Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Barrnet

Recommended Posts

Ah, pochi sanno quanto in realtà si sia poco si sia perso insieme a Barrnet, e quanto grande è il guadagno!

Di sicuro, molta più gente in questo forum potrà accedere al Paradiso!
Di sicuro, molta meno gente sarà vittima delle sue mensilità e subirà l'ingiusto ed iroso ban del Mar Rosso!
Di sicuro, molta meno gente subirà la pubblicità al suo sito orrendo, idolatria al consumismo videoludico! (?)
Di sicuro ci saranno molte meno bestemmie e molte meno anime portate sulla cattiva strada!

Ma una cosa è certa, della sua assenza ne traiamo giovamento tutti (?) Poiché una nuova luce illumina ora il forum, una luce di legalità (?) e regolamenti chiari e ben congegnati (?) votati all'imparzialità (?). Lode allo staff che sempre ci guida dall'alto delle sue sagge scelte, e che l'anima di Barrnet possa bruciare per sempre nell'Ade(gheiz). Amen.

PS: non c'è bisogno di chiarire che la mia voce è assolutamente imparziale e non dettata dalla mia posizione.


Ma se tipo ti rido in faccia mi bannate per calunnia o eccessiva Bicci pwnaggine?

P.S: la coerenza è la pietra miliare di questo forum, vi premierei soltanto per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se tipo ti rido in faccia mi bannate per calunnia o eccessiva Bicci pwnaggine?

P.S: la coerenza è la pietra miliare di questo forum, vi premierei soltanto per questo.

giamy tornato dalla crociata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Giamy non se n'era andato per sempre?  :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se tipo ti rido in faccia mi bannate per calunnia o eccessiva Bicci pwnaggine?

P.S: la coerenza è la pietra miliare di questo forum, vi premierei soltanto per questo.

 

Può darsi.
Non provare a paragonare quello che è successo a te con quello che è successo a barrnet per favore, è una battaglia persa. E non ti sto nemmeno a spiegare il perché, perché anche quella è una battaglia persa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non insultate il mio Aduccio :knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai rotto evaristo, il cogl sinistro

Ahahahahahah :rotfl: :rotfl:
Rotolo troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.