Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kryptecs

Utilizzo Gigabnormico Cpu

Domanda

Salve. 
Oggi stavo giocando su uno dei pochi server vanilla rimasti al mondo e improvvisamente ho notato un lag enorme. Di genere giro sui 300 - 400 FPS (D' estate intendo)... quando sono andato a chiudere ho notato sul pannello del mio Antivirus (Advanced System Care) che l' utilizzo della CPU si aggirava tra l' 89% e il 95% , cosa mai successa prima. 
Il PC è nuovo e ha queste caratteristiche (Se può importare)
CPU: AMD FX 6200 6Core (3.8GHz)
RAM: 8GB 
OS: Windows 7 ovviamente 64Bit.

Credendo che fosse il server (Hostato in Florida) che avesse poca ram mi hanno detto che ne avevano 16GB. 
A quel punto mi sono sloggato dal server e ho provato su un mondo normale. Gli FPS erano sempre quelli che riscontravo sul server. 

Facendo uno scan dell' hardwere scopro che c'è un malwere , e l'ho rimosso. Cos'altro potrebbe essere? Io ho pensato al caldo , visto che il termometro nella mia stanza riporta 32° (All' ombra nella mia stanza eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Si è molto probabile che sia per il calore:per dire il mio telefono quando lo uso tanto si scalda e si rallenta. Quindi prenditi una galleria del vento e risolvi tutto XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

o forse un virus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.