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TheIceWarrior

[1.6.x] [Adv] Ruins Of Brightvalley

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Ammetto che questo sia il mio Progetto più ambizioso intrapreso da me e da un gruppetto

di miei amici...

 

Bene, ragazzi! Con questo Progetto speriamo di alzare lo standard delle Custom Map italiane!

La Mappa conterrà Circuiti Redstone avanzati e un Terraformare Customizzato... Il tutto funzionante in Minecraft 1.6 

(e successive) senza l'aggiunta di alcuna Mod!

Negli Spoiler puoi trovare maggiori Informazioni.

 

Trama

[spoiler]Una cosa che sembrava Routine quotidiana si è invece trasformata in un' avventura per Te... Riuscirai a ritornare a casa dalle meravigliose

e terribili Rovine della leggendaria BrightValley?[/spoiler]

 

Costruzioni

(Qui posterò i Progressi della Custom Map in ambito ''fisico''... ah tengo a precisare che TUTTO quello che è presente nella Custom Map è stato costruito da noi... Colline, città, pianure ecc.)

Spawn: 100%

[spoiler]Spawn (Inizio Custom Map)
pvdj.png
Spawn (Selezione Difficoltà)
rjyi.png
[/spoiler]

 

World: 10% 

[spoiler]Terraformare 1
mkgz.png
Terraformare 2
dyxs.png
Terraformare 3
qr0l.png[/spoiler]

 

Redstone: 5%

[spoiler](Per ora nessuno Screen da aggiungere :/)[/spoiler]

 

Idee

Qui aggiungerò tutte le Idee che abbiamo intenzione di aggiungere o al quale abbiamo comunque pensato...

[spoiler]- Quest secondarie che consentono di ottenere Oggetti migliori

- Free Roaming, ovvero che il Mondo sarà (quasi)
completamente esplorabile (ovviamente per il '"quasi" si
intende che non saranno esplorabili Località riguardanti
Missioni Primarie e Secondarie.

- Anche se non è sicura, impossibilità di accettare più di una
Quest per volta in quanto potrebbe causare qualche Confusione con i Fari Segna-Obiettivo (Decidete voi)

- Contiamo di creare un mondo del Diametro di 20000-30000
blocchi (20-30 Km circa), ricordo, completamente Esplorabile... Quindi buon divertimento :)

 

- Le Quest Secondarie saranno fondamentali per completare quelle Primarie, in quanto queste

ultime avranno Nemici molto ben equipaggiati.

 

- Nemici differenti fra loro... dallo ''Zombie Risvegliato'' al ''Cavaliere della Notte'' (Contiamo di aggiungere circa

20 tipi differenti di Nemici).

 

- Boss da affrontare sia nelle Quest Primarie che in quelle Secondarie (Ovviamente dipende anche dal tipo di Quest)

 

- Note lasciate da altri Abitanti o Avventurieri che danno spiegazioni sui vari Nemici, Località e Città.

 

- Per ulteriori Idee & Consigli fateci sapere con dei Messaggi

su cosa vorreste vedere in questa Custom Map
[/spoiler]

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Bellissima idea! Ti auguro un buon sviluppo.

Sarei intressato al metodo con cui dai le quest, cartelli, command block, libri? E poi quando si hanno 2 o più quest, esiste un metodo per rivederle con i loro obbiettivi? Sono curioso di sapere come intendi fare.

Un piccolo consiglio per gli screenshots: Falli di giorno non si vede niente

Ah, e poi, i nemici come spawnano? Li regoli attraverso mcEdit?

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