Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
CaKy-The Cake Is  Death

Sbalzo Di Corrente

Domanda

C'è stato uno sbalzo di corrente e... il pc era sotto carica ç.ç Il pc ha fatto una luce viola e poi si è spento. Se provo ad accenderlo mi fa tipo la televisione che non ha segnale. Mi ammazzo che dite? P.S. La discussione è scritta con il nintendo 3ds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

CPU ciao ciao?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marto quindi si è rotta la cpu? non c'è un modo per aggiustarlo?

 

Beh, magari potrebbe anche essere la scheda madre visto che il BIOS è un integrato a parte sulla scheda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i fissi è tutto più semplice  :ahsisi:... se senti un rumero strano all'avvio c'è qualche problema...da quello che dici magari è andata la scheda video...e se il pc è uno di quello da 400/500 € e dunque è integrata è proprio brutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i fissi è tutto più semplice  :ahsisi:... se senti un rumero strano all'avvio c'è qualche problema...da quello che dici magari è andata la scheda video...e se il pc è uno di quello da 400/500 € e dunque è integrata è proprio brutto...

 

Se è un portatile la vga è integrata nella CPU. Di solito alla loro rottura si ha poco da fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è un portatile la vga è integrata nella CPU. Di solito alla loro rottura si ha poco da fare...

non tutte...i pc da 600/700 già cominciano a separarle...e sono quelle che allora sono realmente marcate ATI e NVIDIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non tutte...i pc da 600/700 già cominciano a separarle...e sono quelle che allora sono realmente marcate ATI e NVIDIA

 

Ho mancato un "di solito", ci ho fatto caso prima di aggiornare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.