgames :asd:

Comunque l'ho già preso, pensa che quando ho postato il messaggio 9 minuti fa c'erano 27 copie disponibili, ora ne rimangono solo 11, sta andando a ruba! Quindi l'ho preso subito per non farmelo fregare :P D'altronde per solo 295 coins è un affarone!

D'altro canto io adoro Tboi e mi piace Spelunky, l'avrei preso comunque (anche se quel barbone di Alex continua a ripetermi che non ne vale la pena :V)

 

Appena mi arriva il seriale, lo installo, e ci gioco un po' vi dico. Ma il co-op è online o solo lan?

 per il co-op non lo so 

perchè diciamo io gioco ancora all versione coffata perchè non ho ancora avuto modo di comprarlo (ci sono stati molti giochi che mi interessavno di più da prendere però tra poco lo prenderò probabilmente)

 

 

però mi pare di ricordare di aver sentito potesse anche essere online

 

 

(comunque se ti capita spelunky prendilo visto che io ancora non ho nessuno tra gli amici che lo abbia e quindi non posso far rosicare nessuno del fatto che sono quasi sempre in top 100)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 per il co-op non lo so 

perchè diciamo io gioco ancora all versione coffata perchè non ho ancora avuto modo di comprarlo (ci sono stati molti giochi che mi interessavno di più da prendere però tra poco lo prenderò probabilmente)

 

 

però mi pare di ricordare di aver sentito potesse anche essere online

 

 

(comunque se ti capita spelunky prendilo visto che io ancora non ho nessuno tra gli amici che lo abbia e quindi non posso far rosicare nessuno del fatto che sono quasi sempre in top 100)

 

(come avevo predetto, Paranautical sta andando a ruba, rimangono 6 copie! D:)

 

Se è online meglio, adesso controllo un po' sull'internetto, ché in lan anche con hamachi non ci posso giocare (dannato pc mezzo scassato che hai le prestazioni di un apple 2 >_> ) 

Per quanto riguarda Spelunky: credimi, potessi ce l'avrei già D: solo che io ho solo 3 modi per comprare su steam, essendo minorenne: con ricariche, con oggetti di tf2, e con tremorgames. Con ricariche non posso perché non ho nessun gamestop *vicino*, e sugli altri due modi è davveeeero costoso :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(come avevo predetto, Paranautical sta andando a ruba, rimangono 6 copie! D:)

 

Se è online meglio, adesso controllo un po' sull'internetto, ché in lan anche con hamachi non ci posso giocare (dannato pc mezzo scassato che hai le prestazioni di un apple 2 >_> ) 

Per quanto riguarda Spelunky: credimi, potessi ce l'avrei già D: solo che io ho solo 3 modi per comprare su steam, essendo minorenne: con ricariche, con oggetti di tf2, e con tremorgames. Con ricariche non posso perché non ho nessun gamestop *vicino*, e sugli altri due modi è davveeeero costoso :c

 

Vero che me ne prendi 1? :C

[spoiler]Scherzo :asd:, faccio dei punti su TG e poi vedo[/spoiler]

 

Se non riesco a prenderlo dal sito, cerco un -66% su TF2 Outpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.