Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Taikkun

[1.6.2]Giungla Speciale

Recommended Posts

Volevo costruire qualcosa di faigo alla Keralis,creo quindi un nuovo mondo e come speravo capito nella giungla,ma volando in giro mi accorgo di alcuni particolari molto faighi :3

Si spawna subito vicino una spiaggia,davanti a degli alberi

5zgkcj.jpgCamminando verso nord (Cordinate x:218,85661 y:82,048 z:-285,80249)si può trovare un Tempio costruito nella roccia (Nelle chest si troveranno Oro,Ferro,Ossa ed un Libro Incantato)

105ayhl.jpgDal tempio,salite sulla montagna,arrivati in cima proseguite verso Est,troverete questa incavatura nel terreno (x:251,52378 y:64,00 z:-318,41390)

2j5i0hs.jpgDa qui si può accedere ad una piccola caverna che porta direttamente sugli alberi della Giungla.

Io vi ho fatto vedere solo la Giungla,che è anche il bioma dove si spawna ma in realtà nei biomi confinanti (Tundra e Pianure) si possono trovare altri paesaggi bellissimi che lascio a voi scoprire :3

Il seed è 4817275161648488495 

Se il seed vi è piaciuto,se volete,lasciate un Laik,thengs :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è poi molto speciale, ma bello :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dagli screen si vede solo che è una giungla con un tempio.... L'unica cosa "speciale" è il tempio che vola :3 per il resto... è una normale giungla :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che figata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.