Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
~AriesCake

Problema Con Le Fortezze

Domanda

Nel mio mondo è da ore che cerco una fortezza ascoltando anche i consigli tipo che a volte sono sotterrate dalla netherack oppure di creare i ponti ecc...

ma non mi si spawna...

Sono alla 1.6.2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Le fortezze sono molto rare, il massimo che puoi fare e cercare un seed in cui nel nether ci sia una fortezza

Infatti io non ne ho mai trovata una,forse 1-2, ma ripeto sono molto rare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le fortezze sono molto rare, il massimo che puoi fare e cercare un seed in cui nel nether ci sia una fortezza

Infatti io non ne ho mai trovata una,forse 1-2, ma ripeto sono molto rare

 

Non sono così rare, perchè è il posto dove spawnano i ghast,e se fossero così rare non ci sarebbero così tanti ghast, prova a vedere da dove arrivano.

Cerca cerca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono così rare, perchè è il posto dove spawnano i ghast,e se fossero così rare non ci sarebbero così tanti ghast, prova a vedere da dove arrivano.

Cerca cerca.

Non è vero. I ghast erano stati introdotti mooooolto prima delle fortezze del nether e spawnavano. I blaze spawnano nelle fortezze!

Comunque, prima esplora un po', non sono troppo rare. Poi quando ne trovi una parti da lì e vai verso nord/sud. Ne troverai a vagonate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero. I ghast erano stati introdotti mooooolto prima delle fortezze del nether e spawnavano. I blaze spawnano nelle fortezze!

Comunque, prima esplora un po', non sono troppo rare. Poi quando ne trovi una parti da lì e vai verso nord/sud. Ne troverai a vagonate!

 

Fail, confuso con i blaze  :facepalm2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, sono stato come un pazzo ad inseguire i ghast :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte!, comunque credo di fare così: esplorare bene una zona, se non c'è ne esploro un altra finchè non la trovo.

Se è molto lontana credo di farci un altro portale dentro e stabilirmi un po' lì facendo come duke e se ho cose importanti uno una enderchest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.