Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

hiru

Sistema Di Reputazione Del Forum

Recommended Posts

Premetto che ho cercato nelle FAQ e con lo strumento "Cerca" ma non sono riuscito a trovare granché. Ci tengo a sottolineare anche il fatto che sono da credo solo due giorni sul forum e non conoscno ancora approfonditamente i meccanismi (sono rimasto a forumcommunity io :asd: ).

Mi chiedevo come funzionasse il sistema della Reputazioine su questo forum. Che cos'è, da cosa dipende, cosa lo influenza e soprattutto cosa comporta. Ringrazio chiunque abbia voglia di delucidarmi a tal proposito :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cos'è - direi che è ovvia la cosa, un indice di favore degli altri utenti verso il tuo account, vuoi perché sei simpatico, vuoi perché fai dei post divertenti, vuoi perché aiuti molto le persone, eccetera eccetera.

Da cosa dipende - Dalla volontà degli utenti di metterti un mi piace

Cosa la influenza - Quello che scrivi

Cosa comporta - Assolutamente niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiaro :bravo: Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh metti mi piace ai post che ritieni più utili, divertenti o per qualunque motivo attraverso il pulsante verde alla destra di ogni post.
Avere tanti punti non comporta nessun vantaggio materiale

La visualizzazione in modalità mobile non mi fa godere di molte features del forum purtroppo :asd: Penso si possa chiudere il thread

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.