Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
tech4play

Minecraft Skin Studio Su Android

Recommended Posts

Ricorderete sicuramente che tempo fa era stata rilasciata l'applicazione Minecraft Skin Studio per dispositivi iOS. L'applicazione permette di disegnare la vostra skin di Minecraft direttamente con uno smartphone o tablet, oppure di scaricarne una dalle oltre 500.000 messe a disposizione. Da oggi l'applicazione è disponibile anche per dispositivi Android sul Playstore al prezzo di 2.75€
Qui trovate il link sia per la versione iOS che per la nuova versione Android.



[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/minecraft-skin-studio-su-android-r243]Clicca qui per vedere l'articolo [/url]

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
figo, forse me lo prendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente credo che non sia un'offertona. Ci sono molti altri siti internet da dove fare a scaricare skin. E gratuitamente. Quindi non capisco perché sprecare quasi 3 dollari per un'applicazione quando potresti benissimo farlo col tuo computer dove usi minecraft.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo , Devo provarlo! sicuramente è comodo sul cellulare TouchScreen ed è un buon passatempo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente credo che non sia un'offertona. Ci sono molti altri siti internet da dove fare a scaricare skin. E gratuitamente. Quindi non capisco perché sprecare quasi 3 dollari per un'applicazione quando potresti benissimo farlo col tuo computer dove usi minecraft.

il computer non lo puoi portare dovunque.. il cellulare sì :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo è incredibilmente eccessivo. Ci sono modi e modi per creare una Skin ed anche in modo gratis. Prendete NovaSkin, non sembra meglio?

Forse dopo la provo a craccare scaricare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il computer non lo puoi portare dovunque.. il cellulare sì :3

Si può portare sempre un computer portatile, e comunque non capisco dove sia il divertimento in fare una skin. Cioè, può essere anche divertente, ma non è che non si ha per niente tempo per fare una skin, poi non è che devi uscire per fare delle skin.
Il tutto a tre dollari poi.
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa in più viene portata anche su Android, ed è una cosa buona e giusta.

Ora si spera solo che sia all'altezza del prezzo, che è comunque abbastanza altino per un app che offre le stesse possibilità di altri 1000 siti internet. Btw grazie per la news

 

 

:3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena i miei genitori sentono "PayPal" mi strillano contro.

Appena sentono "Soldi" mi sfracellano con i martelli.

Appena sentono "Mettere" scappano via.

Appena sentono "Mettere i soldi sulla PayPal" dicono "PORCO DUE, NO."

Anche se dovessi comprare i proiettili per la carabina su e-bay, dovrei avere molta fortuna per farmeli comprare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.