Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wolf7227

Space Station 13

Recommended Posts

Era solamente un'idea :P 

Infatti non ho detto che è brutta. Ho cercato di renderla più fattibile nelle nostre possibilità. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non ho detto che è brutta. Ho cercato di renderla più fattibile nelle nostre possibilità. :asd:

 

Hai ferito la mia immaginazione ç_ç 

 

Ma di preciso cosa non sapete ancora gestire del server? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ferito la mia immaginazione ç_ç 

 

Ma di preciso cosa non sapete ancora gestire del server? 

Non ho idea di come startare un server da un vps, stiamo optando comunque per creeperhost che offre supporto per Byond, dovrebbe semplificare e agevolare le cose. Sto ancora lavorando nel bloccare i lavori concessi dal karma e nei permessi di amministrazione e moderazione, manca poco comunque. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho idea di come startare un server da un vps, stiamo optando comunque per creeperhost che offre supporto per Byond, dovrebbe semplificare e agevolare le cose. Sto ancora lavorando nel bloccare i lavori concessi dal karma e nei permessi di amministrazione e moderazione, manca poco comunque. :)

 

L'ultima volta che avevo un server con creeperhost, ho provato a installare BYOND e non funzionava. Non so se adesso hanno risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima volta che avevo un server con creeperhost, ho provato a installare BYOND e non funzionava. Non so se adesso hanno risolto.

Meh. Mi hai scoraggiato. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti va posso farmi settare un server da un mio amico che lavora nel settore. Non dovrebbe essere troppo difficile per lui.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

 

Io ho provato a hostare un server casalingo. Se volete provare questa sera, ci possiamo fare una partita di test. Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti va posso farmi settare un server da un mio amico che lavora nel settore. Non dovrebbe essere troppo difficile per lui.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Io ho provato a hostare un server casalingo. Se volete provare questa sera, ci possiamo fare una partita di test

 

Ogni aiuto è gradito. :asd:

Per ora abbiamo fermato il lavoro per problemi scolastici. Il server aprirà o in settimana o nella prossima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni aiuto è gradito. :asd:

Per ora abbiamo fermato il lavoro per problemi scolastici. Il server aprirà o in settimana o nella prossima. 

 

Per testare il server domestico? Ci sareste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per testare il server domestico? Ci sareste?

Se siamo un buon numero possiamo provare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siamo un buon numero possiamo provare. 

 

Quello è il problema XD Io forse un paio di persone ( poco esperte ) le posso trovare :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quello è il problema XD Io forse un paio di persone ( poco esperte ) le posso trovare :P

 

 

Se siamo un buon numero possiamo provare. 

Sono disponibile per il test

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siamo un buon numero possiamo provare. 

disponibilissimo per il test, datemi un giorno (Un'ora adeguata) e ci sarò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera verso le 10 ci sareste?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

 

io si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io si

Noi ci siamo, o siamo 2 o 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Preferite Paradise o BayStation?

Ci sono pure io

 

EDIT:

Non sono potuto venire per problemi di connesione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono su TS di McITA.

 

Stanza: Space Station 13

Password: HONK


Se qualcuno vuole imparare a giocare, venga pure che così magari vi facciamo qualche piccolo tutorial :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono su TS di McITA.

 

Stanza: Space Station 13

Password: HONK


Se qualcuno vuole imparare a giocare, venga pure che così magari vi facciamo qualche piccolo tutorial :D

Noi siamo dentro. Chi vuole può entrare, anche chi non ha microfono, almeno sente e scrive. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono su TS di McITA.

Stanza: Space Station 13
Password: HONK

Se qualcuno vuole imparare a giocare, venga pure che così magari vi facciamo qualche piccolo tutorial :D

D:
Non avevo letto, mi scrivi su steam la prossima volta plz?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo dentro. Chi vuole può entrare, anche chi non ha microfono, almeno sente e scrive. :asd:

a quando la prossima sessione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono in piena sessione d'esami ç_ç

dai susu :asd: ti aspettiamo ansionsi

 

 

P.S: oggi mi è andato il laboratorio in fuoco c:

 

 

EDIT:

 

 

questa ve la devo raccontare tutta: stavo giocando come roboticist alla meno peggio, senza l'ausilio del cargobay, visto che non c'erano pg(e l'HoP non mi dava la roba richiesta).

Vabbè, stavo finendo un floor bot, quando inizia un attacco alieno; proprio.davanti.al.mio.cazzo.di.laboratorio c:

Un engineer, con cui stavo facendo amicizia, si lancia armato verso i cosi per salvare il  laboratirio, venendo, ovviamente, spoltigliato per bene.Mi soccorrono quindi un mech  e un tizio della security e, boh, tutto va a fuoco. Riesco a fuggire, ma inizio a morire, agonizzato dalla mancanza d'aria e dalla presenza di fumo denso (anche lì, giù di pompieri ovunque).

Qualcuno mi prende, mi porta alla medbay, e mi salvano la vita; torno fuori, ricado a terra agonizzante per non so quale motivo(che capirò in seguito) e mi lasciano lì. Furente, chiudo il gioco e vengo qua sul foro.

Dopo un numero imprecisato di minuti, torno in game, pensando di ritrovarmi davanti a un New Game....invece no; sono in una bara del mourge...vivo. Esco e mi trovo in una situazione possibilmente peggiore: facehugger ovunque. Un medico random mi prende e mi butta in un tubo di fluido verde, ma, all'uscita, continuo a soffrire per non so quale motivo: avevo un dannato alieno in pancia.

Immaginatevi l'esplosione di carne davanti ad un team di medici :asd:

 

vi lascio pure due screen in ghost mode

 

f5ex9JZ.png

 

re6R9C6.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai susu :asd: ti aspettiamo ansionsi

 

 

P.S: oggi mi è andato il laboratorio in fuoco c:

 

 

EDIT:

 

 

questa ve la devo raccontare tutta: stavo giocando come roboticist alla meno peggio, senza l'ausilio del cargobay, visto che non c'erano pg(e l'HoP non mi dava la roba richiesta).

Vabbè, stavo finendo un floor bot, quando inizia un attacco alieno; proprio.davanti.al.mio.cazzo.di.laboratorio c:

Un engineer, con cui stavo facendo amicizia, si lancia armato verso i cosi per salvare il  laboratirio, venendo, ovviamente, spoltigliato per bene.Mi soccorrono quindi un mech  e un tizio della security e, boh, tutto va a fuoco. Riesco a fuggire, ma inizio a morire, agonizzato dalla mancanza d'aria e dalla presenza di fumo denso (anche lì, giù di pompieri ovunque).

Qualcuno mi prende, mi porta alla medbay, e mi salvano la vita; torno fuori, ricado a terra agonizzante per non so quale motivo(che capirò in seguito) e mi lasciano lì. Furente, chiudo il gioco e vengo qua sul foro.

Dopo un numero imprecisato di minuti, torno in game, pensando di ritrovarmi davanti a un New Game....invece no; sono in una bara del mourge...vivo. Esco e mi trovo in una situazione possibilmente peggiore: facehugger ovunque. Un medico random mi prende e mi butta in un tubo di fluido verde, ma, all'uscita, continuo a soffrire per non so quale motivo: avevo un dannato alieno in pancia.

Immaginatevi l'esplosione di carne davanti ad un team di medici :asd:

 

vi lascio pure due screen in ghost mode

 

f5ex9JZ.png

 

re6R9C6.png

 

il tubo verde serve per curarti, sarebbe tipo una camera criogenica (e ci dovevi rimanere dentro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.