Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Livid™

Qualcuno Mi Potrebbe Insegnare Java?

Recommended Posts

vorrei incominciare a creare mod, per ora ne ho in testa una abbastanza semplice, ma senza java non vado ad nessuna parte, qualcuno mi potrebbe insegnare a craere una mod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostanzialmente bisognerebbe insegnarti a programmare...?
Per le mod semplici ci dovrebbero essere programmini apposta fatti per chi non sa programmare, ma non so il nome in quanto a me delle mod fottesega altamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno fosse così gentile, in parole povero sì, oppure sempluicemente speigarmi come funzioano i vari programmi come eclipse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno fosse così gentile, in parole povero sì, oppure sempluicemente speigarmi come funzioano i vari programmi come eclipse

 

"Ehi, ti andrebbe un po' di Java, solo io e te?"

"Mi scusi, ma lei intende insegnarmelo, vero?"

"No...

*Prende un libro per imparare a programmare in Java*

"Ehi, che ti aspettavi?"

:asd:

Scherzi a parte, un libro per imparare a programmare in Java (O anche una guida su Internet, ma ne devi trovare una buona) sono la cosa migliore :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da DeltaForce07
      ho bisogno a solutamente un plugin per vendere gli oggetti della pixelmon e ottenere i pokedollari qualcuno sa il nome?
       
    • Da Carrach
      Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni che vorrebbe trovare almeno un altro player per fare una vanilla. Se siete interessati scrivetemi su discord che rispondo più frequentemente lì. DS: Carrach#7995
    • Da FireStone3942
      salve, oggi ho pensato di fare un test: ho aperto il .jar della 1.8.9 con 7-zip e ho inserito una texture modificata all'interno. tutto funziona tranne per la lava, l'acqua, l'orologio e le shard di prismarino.
      quindi ho provato a cancellare le loro texture modificate, insieme al .mcmeta, e li ho sostituiti con file originali. non è cambiato nulla, mi da continuamente "Unable to parse metadata from minecraft:textures/blocks/lava_flow.png", e non solo per la lava ma anche per l'acqua(flow o still) e gli altri due oggetti citati sopra. come posso risolvere questo problema?
      P.S. tutte le altre texture funzionano
    • Da EndyTheBlackFox
      La sheder che uso e la sildurus vibrant extrem mi da problemi solo se la applico con optifine infatti se la applico con iris il problema nom si presenta pero a me serviva usare la optifine per la 1.12.2 in un momdo moddato pero come vedrete nel link qui sotto fa difetto 
      https://ibb.co/tB22wqL
    • Da Chromika
      Problemi di connessione ai server multiplayer
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.