Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tsunami98

L'aspetto Del Forum.

Recommended Posts

Ciao, Appena avete cambiato l'aspetto di questo forum circa 2-1 mesi fà, mi son chiesto sè l'immagine della mucca e i grigi e noiosi pixel si potrebbero cambiare mensilmente: Potreste sostituire con un'altro mob e pixel di colori diversi Oppure costruzioni create da utenti de forum (naturalmente scelti dallo staff), oppure mondi creati naturalmente ma con caratterisitche da voi apprezzate.

 

Comunuqe, questa è una mia idea; Spetta a voi decidere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si può gia cambiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe una bella iniziativa :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, Appena avete cambiato l'aspetto di questo forum circa 2-1 mesi fà, mi son chiesto sè l'immagine della mucca e i grigi e noiosi pixel si potrebbero cambiare mensilmente: Potreste sostituire con un'altro mob e pixel di colori diversi Oppure costruzioni create da utenti de forum (naturalmente scelti dallo staff), oppure mondi creati naturalmente ma con caratterisitche da voi apprezzate.

 

Comunuqe, questa è una mia idea; Spetta a voi decidere.

Puoi già cambiarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una bella iniziativa :3

Ma se si può gia fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se si può gia fare?

Aspetta, cosa avete capito? Io non intendo il profilo (lo sò già) Intendo la pagina appena entrati nel forum che compare sempre la solita mucca e i pixel grigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la solita mucca 

Quella si può cambiare, se clicchi questo nav_background.png in alto a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta, cosa avete capito? Io non intendo il profilo (lo sò già) Intendo la pagina appena entrati nel forum che compare sempre la solita mucca e i pixel grigi

ho capito cosa intendi e ti ripeto che si può fare! Clicca su quella piccola icona vicino al regolamento del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.