Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

abcpredator

Capobastone E I Suoi "fan" ... Come Togliersi Un Sassolino Dalla Scarpa?

Recommended Posts

Vi da fastidio il grifing o come si chiama? Fatevi un vostro server (come ho fatto io) e non rompete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo bene, era un topic parecchio vecchio. L'unica prova che ho sono le persone che hanno partecipato a quel topic, tra cui io :sisi:

Anch'io ci avevo partecipato, ma non mi sembra che si fosse provato che non fosse un troll :asd:

Vi da fastidio il grifing o come si chiama? Fatevi un vostro server (come ho fatto io) e non rompete.

Non sarebbe meglio se i grifer smettessero di grifare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi da fastidio il grifing o come si chiama? Fatevi un vostro server (come ho fatto io) e non rompete.

Cazzate. Io sono libero di giocare SEGUENDO le regole in ogni posto, perché per un paio di persone idiote non posso giocare in un server che voglio io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzate. Io sono libero di giocare SEGUENDO le regole in ogni posto, perché per un paio di persone idiote non posso giocare in un server che voglio io?

 

Ormai ci sono i plugin..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ci sono i plugin..

Non hai risposto alla mia domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai risposto alla mia domanda.

 

Perché sono persone idiote che non rispettano le regole,ma un modo per contrastarli c'è,ovvero i plugin :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché sono persone idiote che non rispettano le regole,ma un modo per contrastarli c'è,ovvero i plugin :)

E quindi io devo riempirmi di plugin, che magari fanno laggare o comunque danno fastidio, solo perché c'è gente idiota?

Si, siete proprio come delle blatte. Bisogna riempirsi la casa di trappole e veleni per far si che non ci diate fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vostra logica è fenomenale:

Se i ladri vi rubano cose a casa, invece di premunirvi per le prossime volte, decidete che i ladri non devono più esistere.

Senza cadere nella colpevolizzazzione della vittima, bisogna accettare che anche se vogliamo che il mondo sia un posto migliore, per adesso va così, e se vogliamo renderci migliori dobbiamo agire.

Ovvero: Se non volete che vi griffino, mettetevi delle cazzo di protezioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vostra logica è fenomenale:
Se i ladri vi rubano cose a casa, invece di premunirvi per le prossime volte, decidete che i ladri non devono più esistere.
Senza cadere nella colpevolizzazzione della vittima, bisogna accettare che anche se vogliamo che il mondo sia un posto migliore, per adesso va così, e se vogliamo renderci migliori dobbiamo agire.
Ovvero: Se non volete che vi griffino, mettetevi delle cazzo di protezioni

Ma è ovvio che, nonostante i nostri post, i griefer continueranno a rompere le balle :asd:
Ma se un ladro mi viene a dire che ha ragione lui, scusa ma lo mando a cagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E quindi io devo riempirmi di plugin, che magari fanno laggare o comunque danno fastidio, solo perché c'è gente idiota?

Si, siete proprio come delle blatte. Bisogna riempirsi la casa di trappole e veleni per far si che non ci diate fastidio.

 

Mi sembra ovvio.
Non hai un antifurto sulla macchina? Non hai una porta a casa? O le lasci aperte? Tanto rubare è contro le regole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra ovvio.
Non hai un antifurto sulla macchina? Non hai una porta a casa? O le lasci aperte? Tanto rubare è contro le regole...


Calma, grieffare e rubare sono contro le regole, quindi ufficialmente non si può fare. Esistono sia griefers che ladri ugualmente.
Il griefer dice: "ci sono stili diversi di gioco, io preferisco distruggere, tanto con un comando sistemi tutto"
Allo stesso modo il ladro: "ci sono stili diversi di vita, io preferisco rubare, tanto con i soldi che guadagni puoi ricomprare ciò che rubo"

L'esempio quindi va bene, e quindi un griefer non può lamentarsi se fanno server con protezioni o se lo insultano, allo stesso modo un ladro non può lamentarsi se in caso ho un antifurto e se insulto i suoi simili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Calma, grieffare e rubare sono contro le regole, quindi ufficialmente non si può fare. Esistono sia griefers che ladri ugualmente.
Il griefer dice: "ci sono stili diversi di gioco, io preferisco distruggere, tanto con un comando sistemi tutto"
Allo stesso modo il ladro: "ci sono stili diversi di vita, io preferisco rubare, tanto con i soldi che guadagni puoi ricomprare ciò che rubo"

L'esempio quindi va bene, e quindi un griefer non può lamentarsi se fanno server con protezioni o se lo insultano, allo stesso modo un ladro non può lamentarsi se in caso ho un antifurto e se insulto i suoi simili!

Hai ragione.
Ma rimane il fatto che se non hai un antifurto in casa, e hai le porte aperte anche di notte, sei anche tu ad essere "leggermente" in torto, soprattutto su MC dove le protezioni costano poco e nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma, grieffare e rubare sono contro le regole, quindi ufficialmente non si può fare. Esistono sia griefers che ladri ugualmente.
Il griefer dice: "ci sono stili diversi di gioco, io preferisco distruggere, tanto con un comando sistemi tutto"
Allo stesso modo il ladro: "ci sono stili diversi di vita, io preferisco rubare, tanto con i soldi che guadagni puoi ricomprare ciò che rubo"

L'esempio quindi va bene, e quindi un griefer non può lamentarsi se fanno server con protezioni o se lo insultano, allo stesso modo un ladro non può lamentarsi se in caso ho un antifurto e se insulto i suoi simili!

Quello che avevo detto io, ma meglio spiegato :sisi:

 

Hai ragione.
Ma rimane il fatto che se non hai un antifurto in casa, e hai le porte aperte anche di notte, sei anche tu ad essere "leggermente" in torto, soprattutto su MC dove le protezioni costano poco e nulla.

Ok, se uno ha un serverone famoso e se lo tiene vanillato magari gli dai anche un po' del pirla. Ma ripeto ciò che ha detto mattiam: ti rendi conto che ci sono griefers che si lamentano se proteggono i server? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quello che avevo detto io, ma meglio spiegato :sisi:

 

Ok, se uno ha un serverone famoso e se lo tiene vanillato magari gli dai anche un po' del pirla. Ma ripeto ciò che ha detto mattiam: ti rendi conto che ci sono griefers che si lamentano se proteggono i server? :asd:

 

E quindi? Tutti si lamentano di qualcosa che gli da fastidio, non vedo che c'è di male.
Secondo te i ladri non si lamentano coi compagni dei nuovi antifurti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? Tutti si lamentano di qualcosa che gli da fastidio, non vedo che c'è di male.
Secondo te i ladri non si lamentano coi compagni dei nuovi antifurti?

Ma il problema non è che si lamentano tra loro, è che ci dicono che noi nerd scavatori roviniamo il gioco, impedendogli di griffare :asd:

 

Hai mai visto un ladro che arriva in piazza e si mette ad urlare "Siete degli str***i! Non accettate il nostro stile di vita, ed ormai per colpa di voi idioti non riusciamo a svaligiare nulla perchè installate degli antifurti impenetrabili! Complimenti per aver rovinato il nostro lavoro perchè non ne condividete i principi!"? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma il problema non è che si lamentano tra loro, è che ci dicono che noi nerd scavatori roviniamo il gioco, impedendogli di griffare :asd:

 

Hai mai visto un ladro che arriva in piazza e si mette ad urlare "Siete degli str***i! Non accettate il nostro stile di vita, ed ormai per colpa di voi idioti non riusciamo a svaligiare nulla perchè installate degli antifurti impenetrabili! Complimenti per aver rovinato il nostro lavoro perchè non ne condividete i principi!"? :rotfl:

 

Solo perché se no lo arrestano.

 

Anzi, bisogna essere felici, l'unica loro possibilità ora è urlare e lamentarsi, non riescono più a griffare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi, bisogna essere felici, l'unica loro possibilità ora è urlare e lamentarsi, non riescono più a griffare.

Ok, meglio il cane che abbaia che quello che morde, ma rispondi in modo sincero alla mia domanda: uno che va in giro a devastare server ha davvero il diritto di lamentarsi con gli amministratori (non DEGLI amministratori, ma CON gli amministratori, visto che vengono a dirci che se mettiamo le protezioni gli roviniamo il gameplay) se quello installa dei plugin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ok, meglio il cane che abbaia che quello che morde, ma rispondi in modo sincero alla mia domanda: uno che va in giro a devastare server ha davvero il diritto di lamentarsi con gli amministratori (non DEGLI amministratori, ma CON gli amministratori, visto che vengono a dirci che se mettiamo le protezioni gli roviniamo il gameplay) se quello installa dei plugin?

 

Certo, ha il diritto di fare quello che vuole.

Poi se lo bannano a vita da tutti i server, è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ha il diritto di fare quello che vuole.

Poi se lo bannano a vita da tutti i server, è un altro discorso.

Eh ho capito che può far quello che vuole, ma dal punto di vista morale è un pirla.

 

Entro in casa tua.

Ti distruggo 3 vasi.

Tu nascondi quelli rimanenti.

Ti dico che sei una persona schifosa perchè hai nascosto i vasi.

 

Boh, sono nel torto marcio, mi sembra abbastanza palese :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Eh ho capito che può far quello che vuole, ma dal punto di vista morale è un pirla.

 

Entro in casa tua.

Ti distruggo 3 vasi.

Tu nascondi quelli rimanenti.

Ti dico che sei una persona schifosa perchè hai nascosto i vasi.

 

Boh, sono nel torto marcio, mi sembra abbastanza palese :asd:

 

Ovvio, moralmente ha torto. Ed è anche un cretino.
Ma se per lui va bene, peggio per lu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che farsi derubare e i griefers non sono un giusto paragone

Scassano tutti e due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ema, smettila di postare ovunque e siamo tutti più felici <3

 

Ehm... perché non dovrei usare il forum?
Stavo per risponderti in maniera più lunga, poi mi sono ricordato che non stiamo in flood.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi prendete il griefing come atto "bambinesco", poi siete i primi a "sbeffeggiare i nabbi".

Incoerenza level = over 900000

 

Sono certo che molti di voi sono quei classici giocatori alla "Che fico il pvp! Mi piazzo fuori dallo spawn e ammazzo chiunque metta un piede fuori"
Ora iniziate pure a quotarmi il messaggio "Oemmeggì io non faccio queste cose! Gioco in modo legit e non do fastidio a nessuno!" .. Certo.

 

Per me il griefing equivale a divertimento.

Però devo anche dissociarmi da alcune cose.
Più o meno esiste una cosa che io chiamo "evoluzione del griefer", mi spiego meglio:
Prima fase: si vuole distruggere tutto quello che ti capita davanti senza alcun problema, se trovi una casa DEVI potrerla distruggere e DEVI poter rubare nelle chest.

Seconda fase: si perde il "vizio" di griffare tutto quello che ti capita a tiro, ci si organizza in gruppetti e si va all'assalto di villaggi creando più scompiglio e ditruzione possibile, in genere tutto ciò a server vuoto.
Terza fase: Si perde il gusto a griffare a server vuoto, non c'è più adrenalina, ed è quello che tu stai cercando. Non griffi più perchè ti piace distruggere a caso, ma griffi per vedere gli utenti incazzarsi e per avere quel pizzico di "peperoncino in culo" per non farti scoprire/bannare.

Ecco, Capobastone è rimasto forse alla "seconda fase".

Io ora come ora mi diverto molto di più a spaccare una casetta 4x4 con dentro un utente che non capisce cosa gli sta accendo attorno, piuttosto di ritrovarmi un server americano vuoto dove posso fare quello che mi pare. Me ne infischio se poi arriverà l'admin a riparare quella casa 4x4 e a risarcire l'utente, la cosa bella è quel momento.

Ora (ovviamente verrà censurato come spam) guardate questi video

 

http://www.youtube.com/watch?v=uHkaEAL8GO4

 

http://www.youtube.com/watch?v=0NS4r-NxnVU

 

Vorrei proprio vedere chi dirà "non ho trovato per nulla divertente che gli admin ti giravano sopra la testa senza nemmeno notarti" (primo video)

Se non vi strappa nemmeno un sorriso quella scena, probabilmente siete un pubblico affezionato a Paperissima e ridete a crepapelle guardando la gente che cade e gli animali che si mordono la coda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.