Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Isaac Clarke

Modificare Tipo Di Utente

Recommended Posts

Scusate la mia nabbaggine ma come si fa a modificare il tipo di utente???

(intendo per esempio picchia alberi)

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la mia nabbaggine ma come si fa a modificare il tipo di utente???

(intendo per esempio picchia alberi)

grazie in anticipo

Raggiungi 20 Messaggi e vai in edit del profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da FireStone3942
      Salve, ieri stavo pensando di modificare un .jar della 1.8.9 per inserire una texture personale, cosi evito da dover andare sempre ad impostazioni e caricare la texture. 
      Siccome uso 1.8.9 forge ho pensato se potevo inserire in qualche modo le mod all'interno del .jar. è possibile farlo?
    • Da TopBennyBlue
      Ciao come ri intallo Minecraft per pc? c'è una e-mail Minecraft? Una e-mail non so! 


      Niente solo una cosa per i moderatori
      (Messaggio solo per un moderatore:)
      (Ciao caro moderatore nn sto facendo piu' pubblicità togli i avvertimenti pls! 
      Riccio_Di_Mare / TopBennyBlue. ) 
      Grazie a tutti e i moderatori! (-:-)
      ☹️


      per i moderatori 😞 
    • Da Lelux
      Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum
      Mi chiamo Daniele, ho 24 anni e ho cominciato a giocare un annetto fa, ora mi sono creato un piccolo server vanilla su aternos e sono qui per cercare adepti che vogliano unirsi a me :D
    • Da FlavioRealGamer
      Ciao raga :3 Oggi vi mostro questa mia skin, che ho creato per chi vuole far capire chi è un vero redstoner, (come potrete notare dalla torcia di redstone sulla maglietta) E quindi se vi piace scaricatela e fateci una partitina :D
      Come al solito, non accetto complimenti o critiche se non postate anche uno screenshot di mentre la usate (Come prova per capire se l'avete usata o meno.
    • Da FlavioRealGamer
      Ciao ragazzi! vi chiedo di consigliarmi dei giochi che poi realizzerò su Minecraft! non mi consigliate giochi stupidi o troppo complicati da realizzare. Grazie  :pwnd:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.