Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

¼Exodr١

[Suggerimenti] Nome Per Una Chitarra Elettrica

Recommended Posts

Da 3 giorni ho preso la mia prima chitarra elettrica, però non riesco proprio a trovargli un nome!
Consigli?
Tenete conto che sono fortemente legato a: AC/DC, Led Zeppelin, Beatles, Guns N' Roses e Deep Purple.

Ecco una foto:

http://www.musiccenter.it/image-large.asp?ART=CE%20%2010020000001

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Batuffolo bianco

Piccola stella
Fiorellino incantato

Gattino felice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deborah. Chi non t'ha non t'assapora.

Ma sahusahuashuashuash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una gibson les paul?

Nah, è una Esp LTD, si riconoscono da un miglio di distanza :asd:

Mooooolto più economica, una LesPaul come prima chitarra sarebbe una boiata assurda (anche la LTD secondo me, ma oh, la passione è sua :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I tastieristi non danno nomi ai propri synth D:
A parte Jantoman, che sette/otto anni fa aveva la Jantoworkstation :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dare un nome ad una chitarra è come dare un nome alla propria mano destra (oh, c'è qualcuno che lo fa...) o ad una console o ad un pc °_°'
Arriveremo a coccolare e a rimboccare le coperte ai nostri pc? °_°'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare un nome ad una chitarra è come dare un nome alla propria mano destra (oh, c'è qualcuno che lo fa...) o ad una console o ad un pc °_°'
Arriveremo a coccolare e a rimboccare le coperte ai nostri pc? °_°'

Il tuo pc non ha un nome? Il SO lo chiede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare un nome ad una chitarra è come dare un nome alla propria mano destra (oh, c'è qualcuno che lo fa...) o ad una console o ad un pc °_°'
Arriveremo a coccolare e a rimboccare le coperte ai nostri pc? °_°'

Il mio computer si chiama Jasmine.

Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio PC è il mio miglior amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio computer si chiama Jasmine.
Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio PC è il mio miglior amico.

Il piccolo principe se ne ando' a rivedere i case.
"Voi non siete per niente simili al mio pc, voi non siete ancora niente", disse. "Nessuno vi ha assemblato, e voi non avete servito nessuno. Voi siete come era la mia volpe. Non era che una volpe uguale a centomila altre. Ma ne ho fatto il mio amico ed ora e' per me unica al mondo".
E i case erano a disagio.
"Voi siete belli, ma siete vuoti", disse ancora. "Non si puo' pagare per voi. Certamente, un qualsiasi passante crederebbe che il mio pc vi rassomigli, ma lui, lui solo, e' piu' importante di tutti voi, perche' e' lui che ho assemblato. Perche' e' lui che ho utilizzato per tanti anni. Perche' e' lui che ho riparato col cacciavite. Perche' su di lui ho installato tutti i giochi (salvo due o tre per il disco pieno). Perche' e' su di lui che ho testato Crysis 2, o anche qualche Battlefield. Perche' e' il mio pc".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piccolo principe se ne ando' a rivedere i case.
"Voi non siete per niente simili al mio pc, voi non siete ancora niente", disse. "Nessuno vi ha assemblato, e voi non avete servito nessuno. Voi siete come era la mia volpe. Non era che una volpe uguale a centomila altre. Ma ne ho fatto il mio amico ed ora e' per me unica al mondo".
E i case erano a disagio.
"Voi siete belli, ma siete vuoti", disse ancora. "Non si puo' pagare per voi. Certamente, un qualsiasi passante crederebbe che il mio pc vi rassomigli, ma lui, lui solo, e' piu' importante di tutti voi, perche' e' lui che ho assemblato. Perche' e' lui che ho utilizzato per tanti anni. Perche' e' lui che ho riparato col cacciavite. Perche' su di lui ho installato tutti i giochi (salvo due o tre per il disco pieno). Perche' e' su di lui che ho testato Crysis 2, o anche qualche Battlefield. Perche' e' il mio pc".

[media]http://youtu.be/u-0m-Lf9N9c[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[media]http://youtu.be/u-0m-Lf9N9c[/media]


Lo so, che era il giuramento del fucile, anche se all'inizio mi sembrava il piccolo principe :asd: Ma volevo metter lì un'altra citazione random.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paciugo. Il cane di mio nonno si chiamava Paciugo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paciugo. Il cane di mio nonno si chiamava Paciugo.

 

il topic per i nomi di cani è un'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il topic per i nomi di cani è un'altro

Lo so, era perchè 'sto tizio vuol dare un nome alla sua chitarra come fosse un cane xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kit Arra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Dolce_J0LlyYT
      Consigli  per mappa costum? Tipo parkuor (lo mettero in un server 1.17.1 e altre versioni) ◇♤◇♤◇♤◇♤◇♤◇♤◇♤◇♤◇Consigli?
    • Da flaviettoilcretinetto
      Ciao a tutti!!!Mi chiamo flavietto e mi piace tantissimo minecraft!l'ho scoperto casualmente perchè io sapevo che c'era una cosa di nome"Minecraft", ma io non sapevo cosa fosse. Poi, poichè non avevo niente da fare, sono andato su you tube e ho scritto minecraft e li mi ha iniziato a piacermi!
      Datemi consigli per postare le cose!!
    • Da TheFede98
      Qualche idea? Scrivici qui sotto, le migliori verranno accettate!
    • Ospite
      Da Ospite
      Vorrei sapere come chiamare nella cartella della texture una texture di una canna da pesca soprannominata; grazie a chiunque mi aiuti
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.