Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mattycraft

Miti E Leggende Su Minecraft

Recommended Posts

account di herobrine? *facepalm* anche io posso farmi un account premium e chiamarmi herobrine e il gioco è fatto! :facepalm:

Ne può esistere solo uno di nome. E poi chi ti dice che non è stato Notch a creare l'account ' Herobrine ' e a creare una stupida storia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne può esistere solo uno di nome. E poi chi ti dice che non è stato Notch a creare l'account ' Herobrine ' e a creare una stupida storia?

con minecraft sp ne crei quanti vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con minecraft sp ne crei quanti vuoi

Grazie genio, ma qui si parla di account premium. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il disco 11 è un easter egg ceh fa sentire un player ceh scappa da qualcosa, potrebbe essere un creeper o l'innominabile

 

ma una leggenda dice che ogni tanto nello schermo di titolo venga scritto mincecraft al posto di minecraft, questa cosa succede in altri casi:

nei crash log alla fine potresti trovare scritto: also try our sister game: mincecraft, oppure negli splash: also try mincecraft!

 

boh, non esistono tante leggende forse israphel, che però è una leggenda fatta partire dallo yogcast,

 

Questa non è una leggenda, c'è davvero una piccola probabilità che esca scritto MINCERAFT al posto di MINECRAFT, la Mojang organizzò anche una piccola caccia al tesoro, non so però se sia ancora possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a lo so che sccede, mi è successo il giorno che l'ho scritto

 

e io no ho mai detto che herobrine esiste in-game, non travisiam le mie parole, ho detto che esiste un gicoatore ceh si chiama herobrine quello che ha scirtto la storia deve aver visto la sua skin e deve essere rimasto stupito dagli occhi bianchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vero sono andato su sp scritto Herobrine e uscito un skin di steve con gli occhi bianchi

Bhe che skin volevi? :asd: Aspetta ehi , rainbow dash sono io <.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALTRI MISTERI?BASTA HEROBRINE!!!

Qualcuno mi spieghi ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vedendo un video di duke ho visto che c'erano 2 tipi di cavalli, quello scheletro e quello zombie, ma non se ne è piu parlato, o visto!

Qualcuno mi sa dire qualcosa su questi ultimi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vedendo un video di duke ho visto che c'erano 2 tipi di cavalli, quello scheletro e quello zombie, ma non se ne è piu parlato, o visto!

Qualcuno mi sa dire qualcosa su questi ultimi?

Ci sono solo le texture di questi 2 cavalli , ma in game non esistono come mob veri e propri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono solo le texture di questi 2 cavalli , ma in game non esistono come mob veri e propri

Perchè non metterli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non metterli?

In verità ci sono nel codice del gioco anche come mob, solo che non c'è il codice per farli spawnare. È possibile farlo smanettando un po' con NBTedit o MCedit... Comunque jeb ne aveva parlato al dreamhack, mi pare che aveva detto che non erano troppo in tema o ora come ora non ci stavano bene nel gioco ma li ha lasciati per i map maker (o una roba del genere, insomma).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Comunque un mito è quello di poter trovare delle fenditure nella bedrock e poter cadere nel void ...non credo ne esistano altre.

In realtà nelle prime versioni della beta era davvero possibile cadere nel void in quel modo. Ti lascio immaginare le mie imprecazioni :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti lascio immaginare le mie imprecazioni :asd:

Io, una volta nella beta, riuscii a far scomparire la bedrock facendo esplodere un cunk di tnt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, una volta nella beta, riuscii a far scomparire la bedrock facendo esplodere un cunk di tnt

È vero, era possibile anche questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma quei mob eliminati nella wiki che avete linkato come :Human , Black steve , rana etc... in che versione li posso trovare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma quei mob eliminati nella wiki che avete linkato come :Human , Black steve , rana etc... in che versione li posso trovare?


La indev 0.31 o qualcosa di simile, ma penso che non ci sia ancora nel launcher...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verità ci sono nel codice del gioco anche come mob, solo che non c'è il codice per farli spawnare. È possibile farlo smanettando un po' con NBTedit o MCedit... Comunque jeb ne aveva parlato al dreamhack, mi pare che aveva detto che non erano troppo in tema o ora come ora non ci stavano bene nel gioco ma li ha lasciati per i map maker (o una roba del genere, insomma).

 

 

ma se vai su bukkit....ci sono alcuni plugin che consentono di farlo ed addirittura di scegliere il colore :O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La indev 0.31 o qualcosa di simile, ma penso che non ci sia ancora nel launcher...

Ma io quando metto "New Profile" per scegliere una versione vecchia , metto la spunta su tutti e 3 i cosi che dicono snapshots e versioni vecchie , ma non mi esce nessuna versione vecchia solo le solite , come devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, una volta nella beta, riuscii a far scomparire la bedrock facendo esplodere un cunk di tnt

 

 

È vero, era possibile anche questo.

 

Si, perché la bedrock non è veramente indistruttibile, si può distruggere con la tnt è solo che, da quel che ho letto, quelli della mojang hanno impostato una resistenza altissima, molto più alta di quella dell' ossidiana. e quindi molto difficile da replicare nel gioco (all' epoca non c' era nemmeno la creativa)

Raga ma quei mob eliminati nella wiki che avete linkato come :Human , Black steve , rana etc... in che versione li posso trovare?

Esiste una mod, ora non mi ricordo il nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.