Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

custom_zomby

Perchè Vi Chiamate Così (Minecraft)

Recommended Posts

Ah beh lunga storia: Deriva dal mio nickname di "Qwert", ovvero un social network alquanto marcio che è disponibile ai ragazzi delle medie della provincia di Treviso, ovvero "Re Imperatore Scimmia Zombie XIV", e quel nick deriva dal mio primo tema nel quale mi hanno dato non classificabile perché "troppo fantasioso" mah. In pratica il titolo del tema era "la scuola scompare,elabora un racconto che possa spiegare come mai", il mio tema è venuto lungo 9 facciate e parlava di una dittatura mondiale da parte di degli scenziati pazzi, e come base avevano la mia città (Treviso), e nel corso del racconto c'era una guerra tra questi scenziati e degli espeimenti mal riusciti chiamati appunto "Scimmie-Zombie".Alla fine vincono le scimmie e instaurano un impero nella zona EuroAsiatica, mentre il resto del mondo va in malora,L'impero dura 200 anni fino a quando scoppia una rivolta ed appunto il Re ScimmiaZombie XIV viene assassinato, ah e la scuola viene fatta esplodere come protesta (mi pare che però la scuola era stata trasformata in una pizzeria).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.