Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Taikkun

[Pixel Art]Drunken Whaler-Dishonored Demake

Recommended Posts

Ho appena finito una Pixel Art Demake,insomma il contrario di Remake,di Dishonored con la palette del Gameboy :3 Insomma,varie tonalità di verde èwè Il problema è che non sono riuscito a distinguere bene Corvo :3 Alla fine non sono nemmeno tanto sicuro di questo risultato,quindi è ancora un WIP :3

2gv10jl.jpg
Si,lo so,fa alquanto schifo,ma in questi giorni la modificherò sicuramente,il problema è quel dannatissimo Corvo D: Lo dovevo fare in salto dannazione!

Cercate di evitare le critiche pesanti,sono più di 2 anni che non faccio pixel art ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è brutto?

E quali sono quelle belle allora? :asd:

Boh :asd: Non ne sono tanto sicuro,forse è per colpa di Corvo ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saró sincero, il corvo non sembra il corvo. Ma è epica lo stesso :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi convince tanto il cielo... troppe stelle e troppo vicine. Secondo me dovresti toglierne qualcuna. Comunque molto bella! Ci avrai messo secoli :)

 

P.S.: Sono l'unico che quando vede "èwè" non riesce a capire che faccina sia e allora legge: eue?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saró sincero, il corvo non sembra il corvo. Ma è epica lo stesso :ahsisi:

Infatti,è lui il problema,dannato Corvo Attano D: Grazie comunque * -*

 

Non mi convince tanto il cielo... troppe stelle e troppo vicine. Secondo me dovresti toglierne qualcuna. Comunque molto bella! Ci avrai messo secoli :)

 

P.S.: Sono l'unico che quando vede "èwè" non riesce a capire che faccina sia e allora legge: eue?

Grazie mille!Mh,si,ho messo troppe stelle infatti :3 (Comunque,"è" sono gli occhi con le ciglia inclinate e la "w" è la bocca asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti,è lui il problema,dannato Corvo Attano D: Grazie comunque * -*

 

Grazie mille!Mh,si,ho messo troppe stelle infatti :3 (Comunque,"è" sono gli occhi con le ciglia inclinate e la "w" è la bocca asd)

(Che io capisco ma che ugualmente leggo "eue")

Tornando nel trenino ciuf-ciuf topic: inizialmente pensavo che Corvo fosse una torre, ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Che io capisco ma che ugualmente leggo "eue")

Tornando nel trenino ciuf-ciuf topic: inizialmente pensavo che Corvo fosse una torre, ho detto tutto

D: Domani torno a lavorarci,oggi sono stanco morto ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.