Jump to content
  • 0
Guest

Generatori Di Mob Con Armatura

Question

Guest   
Guest

salve sono su minecraft 1.5.2 e ho appena finito di fare una custom map "il tempio della vita" e vedo che dentro la mappa ci sono zombi e scheletri con la corazza... io ho visto i generatori di mostri che li generavano sempre così infatti dentro il generatore di mostri c' era il mob che girava rivestito dalla corazza e con gli effetti di una pozione...

la mia domanda è: COME POSSO COSTRUIRE UN GENERATORE DI MOSTRI CON I MOB GIA CORAZZATI???

grazie mille a chi sa rispondermi!!! :rotfl:

2 answers to this question

Recommended Posts

• 0
LupoGhiaccio    668

Puoi anche fare mob con blocchi attaccati al corpo e altre figate varie. Devi usare dei filtri di MCEdit, che ho provato ad usare ma non ci ho capito nulla .-. . Cerca su google.it o sui video di SethBling.

• 0
Guest   
Guest

:rotfl: grazie mille ci guardo subito :rotfl:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By T3KS4
      Voglio creare una Sky block e ho bisogno di aiutanti,ne sarei grato se partecipaste,i posti non sono tanti (neanche pochi 😅) comunque per contattarmi potete farlo anche qui.
      Vi lascio il link di discord:https://discord.gg/7w4WxbP 
      Dove ci sarà il canale nel quale chatteremo e ci daremo da  fare per creare la mappa
    • By T3KS4
      Voglio creare una Sky block e ho bisogno di aiutanti,ne sarei grato se partecipaste,i posti non sono tanti (neanche pochi 😅) comunque per contattarmi potete farlo anche qui.
      Vi lascio il link di discord:https://discord.gg/7w4WxbP 
      Dove ci sarà il canale nel quale chatteremo e ci daremo da  fare per creare la mappa
    • By TheSmuser
      Ciao,sono nuovo al Forum e ho bisogno di un chiarimento sul come si possa cambiare la memoria allocata a Minecraft,ho visto su molti siti che trattano Minecraft che bisogna cambiare il JMV Arguments dove c'è scritto Xmx1G,ovvero cambiare l'1 in un altro numero di GB(nel mio caso ne volevo allocare 2).Fatto ciò il Launcher riporta quest'errore "Error occurred during initialization of VM
      Could not reserve enough space for 2097152KB object heap
      Java HotSpot(TM) Client VM warning: Using incremental CMS is deprecated and will likely be removed in a future release
      Java HotSpot(TM) Client VM warning: MaxNewSize (2097152k) is equal to or greater than the entire heap (2097152k).  A new max generation size of 2097088k will be used."
      Mi serve aiuto per piacere.
    • By ImThomaa
      Scusate se non mi presento, vado di fretta.
      Avevo cambiato mantello poco fa. Quando, per entrare su un server premium, mi dice di riavviare minecraft. Dopodiché mi chiede di inserire password (che so a memoria) ed email: ''Login Failed''
      Ho provato tutte le password, tutte le email ma niente, nulla da fare. Ho contattato i servizi della mojang. Ho provato a vedere se effettivamente l'email era ancora collegata all'account provando a cambiare password ma niente (non arrivava l'email, uso fastwebnet). Cosa potrei fare? 
      Ho anche provato ad aspettare 1 giorno, 30minuti e 1h: stessa storia. Mi tocca usare lo shiginima al quale non gli parte nemmeno l'optifine.