Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wolf7227

Space Station 13

Recommended Posts

Ospite

faccia lei.

 

 

le dico solo che come lavoro so solo fare il robotic ed il botanico.

Fa niente :D scelga lei Skype,Steam o TeamSpeak (mi deve dire lei come fare perche non lo so usare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate quel che volete ma non utilizzate la MiniStation, o almeno utilizzatela per i primi tempi e piu avanti se risulta che vogliono giocare tante persone (40/50) cambiatela e mettetene una media

Ovviamente se otteniamo una media di più di 15 persone non useremmo mai la ministation.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ovviamente se otteniamo una media di più di 15 persone non useremmo mai la ministation.

Tanto per dire, non si puo fare che i vari capo reparto rimangano tali? ovvero quando si apre il serve si sceglie (per esempio) che un tizio faccia il capo reparto medico e rimanga tale finche dura il server o finche non ci sono troppe lamentele

 

P.s Io passo tutto il tempo come capo-ingegnere e praticamente faccio avanti e indietro dalla stazione a fare check-up random ai vari macchinari per rendere la stazione sicura e assicurarmi che nessuno abbia manomesso niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito una partita molto divertente su BayStation.

 

Ho scelto per la prima volta il Roboticist e mi stavo iniziando ad ambientare nella nuova area di lavoro, quando mi arrivano i primi ordini, chiedendomi di produrre due Ripley per i minatori e alcuni oggetti per la sezione R&D della stazione.

 

Dopo essermi scervellato per capire come creare i singoli pezzi ed assemblarli per creare i vari mech, trovo un cervello positronico nel laboratorio e decido di attivarlo. Attivandolo, il cervello si anima e comincia a parlare ( tra l'altro il tizio che lo ruolava era particolarmente bravo ) e quindi decido che era venuto il momento di dare un corpo funzionante al mio cyber-amico. Così ho costruito un cyborg e ho installato il cervello positronico all'interno della macchina. 

 

Per fare tutto questo ci ho messo circa un'oretta e mezza XD Fortunamente i colleghi del reparto scientifico erano molto collaborativi e mi hanno spiegato come fare il lavoro :P Peccato che non abbia una buona padronanza di linguaggio per poter ruolare bene in chat almeno come vorrei. Mi trovo spesso a fare frasi molto semplici e con poco carattere ç_ç

 

Non vedo l'ora del server italiano per poter scrivere e ruolare come si deve :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra davvero un bel gioco! Appena torno a casa lo provo! Anche se mi spaventano le partite così lunghe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per dire, non si puo fare che i vari capo reparto rimangano tali? ovvero quando si apre il serve si sceglie (per esempio) che un tizio faccia il capo reparto medico e rimanga tale finche dura il server o finche non ci sono troppe lamentele

 

P.s Io passo tutto il tempo come capo-ingegnere e praticamente faccio avanti e indietro dalla stazione a fare check-up random ai vari macchinari per rendere la stazione sicura e assicurarmi che nessuno abbia manomesso niente

Intendi dire che A farà sempre il caporeparto se entra nel server? Anche a round iniziato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Intendi dire che A farà sempre il caporeparto se entra nel server? Anche a round iniziato?

Intendo:

Tizio X decide di diventare caporeparto (per esempio) medico va nel forum e risponde ad un questionario precedentemente creato da té(o da qualsiasi altro admin)(NB:Ogni capo-reparto ha un questionario diverso) Se quella persona risponde bene alle domande diverrà capo-reparto finché potra, ovvero: rimarrà capo-reparto finché qualcuno non fará il test meglio di lui o finché la gente non inizierà a lamentarsi dell'incapacità di tale persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito una partita molto divertente su BayStation.

 

Ho scelto per la prima volta il Roboticist e mi stavo iniziando ad ambientare nella nuova area di lavoro, quando mi arrivano i primi ordini, chiedendomi di produrre due Ripley per i minatori e alcuni oggetti per la sezione R&D della stazione.

 

Dopo essermi scervellato per capire come creare i singoli pezzi ed assemblarli per creare i vari mech, trovo un cervello positronico nel laboratorio e decido di attivarlo. Attivandolo, il cervello si anima e comincia a parlare ( tra l'altro il tizio che lo ruolava era particolarmente bravo ) e quindi decido che era venuto il momento di dare un corpo funzionante al mio cyber-amico. Così ho costruito un cyborg e ho installato il cervello positronico all'interno della macchina. 

 

Per fare tutto questo ci ho messo circa un'oretta e mezza XD Fortunamente i colleghi del reparto scientifico erano molto collaborativi e mi hanno spiegato come fare il lavoro :P Peccato che non abbia una buona padronanza di linguaggio per poter ruolare bene in chat almeno come vorrei. Mi trovo spesso a fare frasi molto semplici e con poco carattere ç_ç

 

Non vedo l'ora del server italiano per poter scrivere e ruolare come si deve :D

 

il cervello positronico non è ruolato....

 

solo se prendi il cervello da una persona quel cervello è ruolato.

 

quindi sono due cose: "aveva frasi preimpostate"

 

"quel cervello era di qualcuno ed era stato estratto dal tuo collega"

 

Sembra davvero un bel gioco! Appena torno a casa lo provo! Anche se mi spaventano le partite così lunghe...

 

non sono lunghe e poi puoi anche uscire nel mentre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo:

Tizio X decide di diventare caporeparto (per esempio) medico va nel forum e risponde ad un questionario precedentemente creato da té(o da qualsiasi altro admin)(NB:Ogni capo-reparto ha un questionario diverso) Se quella persona risponde bene alle domande diverrà capo-reparto finché potra, ovvero: rimarrà capo-reparto finché qualcuno non fará il test meglio di lui o finché la gente non inizierà a lamentarsi dell'incapacità di tale persona

È un'ottima idea, ma la potremmo ideare solo nel caso abbiamo un po' di utenza, se siamo 15 persone non avrebbe senso, se otterremo una maggiore utenza da quella aspettata potremo pure lavorarci su. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

È un'ottima idea, ma la potremmo ideare solo nel caso abbiamo un po' di utenza, se siamo 15 persone non avrebbe senso, se otterremo una maggiore utenza da quella aspettata potremo pure lavorarci su. :asd:

*coff coff* Posso*coff* essere *coff* capo-*coff*ingegnere *coff* permanente? *coff*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cervello positronico non è ruolato....

 

solo se prendi il cervello da una persona quel cervello è ruolato.

 

quindi sono due cose: "aveva frasi preimpostate"

 

"quel cervello era di qualcuno ed era stato estratto dal tuo collega"

 

 

non sono lunghe e poi puoi anche uscire nel mentre.

 

Quando attivi il cervello positronico, se c'è qualcuno che sta spectando o è ghost, può entrare nel cervello e ritornare in vita. Ho parlato con il tizio del cervello anche fuori dal game, per questo ne sono sicuro :P

 

 

 

To use a positronic brain, simply find one or produce one on the protolathe - high material and research requirements, be warned - and left-click it in your hand. If it chimes, and begins to flicker, it has a personality. If it buzzes and goes inert, nobody has decided to join as your plastic pal who's fun to be with.

To become a positronic brain, observe or ghost, and have pAI candidacy enabled. When someone activates a posibrain, you will get a prompt - click yes and you will become the brain.

Posibrains can be used in all circumstances that an MMI can be used in, ie. borgs (androids), AI cores, and exosuits.

 

Magari ho avuto fortuna e ho attivato il cervello nel momento giusto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando attivi il cervello positronico, se c'è qualcuno che sta spectando o è ghost, può entrare nel cervello e ritornare in vita. Ho parlato con il tizio del cervello anche fuori dal game, per questo ne sono sicuro :P

 

 

Magari ho avuto fortuna e ho attivato il cervello nel momento giusto :D

 

ah questa mi è nuova.

 

 

pensavo fossero come i cloni che avevano frasi random pre-programmate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ah questa mi è nuova.

 

 

pensavo fossero come i cloni che avevano frasi random pre-programmate.

Dipende da che clone, il clone ottenuto per via genetica e quello che dici te

Ma utilizzare la macchina clonatrice con un corpo morto permette a quella persona che e morta di tornare in vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi c'è a farsi una partita a SS13?

 

io sono su Yogstation attualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sta andando?

 A breve avremmo i soldi per prendere un vpn per un mesetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

 A breve avremmo i soldi per prendere un vpn per un mesetto.

Qualche notizia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche notizia?

Stiamo sistemando le impostazioni del server. Utilizzeremo il Paracode e la stazione base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Stiamo sistemando le impostazioni del server. Utilizzeremo il Paracode e la stazione base.

Ci saranno robe tipo i minatori vero? dato che non mi ricordo se in quella base si possa fare il minatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo sistemando le impostazioni del server. Utilizzeremo il Paracode e la stazione base.

sburro dall'impazienza, davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci saranno robe tipo i minatori vero? dato che non mi ricordo se in quella base si possa fare il minatore

Si. Tutti i lavori standard sono disponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.