Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

[Proposta] Torneo Ufficiale Uhc

Recommended Posts

Non sapendo dove postare ho deciso di mettere qui.

Volevo proporre, allo staff piu che altro, di organizzare un torneo Ultra Hardcore... anzi non di organizzare ma di ufficializzarne uno dato che è già tutto pronto.

Ho un server da 1gb dedicato su cui è già installato il plugin uhc.

Io pensavo di organizzare un torneo a punti con 8 squadre da 3 persone massimo. Dalle 3 alle 5 partite.

Per il premio io non posso dare nulla (purtroppo) oltre all'eterna gloria.

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapendo dove postare ho deciso di mettere qui.
Volevo proporre, allo staff piu che altro, di organizzare un torneo Ultra Hardcore... anzi non di organizzare ma di ufficializzarne uno dato che è già tutto pronto.
Ho un server da 1gb dedicato su cui è già installato il plugin uhc.
Io pensavo di organizzare un torneo a punti con 8 squadre da 3 persone massimo. Dalle 3 alle 5 partite.
Per il premio io non posso dare nulla (purtroppo) oltre all'eterna gloria.
Che ne pensate?

Ho gia parlato con skull, possessore della macchine che hosta il forum e molti altri server, gli ho chiesto se ci poteva dare un server da 10 slot su cui ci avrei montato bukkit + uhc, anzi, ci avrebbe pensato jason.
Penso che sarebbe bello ufficializzarlo dal forum e per premio di mettere alla squadra vincitrice il nome colorato di oro sul forum per 1 mese..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hm.... Io penso che 10 slot comunque sono pochi.... Il mio server è da 50 slot massimi (25 giocatori consigliati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hm.... Io penso che 10 slot comunque sono pochi.... Il mio server è da 50 slot massimi (25 giocatori consigliati)

Ah ok, fai tu, magari fallo anche non ufficializzato..se ti serve gente io ci tengo molto :sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarebbe per niente una brutta idea! :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah.... Pensavo di farlo only premium e con ts obbligatorio.... Sennò è impossibile giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari si potrebbe far allargare le partecipazioni anche ai utenti normali, tramite delle selezioni poi si sceglieranno...fate voi poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah, niente TS obbligatorio. Io ce l'ho e ogni tanto entro per origliare i discorsi di quelli sugli HG, ma davanti a casa mia c'è la superstrada e passano un sacco di macchine, poi il microfono è incorporato nel computer (è un portatile!) e lo tengo nella sala perché è usato da quasi tutti (teoricamente sarebbe solo mio, ma vabbé) e quindi si sentirebbe sempre TV o persone che parlano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprare cuffie con auricolare.

Non mi va di fare mezz'ora di macchina (se voglio qualcosa di decente devo fare minimo sta mezz'ora di macchina) per prendere delle cuffie che userò solo 10 minuti al giorno per giocare in un server, circondato da laggate varie e internet che va e viene a random ogni 5 minuti e che mi fa salire il crimine [cit. paku, sennò apre un altro topic nel centro abusi .-.] fino al punto di suicidarmi.
Se poi la zona dove abito io è una merda per quanto riguarda tecnologia e internet e a casa il concetto "questo è il mio computer comprato con i soldi miei" si trasforma in "computer pubblico, fateci quello che volete" non è colpa mia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a casa il concetto "questo è il mio computer comprato con i soldi miei" si trasforma in "computer pubblico, fateci quello che volete" 

 

i know that feel bro!

i-know-that-feel.jpg

 

 

comunque io sono per l'aspra contesa, miei pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque le lo volete only premium per me nonn c'è problema anzi forse è meglio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah, niente TS obbligatorio. Io ce l'ho e ogni tanto entro per origliare i discorsi di quelli sugli HG, ma davanti a casa mia c'è la superstrada e passano un sacco di macchine, poi il microfono è incorporato nel computer (è un portatile!) e lo tengo nella sala perché è usato da quasi tutti (teoricamente sarebbe solo mio, ma vabbé) e quindi si sentirebbe sempre TV o persone che parlano.

Perchè il forum ha un ts :sisi: ? Mesà che sono rimasto abbastanza disaggiornato eh :facepalm2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me interessa, però il TS solo se si fa a squadre se no non servirebbe a nulla

 

e anzi se fossero squadre da solo 2 persone andrebbe bene anche solo skype visto che non penso noi dovremmo registrare nulla o cosa

poi tra l'altro non serve nessun plugin per l'uhc basta la 1.6.2 con i command block ed è fatta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me interessa, però il TS solo se si fa a squadre se no non servirebbe a nulla
 
e anzi se fossero squadre da solo 2 persone andrebbe bene anche solo skype visto che non penso noi dovremmo registrare nulla o cosa
poi tra l'altro non serve nessun plugin per l'uhc basta la 1.6.2 con i command block ed è fatta :sisi:

La 1.6.2 è buggata, fa laggare il server e il tempo si velocizza, meglio usare la 1.5.2 con il plugin, jason lo sa settare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 1.6.2 è buggata, fa laggare il server e il tempo si velocizza, meglio usare la 1.5.2 con il plugin, jason lo sa settare.

 

ma non è vero :asd:

 

solo perchè queste cose sono capitate ai mindcrackers(tra l'altro basta vedere l'uhc di BTC fatto con i fan li non mi pare che sia successo

nulla del genere) non vuol dire che sono effettivamente cose che succedono sempre :asd:

 

anzi da quello che ho giocato io in un server con un mio amico(e anche da quello che ci ho giocato in singolo) non è successo nulla di strano

 

poi non sono espertissimo di server ma in teoria dei plugin non fanno appesantire di più il server o simili? (non me ne intendo di queste cose quindi potrei benissimo sbagliare)

 

e tra l'altro la 1.5.2 è una cavolata come difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è vero :asd:

solo perchè queste cose sono capitate ai mindcrackers(tra l'altro basta vedere l'uhc di BTC fatto con i fan li non mi pare che sia successo
nulla del genere) non vuol dire che sono effettivamente cose che succedono sempre :asd:

anzi da quello che ho giocato io in un server con un mio amico(e anche da quello che ci ho giocato in singolo) non è successo nulla di strano

poi non sono espertissimo di server ma in teoria dei plugin non fanno appesantire di più il server o simili? (non me ne intendo di queste cose quindi potrei benissimo sbagliare)

e tra l'altro la 1.5.2 è una cavolata come difficoltà

Ehm...mi hai scoperto :asd:
Con la 1.6.2 l'uhc è una cosa bestiale, comunque si, il server si appesantisce ma se ci metti 40 plugin....
Il problema è creare la scoreboard e il confine di bedrock, comunque io direi di metterci d'accordo per un giorno tipo domani e l'ora, 10 team da 2 persone al massimo, il server lo abbiamo già, basta settare il tutto..
Il bello del plugin è che ci metti un secondo a montare un server e settarlo, io direi comunque di non fare una cosa ufficiale ma solo tra 'amici del forum' come abbiamo fatto io,edgar,Jack e Jason.
Magari se mi date un permesso creo io un topic su cerco amici e facciamo li..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm...mi hai scoperto :asd:
Con la 1.6.2 l'uhc è una cosa bestiale, comunque si, il server si appesantisce ma se ci metti 40 plugin....
Il problema è creare la scoreboard e il confine di bedrock, comunque io direi di metterci d'accordo per un giorno tipo domani e l'ora, 10 team da 2 persone al massimo, il server lo abbiamo già, basta settare il tutto..

 

per scoreboard intendi il coso che segna i cuori?

io non saprei come farlo però so che è fattibile in minecraft normale, servirebbe qualcuno esperto con i comandi

 

(o se no basta anche dare un occhiata alla wiki e potremmo arrivarci anche da noi)

 

per il confine non penso serva basta fare come ha fatto BTC nel suo UHC che se superi un certo tot di blocchi (2000) ti viene automaticamente dato il debuff della fame cosicche la gente sa quando è fuori dal limite e in più non gli conviene uscire da quel limite poiche alla fine morirebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per scoreboard intendi il coso che segna i cuori?
io non saprei come farlo però so che è fattibile in minecraft normale, servirebbe qualcuno esperto con i comandi
 
(o se no basta anche dare un occhiata alla wiki e potremmo arrivarci anche da noi)
 
per il confine non penso serva basta fare come ha fatto BTC nel suo UHC che se superi un certo tot di blocchi (2000) ti viene automaticamente dato il debuff della fame cosicche la gente sa quando è fuori dal limite e in più non gli conviene uscire da quel limite poiche alla fine morirebbe

boh secondo me ci andiamo a complicare la vita, quel confine è immaginario e uno senza saperlo si ritrova senza fame menrre almeno il muro di bedrock è permanente e lo vedi....comunque si è fattibile inmminecraft solo che ci devo dare un'occhiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh secondo me ci andiamo a complicare la vita, quel confine è immaginario e uno senza saperlo si ritrova senza fame menrre almeno il muro di bedrock è permanente e lo vedi....comunque si è fattibile inmminecraft solo che ci devo dare un'occhiata

 

non è che si ritrova all'improviso senza fame ti viene solo applicato il debuff normale ed in più da quello che ho visto di quell uhc ti viene anche spammato nella chat l'avvertimento che sei fuori dal limite consentito

 

un altra cosa interessante di quell'uhc è che il confine si restringe ogni tot facendo si che le persone siano in qualche modo costrette a dirigersi verso il centro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che si ritrova all'improviso senza fame ti viene solo applicato il debuff normale ed in più da quello che ho visto di quell uhc ti viene anche spammato nella chat l'avvertimento che sei fuori dal limite consentito
 
un altra cosa interessante di quell'uhc è che il confine si restringe ogni tot facendo si che le persone siano in qualche modo costrette a dirigersi verso il centro

Ok, ma lo sai fare??? Probabilmente ci ha messo la mano sethbling, conviene fare il server com il plugin e giocare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.