Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

[Proposta] Torneo Ufficiale Uhc

Recommended Posts

è solo giecco che si è fatto dei probblemi

io dirrei visto che abbiamo tutti i mezzi per farlo che domani se abbiamo un numero sufficente di persone si può benissimo fare una prova usando il plugin che fa tutto e non ci si deve stare a scervellare con i command block

e tra l'altro non serve nemmeno usare la scoreboard per i team perchè visto che il server(server di cui devo ritrovare l'ip :\) è da 12 slot si fa tutti vs tutti


se vedi Jason o legge digli di metterci.... 50 slot?! Ne volete di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anticheat su cosa si basa? La minimap viene disabilitata? Anche perchè ho installato una mod che mi segna gli utilizzi degli item ...che me la blocca mica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono, comunque vorrei fare un paio di domande; il Ts è obbligatorio? Ho un microfono incorporato al portatile e non so nemmeno se funziona :V

Il server sarà only premium o anche i cracked che hanno i recquisiti potranno partecipare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono, comunque vorrei fare un paio di domande; il Ts è obbligatorio? Ho un microfono incorporato al portatile e non so nemmeno se funziona :V

Il server sarà only premium o anche i cracked che hanno i recquisiti potranno partecipare?

Il ts serve per non perdere ore a scrivere nella chat, quindi almeno devi sentire quello che diciamo..

Penso che se ci sono cracked onesti possiamo prenderli esempio Bishibazu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ts serve per non perdere ore a scrivere nella chat, quindi almeno devi sentire quello che diciamo..

Penso che se ci sono cracked onesti possiamo prenderli esempio Bishibazu...

 

Ovvio che posso sentire, il problema è che non posso parlare, o almeno, potrei ma non ho mai provato il microfono, da quel che è potrebbe far schifo o essere perfetto :\

Specifica "onesti", ovviamente anche se lo sono (cracked) non mi va nemmeno di creare guai o dar fastidio, anzi, non ci penso nemmeno visto che mi date anche la possibilità di giocare con vuoi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I cracked no.... Anche se onesti bisogna mettere un sistema di login... Inoltre potrebbero benissimo cambiare nome per fare più partite o cose del genere...

P.S. Bishi è premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cracked no.... Anche se onesti bisogna mettere un sistema di login... Inoltre potrebbero benissimo cambiare nome per fare più partite o cose del genere...

P.S. Bishi è premium.

Una Whitelist?

Seriamente, mi piacerebbe davvero poter partecipare ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giec, fammi una lista di utenti da mettere in whitelist. Dimmi se devo farlo cracked o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sarebbe meglio creare un post su news per pubblicare a tutti l'evento? Comunque ci sarei anche io :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora kaos dece creare un topic in news per l'iscrizioni al torneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io parto oggi :'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, io questo mese sarò poco presente, quindi contatemi presente per le partite di settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.