Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Alex599

Vorrei Delle Informazioni Su Minecraft Premium

Domanda

(1) Una volta spesi questi 19,00 euro lo avrei all'infinito o devo pagare qualcosa tipo mensilmente?
(2) Acquistandolo, ovviamente non mi arriva il gioco originale ma solamente il gioco scaricato da internet, giusto?

 

Vi ringrazio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Una volta comprato non devi metterci nessun soldo in più. 
Il tuo account diventa premium , quindi puoi scaricare il luncher originale (quante volte vuoi) e giocare da Premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) No lo paghi soli una volta e poi sono 19.99 € non 19
2) Acquistandolo sbloccherai la modalitá premium al tuo account mojang così scarichi il laucher, metti l'username e goditi il premium :D
Spero di esserti stato d'aiuto, se vuoi altri chiarimenti scrivi pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi se io adesso provo a registrarmi su Mojang, ovviamente avverrebbe la richiesta d'acquisto del gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. C'e una sezione per l' acquisto. Se ti registri non sei obbligato ad acquistare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. C'e una sezione per l' acquisto. Se ti registri non sei obbligato ad acquistare nulla.

Esatto, la Mojang fa anche altri giochi.

Dopo che l'hai comprato (da minecraft.net inserendo l'account mojang) ti fa scegliere un nickname, che non potrà più essere cambiato.

Dopodichè ti scarichi il launcher originale, inserisci email  password e poi puoi giocare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.