Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
SavageHunter98

Inserire Skin In Una Custom Map

Domanda

Prima di tutto, voi conoscete Hypixel? Se si conoscerete la custom map Herobrine Revenge ed Herbrine Mansion. Una cosa che mi sono chiesto è....Come [Bip] a fatto ad inserire delle skin nuove (come quella di Herobrine) senza texture pack?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ha modificato il nome delle teste con il nome del personaggio che ha quella skin (Per esempio : Testa di Herobrine , nome del personaggio Herobrine no?) tramite un filtro di mcedit e sempre con mcedit ha usato un altro filtro che gliel'ha fatte indossare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto, voi conoscete Hypixel? Se si conoscerete la custom map Herobrine Revenge ed Herbrine Mansion. Una cosa che mi sono chiesto è....Come [Bip] a fatto ad inserire delle skin nuove (come quella di Herobrine) senza texture pack?

 

 

l'ho ha fatto grazie ad alcuni filtri di mcedit fatti da sethbling che permettono di far indossare qualsiasi blocco ai mob

 

compresi quindi le teste di mob e giocatori (e quindi anche quella di un giocatore che ha la skin di herobrine)

 

non è difficile usarli se sei pratico di mcedit e filtri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.