Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

Si Cercano Nuovi Newsers

Recommended Posts

Non è un testo semplicissimo per i livelli di conoscenza inglese standard della community oserei dire :asd:

Inoltre ci sono delle collocations che danno luogo a parole sensate solo in inglese, ergo se usate Google translate vi sgamiamo subito (non che serva una laurea :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendo traduzioni al migliore offerente!!1!!!1!one!!11!

Per averle, mandatemi un PM con il numero della carta di credito vostro o dei vostri genitori (se non avete un genitori, bé, condoglianze)
Riceverete così entro 3 settimane un fantastico kit completo di:
- Traduzione completa e professionale (?) del testo
- Un Creeper da bagno
- Un fantastico set di coltelli
- Un set di pentole in acciaio temperato che neanche i fabbri del medioevo le facevano così
- Un conto in banca prosciugato

- La compilation "Le Migliori Bestemmie di Barrnet" registrato direttamente per voi al costo della mia anima
 

Fatevi avanti numerosi


PS: E Buona fortuna per chi volesse fare il newser, secondo me è un compito ingrato :asd:



 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendo traduzioni al migliore offerente!!1!!!1!one!!11!

Per averle, mandatemi un PM con il numero della carta di credito vostro o dei vostri genitori (se non avete un genitori, bé, condoglianze)
Riceverete così entro 3 settimane un fantastico kit completo di:
- Traduzione completa e professionale (?) del testo
- Un Creeper da bagno
- Un fantastico set di coltelli
- Un set di pentole in acciaio temperato che neanche i fabbri del medioevo le facevano così
- Un conto in banca prosciugato

- La compilation "Le Migliori Bestemmie di Barrnet" registrato direttamente per voi al costo della mia anima
 

Fatevi avanti numerosi


PS: E Buona fortuna per chi volesse fare il newser, secondo me è un compito ingrato :asd:



 

 

La tua anima è già incorniciata per belzebù :asd:

Ma alla fine.. come avevate scelto me, carb e zikker? Erano quasi tutti uguali i messaggi :asd:

Tanto alcool e un dado d6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio problema è che non ho la più pallida idea di come e dove trovare le news :asd:

Basta visitare almeno una volta al giorno il sito della mojang, tuitter (followando tutti quelli della mojang) e r/minecraft e magari seguire la pagina di minecraft anche su feisbuc. È molto semplice trovare news, il "problema" (almeno per me) è tradurle rendendole il più chiaro possibile, cosa che a volte personalmente non riesco a fare e mi tocca mettere un (?) accanto.

Poi sì, la roba più rompiballe è il banner 800x200 che dobbiamo mettere in ogni news della home :asd:

 

Ma alla fine passare 30 minuti a metà tra forum e dizionari online per informare tanta gente sulle ultime news appaga parecchio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta visitare almeno una volta al giorno il sito della mojang, tuitter (followando tutti quelli della mojang) e r/minecraft e magari seguire la pagina di minecraft anche su feisbuc. È molto semplice trovare news, il "problema" (almeno per me) è tradurle rendendole il più chiaro possibile, cosa che a volte personalmente non riesco a fare e mi tocca mettere un (?) accanto.

Poi sì, la roba più rompiballe è il banner 800x200 che dobbiamo mettere in ogni news della home :asd:

 

Ma alla fine passare 30 minuti a metà tra forum e dizionari online per informare tanta gente sulle ultime news appaga parecchio!

A perche lo mettete voi? Cioe lo fate voi ? :asd:

P.S: Omg 1000 mexxaggi :asd: 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A perche lo mettete voi? Cioe lo fate voi ? :asd:
P.S: Omg 1000 mexxaggi :asd:

Gramar Nazi incoming : Cioè, non cioe porca bicci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A perche lo mettete voi? Cioe lo fate voi ? :asd:

P.S: Omg 1000 mexxaggi :asd: 
 

Il banner sì ed è una gran rottura scassa maroni, che tanto non lo nota nessuno quindi alla fine si perdono 10 minuti per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bei vecchi tempi, non credevo che Carb fosse ancora in carica :asd:

 

Sono l'ultimo sopravvissuto del famigerato concorso :P Sono un Highlander!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'ultimo sopravvissuto del famigerato concorso :P Sono un Highlander!

Qual è il giorno esatto in cui nominerete i nuovi newser?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual è il giorno esatto in cui nominerete i nuovi newser?

 

Non so. Ho scritto nel bando che avete indicativamente un paio di settimane per partecipare, anche perchè per ora non ci sono molte news e molte persone sono in vacanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capo, ho un problema sono stato ammalato, posso fare il provino fra due giorni? 

 

Attendo risposta 3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capo, ho un problema sono stato ammalato, posso fare il provino fra due giorni? 

 

Attendo risposta 3:

 

Hai tutto il tempo che vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe diventare newser, me la cavo in inglese, anche se il tempo scarseggia perche lo strascorro con amici ecc...Ma per il resto non ci sono problemi. Ho tutto il necessario per sapere le news: Sono registrato in Twitter,Facebook e vedo anche la Mojang tra i siti Preferiti.

 

Anche se scegliete un'altro newser, sono contento della vostra decisione.

Spero sia stato utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varie cose d'Inglese le so, ma nel caso avessi problemi, e usassi Google Traduttore o un dizionario, andrebbe bene se sistemassi il testo tradotto (facendolo sembrare più un testo sensato, con vocaboli sistemati)? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varie cose d'Inglese le so, ma nel caso avessi problemi, e usassi Google Traduttore o un dizionario, andrebbe bene se sistemassi il testo tradotto (facendolo sembrare più un testo sensato, con vocaboli sistemati)? :)

Google traduttore te lo sconsiglio con tutto il cuore! Io personalmente uso wordreference, che è ottimo e se non trovo niente lì mi faccio una ricerchina su altri dizionari online, evitando babylon (causa brutte esperienze con programmi invasivi in una maniera assurda) e ovviamente google translate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh, secondo me alcuni lo fanno solo per la TAG, il nome verde e "sentirsi fiki xdxd" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, secondo me alcuni lo fanno solo per la TAG, il nome verde e "sentirsi fiki xdxd" :asd:

 

Verrebbero rimossi dal ruolo di newser comunque e verrebbero rimpiazzati da qualcun altro, ci vuole poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Google traduttore te lo sconsiglio con tutto il cuore! Io personalmente uso wordreference, che è ottimo e se non trovo niente lì mi faccio una ricerchina su altri dizionari online, evitando babylon (causa brutte esperienze con programmi invasivi in una maniera assurda) e ovviamente google translate.

Grazie per il consiglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.