Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
minezek

Nether Delle Custom Map

Domanda

Io e miei due amici giochiamo al server di minecraft spesso. E a volte o facciamo Ocean o le custom Map come Parkour o adventure. Però non giochiamo alle custom map che tengono il nether.

Spesso i creatori delle custom map mettono il nether per continuare la storia insomma, ma noi non ci entriamo dentro perchè già sappiamo che non troviamo il nether della custom map ma bensì quello vecchio (diciamo il primo in cui ci siamo entrati). Come possiamo risolvere?

Ci sta un file che bisogna mettere nella cartella nether del server?

 

(ricordo che non sono l'host. l'host tornerà tra un pò di giorni..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Io e miei due amici giochiamo al server di minecraft spesso. E a volte o facciamo Ocean o le custom Map come Parkour o adventure. Però non giochiamo alle custom map che tengono il nether.

Spesso i creatori delle custom map mettono il nether per continuare la storia insomma, ma noi non ci entriamo dentro perchè già sappiamo che non troviamo il nether della custom map ma bensì quello vecchio (diciamo il primo in cui ci siamo entrati). Come possiamo risolvere?

Ci sta un file che bisogna mettere nella cartella nether del server?

 

(ricordo che non sono l'host. l'host tornerà tra un pò di giorni..)

Usate bukkit? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete eliminare la cartella "DIM-1" nella directory del salvataggio...  è li che è salvato il nether.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attimo, momento... voi giocate in un server dove il nether è disabilitato, giusto? Se è così dovente andare sul file server.properties e mettere true (o 1, non ricordo) su allow nether (o una roba simile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete eliminare la cartella "DIM-1" nella directory del salvataggio...  è li che è salvato il nether.

Proveremo.

 

Un attimo, momento... voi giocate in un server dove il nether è disabilitato, giusto? Se è così dovente andare sul file server.properties e mettere true (o 1, non ricordo) su allow nether (o una roba simile).

No è attivato. Però non riusciamo a caricare quello della custom map.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.