Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wolf7227

Space Station 13

Recommended Posts

il tubo verde serve per curarti, sarebbe tipo una camera criogenica (e ci dovevi rimanere dentro)

sisi ci sono rimasto ahahah, ma sono stato rinfettato penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi ci sono rimasto ahahah, ma sono stato rinfettato penso

 

restavi dentro per sempre :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fossero stati medici competenti, ti avrebbero operato XD

 

operato durante un invasione di Alien e FaceHugger?

 

si, si, si....

 

 

 

 

piuttosto, ho fatto un round come pAI del capitano! :D

 

 

il capitano è andato nell'ufficio del direttore della ricerca, ha rotto una vetrina e si è fatto "abbracciare" da un facehugger (senza proboscide, in modo che non potesse farli del male) ed ha iniziato a svolgere il suo lavoro (molto bene anche).

 

tutto questo mentre aveva in faccia un facehugger che chiamava Fred.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fossero stati medici competenti, ti avrebbero operato XD

tra medici e virologisti, non so chi è peggio!

 

oggi c'era un'infezione, fatto sta che, andando a farmi curare da quest'ultimi, i sintomi sono peggiorati (della serie, il pg spara parolacce automaticamente e non può camminare per un certo lasso di tempo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra medici e virologisti, non so chi è peggio!

 

oggi c'era un'infezione, fatto sta che, andando a farmi curare da quest'ultimi, i sintomi sono peggiorati (della serie, il pg spara parolacce automaticamente e non può camminare per un certo lasso di tempo)

Che bello,hai conosciuto la Tourette!

Se vuoi essere carogna,attiva l'intercom della stanza in cui ti trovi,rilassati e goditi la scena del tuo PG che insulta a raffica nel canale generale incasinando la mente agli altri crewmembers!(Prima che l'IA te lo spenga a forza o quaranteni vita natural durante...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono interessato al gioco (l'immensità delle cose da compiere mi gasa un sacco)

Per quanto riguarda il server italiano, cosa ne è venuto fuori dopo?

E potete gentilmente linkarmi tipo una guida semplice sul gioco? Giusto per non mindfuckare tutto appena faccio il log-in :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono interessato al gioco (l'immensità delle cose da compiere mi gasa un sacco)

Per quanto riguarda il server italiano, cosa ne è venuto fuori dopo?

E potete gentilmente linkarmi tipo una guida semplice sul gioco? Giusto per non mindfuckare tutto appena faccio il log-in :asd:

 

Per il server italiano bisognerà aspettare, ma in ogni caso siamo troppo pochi per riuscire a gestire bene una stazione.

 

Volendo ti posso linkare una wiki abbastanza generale per SS13, ma tieni conto che ogni buon server solitamente usa un codice modificato e qualche piccolezza può variare da server a server.

 

http://80.244.78.90/wiki/index.php/New_Players 

 

Questa è la wiki di Paradise Station, quella su cui giocano la maggior parte delle persone qui.

 

Inizialmente dovresti entrare come assistente e iniziare ad imparare i comandi base e successivamente prendere qualche lavoro semplice e senza troppe responsabilità, come il janitor, lo chef, il bartender, per iniziare a familiarizzare con gli altri giocatori. Piano piano in futuro puoi provare qualcosa di più complicato. Ogni lavoro ha la sua specifica guida, dato che ogni ruolo ha diversi obiettivi e strumenti da gestire. Tieni conto che personalmente giocando da più di un anno non ho ancora provato lavori "importanti", perchè a quel livello bisogna saper comunicare molto bene con gli altri giocatori.

 

Non preoccuparti se all'inizio non riuscirai neanche ad aprire una lattina di cola, senza lanciartela in faccia. E' normale :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono interessato al gioco (l'immensità delle cose da compiere mi gasa un sacco)

Per quanto riguarda il server italiano, cosa ne è venuto fuori dopo?

E potete gentilmente linkarmi tipo una guida semplice sul gioco? Giusto per non mindfuckare tutto appena faccio il log-in :asd:

come ti ha consigliato carb :ahsisi:

 

Inoltre, ti consiglio di studiarti un pochino la mappa(sempre sul link della wiki di Paradise station)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto interessato a proposito del server italiano,come procede?Ho smesso di giocare tempo fa ed adesso ho dimenticato tutto quello che sapevo,e in un server inglese non riuscirei a fare neanche l'assistente  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto la wiki bene e sono pronto per una partita,ma avrei bisogno di qualcuno per aiutarmi.C'è qualcuno disponibile?

Prima ho fatto una partita,sono andato in panico quando mi hanno chiesto un cheeseburger e sono uscito  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho provato a fare la mia prima partita come RD

 

inutile dire che ho dovuto fare un one-man-research, visto che erano tutti in SSD

è stato piuttosto faticoso, sopratutto improvvisarsi scienziato; non saprei manco dire se ho davvero prodotto qualcosa di utile con il deconstructor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho provato a fare la mia prima partita come RD

 

inutile dire che ho dovuto fare un one-man-research, visto che erano tutti in SSD

è stato piuttosto faticoso, sopratutto improvvisarsi scienziato; non saprei manco dire se ho davvero prodotto qualcosa di utile con il deconstructor

Dove giochi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove giochi?

praticamente giochiamo tutti su Paradise Station.

 

 

Quando vedrete un medbot chiamato PlzHealMe3000 o un janibot PlzCleanThis3000....pensatemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra interessante, non è qualcuno mi potrebbe spiegare (dato che non ho letto tra i commenti), dopo posso scaricarlo (o comprarlo? non ho capito se è gratis o meno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra interessante, non è qualcuno mi potrebbe spiegare (dato che non ho letto tra i commenti), dopo posso scaricarlo (o comprarlo? non ho capito se è gratis o meno).

È gratis e per scaricarlo devi registrati sul sito di byond e scaricare il relativo launcher. dopodiché logghi sul launcher, scegli il gioco Space Station 13,scegli il server e hai fatto

Inviato...e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato a giocarci... Ma non ho capito un emerito cavolo ahahah

 

 

Sembra interessante, non è qualcuno mi potrebbe spiegare (dato che non ho letto tra i commenti), dopo posso scaricarlo (o comprarlo? non ho capito se è gratis o meno).

 

 

Oggi qualcuno può giocare?

vabbè dai, ho capito

 

Venite sul ts di mcitalia, ci facciamo una partita e vi spiego come si gioca, almeno le linee generali

 

(se ci siete, rispondete al messaggio, sennò torno a studiare :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè dai, ho capito

Venite sul ts di mcitalia, ci facciamo una partita e vi spiego come si gioca, almeno le linee generali

(se ci siete, rispondete al messaggio, sennò torno a studiare :asd:)

Non contate su di me :asd:
Devo prepararmi per inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè dai, ho capito

 

Venite sul ts di mcitalia, ci facciamo una partita e vi spiego come si gioca, almeno le linee generali

 

(se ci siete, rispondete al messaggio, sennò torno a studiare :asd:)

Non lo ho e non lo so usare  :asd:

Che ne dici di steam?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chat vocale dici?

No,non posso usarla.

Però su paradise ci sono soltanto 7 giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,non posso usarla.

Però su paradise ci sono soltanto 7 giocatori.

eh senza chat vocale ci mettiamo 30 anni, fatti spiegare dalle persone in game il loro ruolo specifico (settati assistente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.