Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Januarius

[Screenshot] Squartador's Skyscrapers

Recommended Posts

Guest RoccoNRollo

Sono solo io il troglodita che fa tutto a manina da solo e solo raramente, quando si tratta di edifici grandi simmetrici, usa MCEdit per copiare le parti? :asd:

no io faccio tutto in creative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sono solo io il troglodita che fa tutto a manina da solo e solo raramente, quando si tratta di edifici grandi simmetrici, usa MCEdit per copiare le parti? :asd:

 

:sisi:

Alla fine, se si tratta solo di "copiare", è meglio usare MCedit che perdere ore che potrebbero essere fruttate meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sisi:

Alla fine, se si tratta solo di "copiare", è meglio usare MCedit che perdere ore che potrebbero essere fruttate meglio.

lo si può fare pure con WE xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo si può fare pure con WE xD

Io sono talmente troglodita che non sono capace di settare nemmeno una mod, per cui mi arrangio come posso :asd:

In ogni caso non faccio mai robe gigantesche, per cui non è che ci perda tanto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono talmente troglodita che non sono capace di settare nemmeno una mod, per cui mi arrangio come posso :asd:

In ogni caso non faccio mai robe gigantesche, per cui non è che ci perda tanto tempo.

più che altro il WE per il single player oltre ad essere difficile da installare non è neanche buono. Quello che uso io è il plugin xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono talmente troglodita che non sono capace di settare nemmeno una mod, per cui mi arrangio come posso :asd:

Ho sempre pensato che fossi un tizio da mod!

Dire che sono belle è un'ovvietà. Per questo dico che io sn + brv xk ieri o ftt un kubo di diamanty xdxdxd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho sempre pensato che fossi un tizio da mod!

Dire che sono belle è un'ovvietà. Per questo dico che io sn + brv xk ieri o ftt un kubo di diamanty xdxdxd

 

Con il faro, non ti dimenticare il faro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.