Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Trebor

Disconnesso Dai Server Multimediali

Domanda

Ciao!

dico già da subito che non so se è la sezione giusta comunque è da un po di giorni che sulla playstation 3 dopo che ho impostato le impostazioni di rete schiaccio cerchio per uscire dalle impostazioni e mi comprare una finestrella in alto a destra che dice il sistema ps3 è stato scollegato dai server multimediali..

vado sul black ops 2 per provare a giocare online e dopo 2 minuti circa mi butta fuori e mi dice "sei stato disconnesso da i server di black ops 2" io ho già messo un ip statico alla ps3 però non so se l'indirizzo del router è giusto perchè di solito agli altri lo mette automaticamente mentre stavolta ho dovuto farlo io ho abilitato il MTU ho una connessione wifi ad una vodafone station 2 ho disabilitato i server proxi

Se vi servono altre informazioni Sarò lieto di darvele basta che risolvete sto problema

VOGLIO GIOCARE!  :fermofumo:  :fermofumo:  :frown:  :frown:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da FlavioRealGamer
      Ciao ragazzi! chi di voi sa come fare gli screenshot su minecarft PS3? è molto importante perchè se non ho almeno 5  screen una mappa non la posso caricare ( :facepalm:) ma io dico...
       
      -FlavioRealGamer un po' incazzato :mad:
    • Da FlavioRealGamer
      Ciao Minecraftiani, oggi vi mostrerò come si  Importano/Esportano mondi su PS3:
       
      Avrete bisogno di:
      USB Drive
      PS3
      PC
       
      Tutorial Esportare
      Prima di tutto avviate la PS3 e andate sulla categoria "Giochi"
      aprite la cartella utilità dei dati salvati (PS3) e troverete il vostro Sa-Sa-Save! dopo averlo selezionato premete il tasto Triangolo e dal menù che apparirà selezionate premendo Croce (X) la voce Copia. Dopo inserite il vostro USB Drive
      MA prima di tutto ciò dovete inseriteci una cartella chiamata PS3 con all'interno un'altra cartella chiamata savedata tramite PC dopodichè inserite l'USB Drive nella PS3: apparirà nel menù di quest'ultima e quindi... selezionatelo. adesso avrete un file pronto da uploadare su MediaFire nell' USB Drive :)
       
      Tutorial Installazione
      Scaricate dal vostro PC un file con una mappa PS3: vi rendete conto che è uno zip/winrar, apritelo e troverete una cartella nominata PS3. mette questa cartella in un USB Drive e inseritelo nella PS3. Avviatela, e andate sulla categoria "Giochi" e a questo punto troverete la cartella chiamata "Utilità dei dati salvati (USB)" o una cosa del genere. A questo punto apritela e trovate il file che desiderate, premete il tasto Triangolo su di esso e selezionate copia: dal menù selezionate dove copiare il file, selezionate PS3. Ora si gioca!
       
      Spero di esservi stato d'aiuto
      -FlavioRealGamer  
    • Da FlavioRealGamer
      Io ho giocato al PC e ho provato la demo, ma il mio PC non reggeva il tutto, laggava, la grafica faceva un po schifo, non perchè Minecraft è così, ma perchè lag+mia scheda grafica= Me**a fatta in casa.
       
      Invece, su PS3 è molto meglio! :ahsisi: Non lagga, grafica epica, split screen 4 giocatori, insomma, una figata!
       
      Mancano un bel po' di aggiornamenti ma è bellissimo, tutti i componenti redstone della 1.4, tappeti, ecc.
       
      Tutto ciò che mi piaceva di Minecraft era racchiuso in un download digitale (Ho comprato la versione digitale  :sisi: ) Poi, usciranno tutti gli aggiornamenti già usciti per PC e quindi diventerà migliore soprattutto perchè la versione PS3 può essere convertita in versione PS4 ma sarà sempre la PS3 la console su cui si gioca. 
       
       
      Ora siete liberi di commentare e dire cosa ne pensate o se siete d'accordo con me   :beer:
       
       
       
      Saluti,
       
       
      -FlavioRealGamer
    • Da FlavioRealGamer
      Tutti gli aggiornamenti usciti su PC verranno rilasciati su PS3 e Xbox? Voglio gli Slime Block  :frown:
    • Da FlavioRealGamer
      Salve a tutti, ho sentito in giro che tempo fa era in sviluppo una versione di bukkit per Xbox 360, tipo una mod. Adesso non se ne parla più.  :frown:  Sapete dirmi se queste informazioni sono reali? Grazie  :pwnd:  
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.