Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GieccoPunto

Gardoaxfail E Compagnia Bella Insulti ==> Ban

Recommended Posts

GG.

Questi bei bambini si divertono ad insultarmi nel 25580 alle ore 17:50, gg gli screen:

Chiedo un ban permanente di gardoaxfail in quanto mi ha insultato la mia famiglia non un tempban, gli altri mi hanno semplicemente dato dell' 'haker' (Inglese R.I.P) e chiedere un tempban di 24 ore per OpiumTheBest perche anche se non mi ha insultato e' da troppo tempo che da a tutti dei nabbi eccetera quindi chiedo solo questo per fargli capire che se la deve smettere.

IO USO ACK PESANTI, PLIS BAN MI, SONO UN HAKER ANZI ACER11!!!

2013-07-25_171YSiB.png2013-07-25_172e4Fh.png2013-07-25_17.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GG.

Questi bei bambini si divertono ad insultarmi nel 25580 alle ore 17:50, gg gli screen:

Chiedo un ban permanente di gardoaxfail in quanto mi ha insultato la mia famiglia non un tempban, gli altri mi hanno semplicemente dato dell' 'haker' (Inglese R.I.P) e chiedere un tempban di 24 ore per OpiumTheBest perche anche se non mi ha insultato e' da troppo tempo che da a tutti dei nabbi eccetera quindi chiedo solo questo per fargli capire che se la deve smettere.

IO USO ACK PESANTI, PLIS BAN MI

2013-07-25_171YSiB.png2013-07-25_172e4Fh.png2013-07-25_17.png

e gardoaxfail l'avevo bannato anche io ai tempi per hack con dei video che lo dimostravano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e gardoaxfail l'avevo bannato anche io ai tempi per hack con dei video che lo dimostravano

Beh questa volta diventa definitivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIEK TU NN SAI SEGNIALARE, SEI AKER BAN BAN. 

Comunque scherzi a parte, non si tocca la famiglia, anche io sono d'accordo per il permaban.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gardo ha esagerato. E' stato bannato per cheats ed è stato sbannato, ma ora deve essere bannato e non essere più perdonato.

Quotazzzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Per me è da Perma, direi che ci siamo espressi tutti noi Op, aspettiamo gli Admin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,(lo so che è da maleducati) ma finchè insulti uno dicendo"sei un cretino(oppure coglio.. anche se li è più diretto)va bene ma insultare la madre no,sarebbe da permabbannare una persona del genere(giec come hai fatto a resistere?io l'avrei insultato di brutto,proprio per un problema di autocontrollo)come si permette?

LO so ma se insulti vieni bannato pure tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da permaban .... se vedete il penultimo video di gardo usa ancora cheat D: (quella che corri ma hai l'arco teso D: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è da Perma, direi che ci siamo espressi tutti noi Op, aspettiamo gli Admin

E io? ç_ç

Comunque anche io dico permaban :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gardo ha esagerato. E' stato bannato per cheats ed è stato sbannato, ma ora deve essere bannato e non essere più perdonato.

Ergo

Ban 

Ergo:

CHIUDO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.