Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

superGS

Domande Su Come Funziona Un Server Comprato...

Recommended Posts

Avevo intenzione di comprare un serve su minecraft italia e ho delle domande... per installare le mod come si fa? tipo mi danno una cartella dove inserirle io manualmente o come funziona?... e poi volevo sapere cos'è l'accesso ftp?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi comprare un server su minecraft italia, lo compri da un hoster esterno e poi lo inserisci nella loro lista,per le mod devi disporre della possibilità di utilizzare un jar personalizzato che allinterno abbia Forge ModLoader e poi all'avvio del server si crea una cartella in cui in serisci le Mod e le CoreMod, l'FTP o File Transfer Protocol serve per caricare sul server determinati file come il server.jar personalizzato o altro (mappa,plugin ecc...) però nel caso tu aggiunga delle mod(e non dei plugin) nel tuo server devi disporre di un launcher o crearne uno che le supporti dunque correzzione degli ID degli item ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere....se non sai niente documentati prima di comprarlo e fai alcune prove con un Hamachi o No-IP.......altrimenti sprechi solo soldi :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere....se non sai niente documentati prima di comprarlo e fai alcune prove con un Hamachi o No-IP.......altrimenti sprechi solo soldi :zizi:

tu non saprai...un server moddato proprio serve un jar personalizzato con forge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non saprai...un server moddato proprio serve un jar personalizzato con forge...

FTP is da way.

Te lo fai sul pc e lo uppi anche se non te lo fa selezionare da una lista.

E, sì, se non hai esperienza ti conviene fartelo prima in locale e smanettarci.

gg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.