Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

albcreeper

[Adventure]Grippa's Mansion Mappa Avventura

Recommended Posts

Di solito non gioco mai custom map :/, ma questa non so ma la voglio giocare, dopo finito ti dico come mi è sembrata

 

 

 

Kiao C:

 

 

 

PS:[spoiler]+1 :asd:[/spoiler]

Mi raccomando giocala con la 1.5.2 :) fidati ne vale la pena giocarla se ti piacciono gli RPG, ah e ricorda che era la mia prima mappa! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando giocala con la 1.5.2 :) fidati ne vale la pena giocarla se ti piacciono gli RPG, ah e ricorda che era la mia prima mappa! :)

 

Per il momento ho fatto metà mappa, molto molto bella :D, solo una cosa, perchè hai copiato, la mappa di herobrine mansion

 

Per il disco che si deve mettere, dopo aver ucciso il boss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento ho fatto metà mappa, molto molto bella :D, solo una cosa, perchè hai copiato, la mappa di herobrine mansion

 

Per il disco che si deve mettere, dopo aver ucciso il boss

Perchè essendo alle prime armi avevo bisogno di uno spunto.. Comunque la nostra nuova mappa e quasi pronta e questa volta non ci sarà nulla di copiato ^^.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè essendo alle prime armi avevo bisogno di uno spunto.. Comunque la nostra nuova mappa e quasi pronta e questa volta non ci sarà nulla di copiato ^^.

 

speriamo :D,  cmq domani continuo la custom map ok? :3, dopo devo ripetere latino lel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tra le mappe migliori di questo forum. Veramente, complimenti! Continua così! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hmmm... è da un pò che  non gioco mappe, ma si dai! la provo anche io :D quando la finirò modificherò il messaggio :)

 

EDIT:

dopo 1 oretta circa l'ho finita..

molte cose da dire...

allora:

La storia è molto bella, ma secondo me è tutta troppo veloce, vai subito all'obbiettivo primario, senza troppe difficoltà, dato che hai dell'equip che ti rende immortale praticamente..

Nella mappa sinceramente si corre più di quanto si killa :/

i boss sono mooolto facili, le loro statistiche magari sono accettabili, ma io ti consiglierei di aumentare anche un pò la velocità ( non dico di renderlo velocissimo), ma giusto quanto basta per non far scappare il player ogni volta che si trova in difficoltà, anche se difficoltà sinceramente non c'è ne molta ( dato che hai di tutto e di piu oltre all'equip )

I discorsi sono poco seri, poi mi spieghi perchè dicono sempre: fullare? full in inglese sarebbe pieno... non capisco in che modo tu voglia intendere questo "fullare"

Il castello e l'arena non sono opere tue... te lo dimostro in 2 modi

 

° all'inizio le costruzioni sono semplici, con pochi materiali, ad un certo punto ti vedi un castello enorme e di una complicità incredibile..dai, si vede subito!

 

°in quel castello potevi metterci di tutto e di più, ma alla fine ho trovato 11 mob circa e c'erano pochissime stanza, e la maggior parte erano vuote...

 

Ora non ho tempo per scrivere tutto, ma in totale come voto do 6:

 

PS: grande difetto, LE PEDANE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.