Jump to content
Nighs

Cerco Partecipanti E Hoster Per Evento Uhc

Recommended Posts

Sto cercando persone per un evento UHC, cioè Ultra Hardcore, un evento PVP in cui ognuno spawna in posti diversi e l'unico modo per rigenerare vita è tramite Pozioni di Salute Instantanea, Pozioni di Rigenerazione, Mele D'oro. L'ultimo tizio che rimane in vita è il vincitore, sto cercando dei partecipanti e un hoster che possa hostare il server per l'evento.

Aggiungetemi su skype: nighs.lightway

Per un esempio d'UHC (il migliore secondo me, l'UHC 11 del Mindcrack è stato quello con più azione ma questo è stato quello con più kills: 6 kills di Etho!):

UHC season 8 del Mindcrack Server

http://www.youtube.com/watch?v=-oJj7fiDl84

• Like 1

Io non posso registrare, lol.

Partecipanti finora:

Nighs (IGN: Sbombaringhio_)

Edgar12 (IGN: TheEdgar12) 

ShoutBox (IGN: xKravin)

Facciamo come le stagioni normali, each man for himself, stagioni a teams oppure stagioni a teams con Ender Dragon?

Potrei partecipare anche io :I ?

Partecipo :3

Io, jackpoint, Jackheuston e jason siamo stati i primi in assoluto in italia a fare la serie sull'uhc, mi piacerebbe fare una seconda stagione con più gente c:

Yep... Solo che ora non posso hostarlo piu, però sarebbe bello rifarlo.

Idroogen

Sbombaringhio_

Edgarcher

xKravin

Facciamo con le Golden Heads o nope? Perché se sì, ci servirebbe il plugin. Versione? 1.4 per evitare scheletri OP, 1.5 per evitare apocalissi apocalittiche o direttamente 1.6? Inoltre, eternal day/night oppure normale?

Idroogen

Sbombaringhio_

Edgarcher

xKravin

Facciamo con le Golden Heads o nope? Perché se sì, ci servirebbe il plugin. Versione? 1.4 per evitare scheletri OP, 1.5 per evitare apocalissi apocalittiche o direttamente 1.6? Inoltre, eternal day/night oppure normale?

Ho un VPS che potrei prestarvi. Non lo uso molto, per qualche ora potrei anche lasciarvelo :P Non è potentissimo, però :\ 2GHz di CPU e 500mb di RAM, ma se non dovete mettere mod va bene. Qualche plugin anche dovrebbe tenerlo.

Se non è un evento only premium sono disposto a partecipare anche io...

Ho sempre voluto provare sta modalità di gioco.

Bella ragazzi, sarei interessatissimo al progetto ed ho anche la possibilità di registrare :D

Sarebbe figo fare un montaggio della season come hanno fatto nel video che hai linkato te, comunque sia se volete contattarmi sono friz.frizzo1 su skype e shady1996 in game :D Bella!

PS: non so se sia importante o meno, ma considerando che molti lo considerano un requisito fondamentale, ho 17 anni :D

Ehmm se non sono troppo in ritardo (->^<-) potrei partecipare anche io?

Mi chiamo Falco2000 (su minecraft), ho 16 anni e adoro gli UHC, sono la mia tipologia di pvp preferita, e mi piacerebbe tantissimo essere un membro della vostra community ;D

Ho gia partecipato ad eventi UHC in server non italiani ( con un gruppo di ragazzi americani), quindi ho un po' di esperienza.

Sono simpatico, responsabile e mi diverto a giocare con tutti.

Mi scuso per  il messaggio che mando ora ma è da poco che ho letto il post -.-

Spero che siate ancora attivi, sarei molto dispiaciuto se aveste deciso di annullare tutto.

grazie per l'ascolto =)     -Falco

Ehmm se non sono troppo in ritardo (->^<-) potrei partecipare anche io?
Mi chiamo Falco2000 (su minecraft), ho 16 anni e adoro gli UHC, sono la mia tipologia di pvp preferita, e mi piacerebbe tantissimo essere un membro della vostra community ;D
Ho gia partecipato ad eventi UHC in server non italiani ( con un gruppo di ragazzi americani), quindi ho un po' di esperienza.
Sono simpatico, responsabile e mi diverto a giocare con tutti.

Mi scuso per il messaggio che mando ora ma è da poco che ho letto il post -.-
Spero che siate ancora attivi, sarei molto dispiaciuto se aveste deciso di annullare tutto.

grazie per l'ascolto =) -Falco

Tranquillo, è passato solo un anno.
  • Like 1

Bo io nn ho ftt nnt

bene allora cosa si fa?

Ho notato che nights (il creatore di questa chat) è inattivo da almeno un anno ='(