Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Trebor

[Topic Ufficiale] Artic Combat

Recommended Posts

[Topic Ufficiale]

Artic Combat

 

 

Apro questo topic per i fan di Artic Combat (tra qui ci sono io  :asd: )

 

Link per giocare Gratuitamente Online:

http://ac.webzen.com/main

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

1)Cosa ne pensate di questo gioco?

2) Ci giocate molto?

3) A che livello siete?

4) Come vi chiamate?

IO: Magichunter  :knife: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho giocato qualche volta con qualche amico ma sinceramente non mi ha preso molto :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece a me si soprattutto perchè mi piace comprare i pacchetti dove puoi trovare la desert eagle summer  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ci gioco ogni tanto , so tipo lv 18 - 20 non ricordo :asd: mi piace un po sto giuoco , l'unica cosa che odio e che crepo sempre all'ultima ondata dei alieni (in quella modalita :asd: ) sempre a quel boss finale penso ( non so esperto di questo giuoco :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ThatsCube
      By CubeMat007
        Progetto attualmente sospeso! (Questa pagina non sarà più aggiornata a partire dal 31 luglio 2017, per maggiori informazioni leggi di seguito: Qualsiasi aggiornamenti e/o novità su Better Minecraft Pack saranno attualmente sospesi su questo sito, puoi rimanere aggiornato e scaricare gli ultimi download sul post ufficiale della Resource Pack cliccando Qui.)   Post Ufficiale | Pacchetti Add-On | Guarda le Guide
      Better Minecraft Pack (v1.6) non mira a cambiare completamente l’aspetto di Minecraft, ma lo migliora aggiungendo texture differenti, mantenendo il classico look 16x di Minecraft.
      Questo fantastico Pacchetto Risorse aggiungerà al gioco un tocco in più di bellezza e una nuova atmosfera al gioco, Aggiungerà un nuovo cielo, blocchi differenti a seconda di dove vengono piazzati, nuovi mob differenti tra loro, nuovi colori più vibranti per il vetro colorato, animazione di alcuni oggetti, suoni degli uccelli vicino agli alberi e molto altro!
      Non ti basta? Ora arriva il pezzo forte! In questo pacchetto potrai ottenere migliaia di nuovissimi oggetti, senza che quelli esistenti vengano modificati, potrai ottenere nuove texture di armi, armature, elytra, gadget, cibo, quadri e molto altro ancora! Semplicemente rinominandoli in un’incudine. Gioca nei tuoi mondi vanilla come non hai mai fatto, gioca sui tuoi server preferiti con un look del tutto innovativo! (prova anche le loot table!)


    • Da ValeGames
      Salve ragazzi io vorrei creare un topic e postarci un video ma non so come si fa qualcuno potrebbe dirmelo?
    • Da paxxo
      Ciao sono nuovo di minecraft italia ma partiamo subito con il problema:
      sono andato nella sazione screenshot e video di minecraft italia e ho fatto un topic poi volendo fare l'upload di alcune immagini ho seguito la guida.
      Purtroppo nonostante sia andato nei siti non uno di quelli che ho provato mi ha permesso di uploadare la foto in anteprima allora convincendomi che fosse un bug  ho provato ad inviare il nuovo messaggio ma quando ci ho provato mi è apparsa la classica riga rossa di errore senza però scritto niente sopra mi potete aiutare perfavore?
       
       
       
      il problema è risolto ora me le fa caricare chiudo il topic.
    • Da Rox
      IN QUESTO FORUM NON HANNO NIENTE DA FARE E FANNO TUTTI I FIGHI CON RAGAZZINI DI 14 ANNI CHE, DOPOTUTTO, NON HANNO UCCISO NESSUNO. DAI SU, ORA BANNATEMI ANCHE :asd:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.