Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

@armando99@

Abbiamo Visto Herobrine!

Recommended Posts

ciao raga oggi mi sono iscritto a questo formu perche oggi ho visto una cosa pazzesca!! io e il mio amico gianniboy stavamo nel nostro server  e siamo usciti dopo aver dormito sui letti per andare in miniera!! poiche a me piace condividere le mie foto su facebook facevo alcuni screen e proprio nel primo screen , mentre gianniboy mi dava della roba per iniziare a minare avevo notato uno strano stevie dietro un albero!! io non credo in herobrine pero dopo questo screen mi sto ricredendo duramente su quello che ho pensato fin ora!! herobrine non si vede tanto bene però vi ho cerchiato con paint dove si trova!! scusate se ho usato quella schifo di programma ma non ho altro xDD

2uhrg3r.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OoOOOMMgGg hhherobraiin mii a killayo poiiu è scapppatto dmííín aiutoooo herobrainn.
Eccone un altro, io credo all'esistenza di herobrine ma mi spiace dirlo devi usare meglio photoshop, io che sono un dilettante saprei fare di meglio. Warnatelo per hard trolling

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga oggi mi sono iscritto a questo formu perche oggi ho visto una cosa pazzesca!! io e il mio amico gianniboy stavamo nel nostro server  e siamo usciti dopo aver dormito sui letti per andare in miniera!! poiche a me piace condividere le mie foto su facebook facevo alcuni screen e proprio nel primo screen , mentre gianniboy mi dava della roba per iniziare a minare avevo notato uno strano stevie dietro un albero!! io non credo in herobrine pero dopo questo screen mi sto ricredendo duramente su quello che ho pensato fin ora!! herobrine non si vede tanto bene però vi ho cerchiato con paint dove si trova!! scusate se ho usato quella schifo di programma ma non ho altro xDD

2uhrg3r.png

 

Si, bello traslucido! Meglio se impari a usare meglio Photoshop.

Segnalo per troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OoOOOMMgGg hhherobraiin mii a killayo poiiu è scapppatto dmííín aiutoooo herobrainn.
Eccone un altro, io credo all'esistenza di herobrine ma mi spiace dirlo devi usare meglio photoshop, io che sono un dilettante saprei fare di meglio. Warnatelo per hard trolling

non ho fotoshop -.- non so come scaricarlo e non mi interessa perche non ho un canale youtube quindi non so cosa farmene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai provate a zoommare su herobrine si vede che è uno stupido troll -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.