Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wolf7227

Space Station 13

Recommended Posts

Domanda,terrete il sistema del karma già presente nel codice?

E,cosa più importante,sapete già che mancano parti portanti del codice di base,volontariamente omesse da Zomg?

Se la risposta è no,vi invito a contattarlo per una migliore spiegazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda,terrete il sistema del karma già presente nel codice?

E,cosa più importante,sapete già che mancano parti portanti del codice di base,volontariamente omesse da Zomg?

Se la risposta è no,vi invito a contattarlo per una migliore spiegazione.

Quali parti mancano? Noi abbiamo fatto dei test e sembra tutto apposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non lo so,l'unica cosa che so è che Zomg ha tolto alcune parti importanti per impedire la ''privatizzazione'' del Paracode da parte di server che non vogliono accettare la chance di andare ''Open Source''

http://www.reddit.com/r/SS13/comments/2ddv9h/heavens_gate_station_recruiting_coders_of_varied/ Questa è la discussione in cui lo esplicita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non lo so,l'unica cosa che so è che Zomg ha tolto alcune parti importanti per impedire la ''privatizzazione'' del Paracode da parte di server che non vogliono accettare la chance di andare ''Open Source''

http://www.reddit.com/r/SS13/comments/2ddv9h/heavens_gate_station_recruiting_coders_of_varied/ Questa è la discussione in cui lo esplicita.

Avevo letto quella discussione su reddit. Mi era saltato il commento di Zomg. Stiamo settando giusto in questi giorni il server. Vedremo se dopo il setup avremo problemi, in tal caso chiederò a lui. Grazie per l'informazione! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo letto quella discussione su reddit. Mi era saltato il commento di Zomg. Stiamo settando giusto in questi giorni il server. Vedremo se dopo il setup avremo problemi, in tal caso chiederò a lui. Grazie per l'informazione! :)

No problem,visto che sono sul server(Paradise Station) sin da quando è nato(vale a dire da quando si è scisso da BestRP),sono molto interessato a questo vostro ambizioso progetto di creare una stazione tutta italiana.

Piuttosto,ora ho una domanda più terra terra...terrete i lavori karma?

Se si,li metterete ''free'',whitelistati o userete lo stesso sistema di karma?

Chiedo questo perchè lavori come l' NT Rep,l' NT Rec,il BS o il Security Pod Pilot sono ad alto rischio e possono essere potenzialmente usati per causare gravi danni.

P.S.

In effetti,ora che ricordo,era stato grazie a te che avevo scoperto SS13 e avevo iniziato a giocare su BestRP,grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No problem,visto che sono sul server(Paradise Station) sin da quando è nato(vale a dire da quando si è scisso da BestRP),sono molto interessato a questo vostro ambizioso progetto di creare una stazione tutta italiana.

Piuttosto,ora ho una domanda più terra terra...terrete i lavori karma?

Se si,li metterete ''free'',whitelistati o userete lo stesso sistema di karma?

Chiedo questo perchè lavori come l' NT Rep,l' NT Rec,il BS o il Security Pod Pilot sono ad alto rischio e possono essere potenzialmente usati per causare gravi danni.

P.S.

In effetti,ora che ricordo,era stato grazie a te che avevo scoperto SS13 e avevo iniziato a giocare su BestRP,grazie!

Per il karma pensavo di togliere i lavori bloccati. Anche io gioco su Paradise da quando è comparso nell'hub, e adoro il ParaCode, non è stata una scelta casuale. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che mi sta molto a cuore è la metacomunicazione: il vero gioco di ruolo si può fare solo in chat secondo me. E togliendo il gioco di ruolo una buona parte di SS13 si perde. Come gestirete il fatto di TeamSpeak o Skype?

 

In quante persone si deve essere minimo per riuscire a portare avanti questo tipo di stazione? Ho visto che ci sono lavori aggiuntivi rispetto ai classici a cui sono abituato e non so se questi lavori aggiuntivi siano pilastri della stazione o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so come mai.

 

 

ma riesco solo a giocare i ruoli che ti vengono assegnati da Ghost.

 

 

(pAI, Apprendista Mago, Cervello Positronico ecc...)

 

 

degli altri me ne vengono pochi (Botanist e Xenobiology)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so come mai.

 

 

ma riesco solo a giocare i ruoli che ti vengono assegnati da Ghost.

 

 

(pAI, Apprendista Mago, Cervello Positronico ecc...)

 

 

degli altri me ne vengono pochi (Botanist e Xenobiology)

 

Hai impostato le preferenze del personaggio? Se non imposti che puoi fare un lavoro, non lo otterrai mai XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In quante persone si deve essere minimo per riuscire a portare avanti questo tipo di stazione? Ho visto che ci sono lavori aggiuntivi rispetto ai classici a cui sono abituato e non so se questi lavori aggiuntivi siano pilastri della stazione o meno.

Allora,per portarla avanti di base bastano almeno due Engi capaci e qualcuno che possa cucinare,se hai queste due cose puoi andare avanti per ore...sempre che uno degli engi non sparisca quando l' SM inizia a dare problemi...(ecco perchè preferisco i solars...)

Per quanto riguarda i lavori,essi sono una piacevole aggiunta a quelli classici,ma non sono essenziali.

Per farti degli esempi,l'NT Rec è una sorta di HoP che lavora soltanto coi civilian(sono gli assistenti con un nome cambiato) e si occupa di trovargli un lavoro.

Il BS invece funge da bodyguard per tutte le personalità importanti;Il Brig Physician è il medico della prigione e via dicendo...sono tutti lavori interessanti che aggiungono varietà al server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che mi sta molto a cuore è la metacomunicazione: il vero gioco di ruolo si può fare solo in chat secondo me. E togliendo il gioco di ruolo una buona parte di SS13 si perde. Come gestirete il fatto di TeamSpeak o Skype?

 

In quante persone si deve essere minimo per riuscire a portare avanti questo tipo di stazione? Ho visto che ci sono lavori aggiuntivi rispetto ai classici a cui sono abituato e non so se questi lavori aggiuntivi siano pilastri della stazione o meno.

Sul fatto del metagaming non possiamo fare molto, sta ai giocatori comportarsi in modo adeguato. Come ha detto badkiller, una stazione per funzionare ha solo bisogno di 2 engineer capaci, per funzionare. Per essere ruolata al meglio ovviamente servono più persone. È anche bello un detective che cerca di esaminare le scene del crimine e risalire al criminale tramite le impronte digitali, ma non è essenziale per far funzionare la stazione nel modo in cui dovrebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai impostato le preferenze del personaggio? Se non imposti che puoi fare un lavoro, non lo otterrai mai XD

 

già impostate, ma spesso mi metto in Observe per ottenere i lavori come il pAI o qualche cattivo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto giocando su Paradise Station per impratichirmi con il nuovo codice, ma ad esempio ho visto che in cucina ci sono molti macchinari che non vengono nemmeno citati sulla wiki. Non c'è un modo per capirci qualcosa senza smanettare in game, viste le risorse non infinite?

 

EDIT: Se mi date un link del codice, me lo studio direttamente che così faccio prima XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momento momento momento momento

 

volete usare skype o ts, invece della chat?! spero stiate scherzando, sono da bandire CATEGORICAMENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momento momento momento momento

 

volete usare skype o ts, invece della chat?! spero stiate scherzando, sono da bandire CATEGORICAMENTE

 

non hai capito.

 

 

parlavano se avessero trovato un modo per NON usare queste piattaforme di MetaGaming.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai capito.

 

 

parlavano se avessero trovato un modo per NON usare queste piattaforme di MetaGaming.

ah, ma non è possibile :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, ma non è possibile :asd:

 

infatti wolf ha detto:

 

 

Sul fatto del metagaming non possiamo fare molto, sta ai giocatori comportarsi in modo adeguato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti wolf ha detto:

 

 

Sul fatto del metagaming non possiamo fare molto, sta ai giocatori comportarsi in modo adeguato

lo so :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace se ci stiamo mettendo un po', sto cercando di capire come funzionano i VPS e come startare un server con questa tipologia di server. Se qualcuno ne avesse uno da proporre per prezzi o perché si è trovato bene lo proponga! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace se ci stiamo mettendo un po', sto cercando di capire come funzionano i VPN e come startare un server con questa tipologia di server. Se qualcuno ne avesse uno da proporre per prezzi o perché si è trovato bene lo proponga! :)

 

Se sapete come gestire un server da zero, potete usare OVH o il suo fratello minore Kimsufi


Mentre mi facevo una partita su Paradise, oggi mi è venuto in mente che sarebbe fighissimo creare una stazione con un codice modificato, in cui si viene spawnati in unica singola area con gli strumenti e i materiali base e con lo scopo di ricostruire l'intera stazione in tutte le sue funzioni. 

 

Probabilmente servirebbe una grande modifica nel codice, visto che molti macchinari non è possibile costruirli, ma sarebbe veramente divertente :P

 

In questo modo si potrebbero sfruttare funzionalità poco usate al momento, come la ghetto surgery. Se qualcuno si ferisce gravemente mentre costruisce la stazione, l'unica possibilità sarebbe quella di operarlo con i mezzi a disposizione :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sapete come gestire un server da zero, potete usare OVH o il suo fratello minore Kimsufi


Mentre mi facevo una partita su Paradise, oggi mi è venuto in mente che sarebbe fighissimo creare una stazione con un codice modificato, in cui si viene spawnati in unica singola area con gli strumenti e i materiali base e con lo scopo di ricostruire l'intera stazione in tutte le sue funzioni. 

 

Probabilmente servirebbe una grande modifica nel codice, visto che molti macchinari non è possibile costruirli, ma sarebbe veramente divertente :P

 

In questo modo si potrebbero sfruttare funzionalità poco usate al momento, come la ghetto surgery. Se qualcuno si ferisce gravemente mentre costruisce la stazione, l'unica possibilità sarebbe quella di operarlo con i mezzi a disposizione :P

Magari pensiamoci dopo. Non sono un programmatore, sto semplicemente bazzicando nel codice per ora. Potremmo comunque fare un evento che porta alla costruzione di un'altra stazione perché quella attuale esploderà dopo tot minuti, sarebbe decisamente più facile. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari pensiamoci dopo. Non sono un programmatore, sto semplicemente bazzicando nel codice per ora. Potremmo comunque fare un evento che porta alla costruzione di un'altra stazione perché quella attuale esploderà dopo tot minuti, sarebbe decisamente più facile. :asd:

 

Era solamente un'idea :P 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.