Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wolf7227

Space Station 13

Recommended Posts

Ultimamente non riesco a fare una partita normale. Dopo 5 minuti scoppia un incendio che fa laggare il server in una maniera terribile e costringe l'arrivo dello shuttle.

Dipende dal server su cui entri e da quanto è iniziato. Questo è un lato del gameplay su cui non si può fare nulla.

Cheppalle, voi tutte storie fighe, mentre la mia storia è:
Spawno come Cyborg, nessuno parla, giro per la nave per mezz'ora senza sapere che fare. Fine.

Leggi le wiki. Basta un minimo di inglese per capire che il gioco è facile. È solo un po' macchinoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal server su cui entri e da quanto è iniziato. Questo è un lato del gameplay su cui non si può fare nulla.

Leggi le wiki. Basta un minimo di inglese per capire che il gioco è facile. È solo un po' macchinoso.

 

Io HO letto la wiki, il problema è che durante la partita non è successo sostanzialmente nulla (nessuno parlava o altro), nessuno mi ha chiesto aiuto, e alla medbay non è successo assolutamente niente (avevo scelto il modulo medico). L'AI non si è sentita per niente, quindi non potevo neanche seguire i suoi ordini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io HO letto la wiki, il problema è che durante la partita non è successo sostanzialmente nulla (nessuno parlava o altro), nessuno mi ha chiesto aiuto, e alla medbay non è successo assolutamente niente (avevo scelto il modulo medico). L'AI non si è sentita per niente, quindi non potevo neanche seguire i suoi ordini.

In quel caso il server era sbagliato, entrane in uno con minimo una ventina di player.

 

Comunque:
Curti Ehret, Genetista.

Vado nella medbay e trovo un tizio che stava lavorando nel suo scanner, io mi appresto al mio prendendo una scimmia  e trasformandola in umano chiedo al mio collega di salvare il mio dna sul mio scanner. Fatto ciò  lo inietto nell'uomo scimmia, facendomene un clone, e ci inizio a lavorare.

 

Dopo pochi minuti il mio collega modifica il dna di un uomo scimmia ma vede che qualcosa non va e avendo scordato di salvare un dna pulito nel suo scanner lo prende dal mio, erroneamente però prende il mio dna e iniettandolo alla scimmia la trasforma in un altra mia copia, vedendo ciò mi venne un idea, e se iniettassi a più persone possibili il mio dna cosa succederebbe?

 

Mentre pensavo ciò iniziavo a mettere da parte delle siringhe col mio dna, gli shuttle erano stati chiamati ed il mio collega aveva trovato i raggi x che però avevano anche la cecità. Un po' un paradosso. Il mio collega non sapendo del problema della cecità, si inietta la siringa col dna modificato e si accorge di essere cieco e amovibile. Così mi chiede immediatamente di prendere del dna pulito e di somministrarglielo, cos' mi dirigo nel mio scanner e preparo una siringa di dna pulito iniettandola immediatamente, il problema è che non mi accorsi che in realtà gli avevo somministrato il mio dna, così facendo trasformai anche lui in un mio clone consenziente.

 

Accortomi dell'errore, presi la siringa corretta e gliela iniettai. Subito dopo ci dirigemmo verso gli shuttle ma non arrivai a prenderli. 

 

[Spoiler]ff6Y4D0.png[/spoiler]

Nella prossima partita da genetista proverò a creare un esercito di miei cloni per tutta la stazione spaziale. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel caso il server era sbagliato, entrane in uno con minimo una ventina di player.

 

Comunque:
Curti Ehret, Genetista.

Vado nella medbay e trovo un tizio che stava lavorando nel suo scanner, io mi appresto al mio prendendo una scimmia  e trasformandola in umano chiedo al mio collega di salvare il mio dna sul mio scanner. Fatto ciò  lo inietto nell'uomo scimmia, facendomene un clone, e ci inizio a lavorare.

 

Dopo pochi minuti il mio collega modifica il dna di un uomo scimmia ma vede che qualcosa non va e avendo scordato di salvare un dna pulito nel suo scanner lo prende dal mio, erroneamente però prende il mio dna e iniettandolo alla scimmia la trasforma in un altra mia copia, vedendo ciò mi venne un idea, e se iniettassi a più persone possibili il mio dna cosa succederebbe?

 

Mentre pensavo ciò iniziavo a mettere da parte delle siringhe col mio dna, gli shuttle erano stati chiamati ed il mio collega aveva trovato i raggi x che però avevano anche la cecità. Un po' un paradosso. Il mio collega non sapendo del problema della cecità, si inietta la siringa col dna modificato e si accorge di essere cieco e amovibile. Così mi chiede immediatamente di prendere del dna pulito e di somministrarglielo, cos' mi dirigo nel mio scanner e preparo una siringa di dna pulito iniettandola immediatamente, il problema è che non mi accorsi che in realtà gli avevo somministrato il mio dna, così facendo trasformai anche lui in un mio clone consenziente.

 

Accortomi dell'errore, presi la siringa corretta e gliela iniettai. Subito dopo ci dirigemmo verso gli shuttle ma non arrivai a prenderli. 

 

[Spoiler]ff6Y4D0.png[/spoiler]

Nella prossima partita da genetista proverò a creare un esercito di miei cloni per tutta la stazione spaziale. :asd:

 

Il gioco mi interessa, ma...seriamente, neanche la macchinosità, quanto la mancanza di informazioni, mi uccide. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco mi interessa, ma...seriamente, neanche la macchinosità, quanto la mancanza di informazioni, mi uccide.


Le informazioni sono tutte sulla wiki, bisogna saper interpretare certe cose però..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco mi interessa, ma...seriamente, neanche la macchinosità, quanto la mancanza di informazioni, mi uccide. 

Io ho giocato da autodidatta con le wiki, e non mi sono trovato così male. Certo, le ossa te le dovrai fare giocando e di errori ne farai a bizzeffe. Capisco che tu non hai problemi con la macchinosità, da giocatore di roguelike.

Ti consiglio di sbirciare queste guide:

 

http://baystation12.net/wiki/index.php?title=A_Crash_Course_In_Roleplaying

http://baystation12.net/wiki/index.php?title=Starter_Guide

http://baystation12.net/wiki/index.php?title=New_Players

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, sto gioco è una figata, che ne dite di fare un server italiano? Almeno ci divertiremo insieme :) (Cazzo Carbuncles voglio un'altro episodio :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, sto gioco è una figata, che ne dite di fare un server italiano? Almeno ci divertiremo insieme :) (Cazzo Carbuncles voglio un'altro episodio :D )

Era il mio piano, ma servono veramente tanti giocatori, di cui la metà che sappiano giocare seriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il mio piano, ma servono veramente tanti giocatori, di cui la metà che sappiano giocare seriamente.

 

Di sicuro non sono il serio adesso, perchè non so giocare. Ma se riesco ad imparare a giocare come ho imparato a giocare a Dwarf Fortress mi fisso veramente e divento uno di quelli seri che si fanno la vita su un RPG.

 

Edit: Chi mi può imparare? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro non sono il serio adesso, perchè non so giocare. Ma se riesco ad imparare a giocare come ho imparato a giocare a Dwarf Fortress mi fisso veramente e divento uno di quelli seri che si fanno la vita su un RPG.

 

Edit: Chi mi può imparare? :asd:

Leggiti le guide che ho linkato ad Annoyed.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggiti le guide che ho linkato ad Annoyed.

 

Troppo difficili da capire... Veramente troppo. Io voglio sapere tipo come aprire una scatola poggiata sulla mano destra con la mano sinistra ste cose così... Cosa devo fare appena entrato sulla nave, dove devo recarmi ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo difficili da capire... Veramente troppo. Io voglio sapere tipo come aprire una scatola poggiata sulla mano destra con la mano sinistra ste cose così... Cosa devo fare appena entrato sulla nave, dove devo recarmi ecc...

Se pensi che le guide siano complicate allora mi sa che parti male. Tutte quelle cose che chiedi sono scritte in quelle guide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho giocato da autodidatta con le wiki, e non mi sono trovato così male. Certo, le ossa te le dovrai fare giocando e di errori ne farai a bizzeffe. Capisco che tu non hai problemi con la macchinosità, da giocatore di roguelike.
Ti consiglio di sbirciare queste guide:

http://baystation12.net/wiki/index.php?title=A_Crash_Course_In_Roleplaying
http://baystation12.net/wiki/index.php?title=Starter_Guide
http://baystation12.net/wiki/index.php?title=New_Players


Oh Bay12, c'è qualcosa sui rogue like che non sia passata sui tuoi forum? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Bay12, c'è qualcosa sui rogue like che non sia passata sui tuoi forum? :asd:

È gente che gioca a Dwarf Fortress. Suvvia. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È gente che gioca a Dwarf Fortress. Suvvia. :asd:

 

Se forse tu puoi aiutarmi, mi sono messo Staff Assistent per imparare qualcosa da qualcun'altro ma nessuno mi caga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se forse tu puoi aiutarmi, mi sono messo Staff Assistent per imparare qualcosa da qualcun'altro ma nessuno mi caga.

Nessuno ti cagherà da staff assistant, è la classe meno rispettata dopo mimi e clown, ti serve solo a camminare per la base e fare i primi passi imparando comandi e mappa, leggi le guide comunque, ciò che non capisci chiedilo qui. Quelle sono dannatamente importanti... Comunque, la maggior parte dei consigli l'ho scritta nel topic, basta rileggersi le pagine precedenti, sopratutto i messaggi miei e di Carb ti aiuteranno. Ho risposto ad ogni singola domanda postami, quindi basta leggersi le risposte. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito a fare molto questa sera... Domani di sicuro già imparerò le basi di ogni lavoro.

 

Questa sera praticamente ho iniziato come Assistant. Esploravo la base e all'improvviso ho incontrato un HoP che mi ha gettato su una sedia e ha settato il mio lavoro a Genetics, così sono andato nella sala della Genetica ed ho smanettato con le scimmie ed ho iniettato una dose di non so che ad un umano (sicuramente un NPC perchè l'aveva creato un mio collega).

Smanettando e lavorando, arriva un clown ed un cuoco che ammazzano il mio collega, il sangue è dappertutto, ma fortunatamente arriva un Officer che riesce a taserare il cuoco ma non il clown.

Scappavo per la base e ho incontrato questa volta il clown nel bar che mi ha accoltellato come uno psicopatico molestatore.

 

Fine storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece trovo difficoltà ad identificare il lavoro della gente, le divise sono abbastanza anonime :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia storia.

Sono entrato nella Yogstation 13 come agente di sicurezza.

Trovo la stazione mezza squarciata e uno Xenomorpo che sta riempiendo la parte intatta di uova.

Preso da un Facehugger mi getto nello spazio per il bene della stazione che viene evacuata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia storia.

Sono entrato nella Yogstation 13 come agente di sicurezza.

Trovo la stazione mezza squarciata e uno Xenomorpo che sta riempiendo la parte intatta di uova.

Preso da un Facehugger mi getto nello spazio per il bene della stazione che viene evacuata.

 

Hai fatto la cosa giusta...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece trovo difficoltà ad identificare il lavoro della gente, le divise sono abbastanza anonime :P

Shift+click su ogni cosa per esaminarla. Questo di dirà anche l'id e quindi il lavoro di ogni persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offro lezioni sulle cose base e i workplace a soli 999,99€!(scherzo,gratis asd) E posso aiutare anche su come essere janitor,chemist(sono molto bravo come chimico,però ieri avevo creato uno space-cleaner con dell'acido depotenziato dentro e ho cliccato una porta per vedere se poteva essere usato come arma e me lo sono spruzzato in faccia e mi hanno derankato a janitor :( )  e anche robocist(Come ottengo le Board dei vari mech,wolf? non ho capito...dagli scienziati?) Per i "nabbi", vi consiglio di andare in qualche server extended o sandbox, senza traitor e altre cose così potete imparare i vari lavori :) Io ora stò su [EU] Uncanny Station che è sandbox! Ah,se griefate( squarciate plasma tank o uccidete random) Si festeggia. Esatto. Vi portano nella cucina e vi mettono nel grinder o roba così, e venite distrutti, poi viene offerto hamburgher con carne grieferosa a tutti. È troppo bono. Se venite nel mio server vi aiuto!

NUUH è off, vado su rocket42.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ora sono su Commondore LXIV,ho seguito il consiglio di Francko e mi metto a giocare su un Sandbox,chi vuole venire?:3 Sono sempre Falk Rebellion è-è

 

EDIT:Come non detto,sono subito uscito,non c'è nessuno D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offro lezioni sulle cose base e i workplace a soli 999,99€!(scherzo,gratis asd) E posso aiutare anche su come essere janitor,chemist(sono molto bravo come chimico,però ieri avevo creato uno space-cleaner con dell'acido depotenziato dentro e ho cliccato una porta per vedere se poteva essere usato come arma e me lo sono spruzzato in faccia e mi hanno derankato a janitor :( )  e anche robocist(Come ottengo le Board dei vari mech,wolf? non ho capito...dagli scienziati?) Per i "nabbi", vi consiglio di andare in qualche server extended o sandbox, senza traitor e altre cose così potete imparare i vari lavori :) Io ora stò su [EU] Uncanny Station che è sandbox! Ah,se griefate( squarciate plasma tank o uccidete random) Si festeggia. Esatto. Vi portano nella cucina e vi mettono nel grinder o roba così, e venite distrutti, poi viene offerto hamburgher con carne grieferosa a tutti. È troppo bono. Se venite nel mio server vi aiuto!

NUUH è off, vado su rocket42.

 

Aggiungimi su Skype sono raxorklebbitz. Adesso non ci sono a casa ma tornerò tra un'ora, almeno giochiamo insieme e puoi anche impararmi alcuni lavori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.