Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LolloPollo

Mappa Del Tipo Walking Dead?

Recommended Posts

Hey!

Salve, da qualche giorno stavo pensando di creare una custom map dove qualunque scelta può influenzare lo svolgimento del gioco. Come, appunto, The Walking Dead (il gioco ovviamente).

Ho già cominciato un po' a fare i primi passetti, tra cui l'inizio della storia ed una piccola piramiduccia con dentro robe varie..

Vorrei un po' chiedere a qualcuno se fosse interessato ad aiutarmi.

Se sì chiedetemelo qui sotto quotandomi o in messaggio privato, vi fornirò delle informazioni su ciò che volevo fare della mappe eccetera.

Niente, spero che mi aiuterete :3 Grazie in anticipo e buona notte.

Bai bai,

Lollo

EDIT: Ve lo dico esplicitamente, non per fare troppe discriminazioni, ovvio, ma vorrei qualcuno che sapesse parlare bene l'italiano perché io non accetto ki parl kosi o che avesse un minimo di cultura. Anche un po' di esperienza ovvio :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!
Il tuo progetto mi piace molto e mi piacerebbe aiutarti sono un po' accolturato (un po' un po' :D) e non scrivo kosi dato che pure io mi lamento di quelle persone comunque io sono disponibile da quando mi sveglio XD fino alle 2:00 e dalle 4:00 - 4:30 - 5:00 fino a sera
Se sei interessato contattaci con messaggio privato oppure quotami dicendo di no almeno capisco cosa ho sbagliato :D
P.s: (post scriptum) come sono acculturato XD comunque se ho sbagliato a scrivere qualcosa è perché sono le 1:46 e ho sonno :Q___
Alla Prossima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!
Il tuo progetto mi piace molto e mi piacerebbe aiutarti sono un po' accolturato (un po' un po' :D) e non scrivo kosi dato che pure io mi lamento di quelle persone comunque io sono disponibile da quando mi sveglio XD fino alle 2:00 e dalle 4:00 - 4:30 - 5:00 fino a sera
Se sei interessato contattaci con messaggio privato oppure quotami dicendo di no almeno capisco cosa ho sbagliato :D
P.s: (post scriptum) come sono acculturato XD comunque se ho sbagliato a scrivere qualcosa è perché sono le 1:46 e ho sonno :Q___
Alla Prossima!

Beene.. Moolto beene..
No vabe scherzo xD non ti preoccupare se hai scritto male, ti capisco. Sono abbastanza interessato, l'unica cosa è che non so quando potrei fare un server perché a casa se ne va la luce e con essa la conessione. Tra qualche ora dovrebbe ritornare. Nel caso tornasse ti contatterò.

Bai bai,
Il tuo pollo lollo.

Ps: Ma come ti si crea a stare sveglio così tardi/presto (dipende da come la vedi tu) ? xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao anche io ieri avevo pensato ad una mappa ispirandomi alla mia serie preferita, The Walking Dead.

mi piacerebbe molto collaborare con te perchè mi sembri una persona seria. 

spero ti piaccia il mio italiano XD

se vuoi contattami in messaggio privato grazie

AltMine     

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Sono molto interessato al tuo progetto, e mi piacerebbe moltissimo aiutarti!

Se sei interessato, inviami un PM, oppure rispondi a questo post.

Ho alcune idee molto innovative da suggerirti.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi se non ho potuto rispondervi, ma sono stato occupato :( (sisi certo, a giocare a cod tutto il tempo :Asd: )

Comunque, se sono interessato ai vostri post vi invierò un messaggio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.