Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

crazy dog

Le 8 Prove Di Crazy Dog [+350 Download]

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=374[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: le 8 prove di crazy dog [+350 download]

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/37785-crazy-dog/]crazy dog[/url]

[b]File Submitted[/b]: 28 lug 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

[b]Link Esterno[/b]: https://www.facebook.com/pages/Crazy-dog/275737422565804?ref=hl



[size=6][color=#000000]benvenuti in questa nuova costom map creata da me crazy dog non sarà tanto bella, ma e la mia 2° costom map quindi se trovate bug o problemi scrivete tutto nei commenti, scrivete anche il vostro punteggio :eyes:
creata da : crazy dog e Tentrillicon

iscrivetevi al mio canale youtube:[/color][url="https://www.youtube.com/channel/UCSyWJ2BlZGIwVEidqZPEbqw"][color=#000000]https://www.youtube.com/channel/UCSyWJ2BlZGIwVEidqZPEbqw[/color][/url]
[color=#000000]e alla mia pagina facebook:[/color][url="https://www.facebook.com/pages/Crazy-dog/275737422565804?ref=hl"][color=#000000]https://www.facebook.com/pages/Crazy-dog/275737422565804?ref=hl[/color][/url][/size]



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/374-le-8-prove-di-crazy-dog-350-download/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

la provo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata e... Caro ragazzo, è brutta. Tanto.

Le prove, a parte il primo parkour sono belle ma tutt'altro che difficili, nulla di nuovo o di originale. E credo che nel primo parkour ci sia un salto impossibile, ci sono morto 20 volte, poi mi sono rotto è ho usato la creative.

Quiz inutili che non servono ad altro che ad allungare la mappa, dato che sono improponibili, e spesso uno sbaglia.

poi lo spawn è settato male, e la trama facevi prima a non metterla.
Non hai fatto altro che promuovere il tuo canale YT con questa mappa.

 

Ti posso dare un 4 1/2. Devi migliorare, creare una trama, e una mappa migliore, senza cartelli banali o ripetitivi. Se ne crei un'altra, sarò felice di provarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RECENSIONE

- Trama - Piccola e orrenda , potevi fare una mappa minigiochi senza trama facevi meglio.

- Voto - 2/10

- Durata - Piccola

- Reputazione - Orrenda ognuno pensa che sia una mappa orrenda

- Voto finale - 1/10

- Parere mio - Analizziamo la mappa con calma allora , appena entrato lo spawn era impostato nella posizione sbagliata , nella prima prova un salto nel parkour è impossibile precisamente il secondo che c'è una staccionata del nether con un sbarra di ferro ma la sbarra è troppo lontana , nel checkpoint non c'è la enderchest e ci sono varie sfide con la lava quindi se cadi muori , perciò il punteggio è inutile visto che la bravura sta nel trovare le casse , la seconda prova è semplice e ...non capisco perchè nelle casse ci sia un armor full pelle completamente inutile e del cibo...cibo in pacifica....comunque andiamo avanti!Terza prova , camminare sulle fiamme inutile e noiosa , il fuoco in pacifica a malapena dopo un minuto ci toglierà mezzo cuore.Quarta prova ... la più orrenda.... un QUIZ un cazzo di quiz!Analizziamo le domande...quanti mob ci sono in minecraft...?La solita domanda....poi c'è un addizione pallosa e impossibile da fare e soprattutto inutile tra cui c'è il numero 0 ...in un addizione....il numero....0 come risposta...Chi è il mente catto che preme il tasto "0"?! Comunque dopo essermi buttato a cazzo visto che sono in vacanza e non ho voglia di farmi i calcoli  :asd:  c'è...l'ultima domanda..."Tì ìSCRìVì àL Mìò CàNàLè??11!1?!(Piccola parentesi , apparte che nessuno si sarà iscritto al tuo canale da questa mappa , gli iscritti te li devi guadagnare intrattenendo e divertendo e mettendoci passione e impegno!) dopo aver risposto SI contro il mio volere ...  :sisi: passiamo alla sesta prova la più brutta e pallosa di tutte ....però voglio capire una cosa....la trama dice che questo qui si deve allenare per salvare il mondo...tirando leve a caso?...mah! communque a quella prova ti ho sfondato mezza mappa  :asd: settima prova idem della sesta :/gamemode 1 e poi ti lascio immaginare a te!E l'ottava prova se si risponde sbagliato si rosica ma visto che la maggior parte delle mappe sono fatte coi piedi e i creatori non disattivano i trucchi la nostra strada è sempre la /gamemode 1!E dopo aver risposto bene all'ultima prova finisce la mappa....Mi raccomando la prossima volta impegnati a fare le mappe...Dal vostro Yodik è tutto alla prossima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RECENSIONE

- Trama - Piccola e orrenda , potevi fare una mappa minigiochi senza trama facevi meglio.

- Voto - 2/10

- Durata - Piccola

- Reputazione - Orrenda ognuno pensa che sia una mappa orrenda

- Voto finale - 1/10

- Parere mio - Analizziamo la mappa con calma allora , appena entrato lo spawn era impostato nella posizione sbagliata , nella prima prova un salto nel parkour è impossibile precisamente il secondo che c'è una staccionata del nether con un sbarra di ferro ma la sbarra è troppo lontana , nel checkpoint non c'è la enderchest e ci sono varie sfide con la lava quindi se cadi muori , perciò il punteggio è inutile visto che la bravura sta nel trovare le casse , la seconda prova è semplice e ...non capisco perchè nelle casse ci sia un armor full pelle completamente inutile e del cibo...cibo in pacifica....comunque andiamo avanti!Terza prova , camminare sulle fiamme inutile e noiosa , il fuoco in pacifica a malapena dopo un minuto ci toglierà mezzo cuore.Quarta prova ... la più orrenda.... un QUIZ un cazzo di quiz!Analizziamo le domande...quanti mob ci sono in minecraft...?La solita domanda....poi c'è un addizione pallosa e impossibile da fare e soprattutto inutile tra cui c'è il numero 0 ...in un addizione....il numero....0 come risposta...Chi è il mente catto che preme il tasto "0"?! Comunque dopo essermi buttato a cazzo visto che sono in vacanza e non ho voglia di farmi i calcoli  :asd:  c'è...l'ultima domanda..."Tì ìSCRìVì àL Mìò CàNàLè??11!1?!(Piccola parentesi , apparte che nessuno si sarà iscritto al tuo canale da questa mappa , gli iscritti te li devi guadagnare intrattenendo e divertendo e mettendoci passione e impegno!) dopo aver risposto SI contro il mio volere ...  :sisi: passiamo alla sesta prova la più brutta e pallosa di tutte ....però voglio capire una cosa....la trama dice che questo qui si deve allenare per salvare il mondo...tirando leve a caso?...mah! communque a quella prova ti ho sfondato mezza mappa  :asd: settima prova idem della sesta :/gamemode 1 e poi ti lascio immaginare a te!E l'ottava prova se si risponde sbagliato si rosica ma visto che la maggior parte delle mappe sono fatte coi piedi e i creatori non disattivano i trucchi la nostra strada è sempre la /gamemode 1!E dopo aver risposto bene all'ultima prova finisce la mappa....Mi raccomando la prossima volta impegnati a fare le mappe...Dal vostro Yodik è tutto alla prossima!

senti se tu ti diverti a giocare alla costom map mettendoti in creative nn sai giocare (questo e il mio parere) poi io avevo gia detto che questa era la mia seconda mappa sembrava perfetta (seno nn la mandavo :missnin:  ) poi grazie a questi commenti mi sono accorto di tutti i problemi adesso metto la mappa senza problemi e piu difficile spero che lo sia  :sbrodolo: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti se tu ti diverti a giocare alla costom map mettendoti in creative nn sai giocare (questo e il mio parere) poi io avevo gia detto che questa era la mia seconda mappa sembrava perfetta (seno nn la mandavo :missnin:  ) poi grazie a questi commenti mi sono accorto di tutti i problemi adesso metto la mappa senza problemi e piu difficile spero che lo sia  :sbrodolo: 

Sono felice che tu abbia accettato (più o meno)la critica, la maggior parte delle persone avrebbero scannato il critico e non sarebbero più entrati nel forum.
Invece tu l'hai presa con filosofia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti se tu ti diverti a giocare alla costom map mettendoti in creative nn sai giocare (questo e il mio parere) poi io avevo gia detto che questa era la mia seconda mappa sembrava perfetta (seno nn la mandavo :missnin:  ) poi grazie a questi commenti mi sono accorto di tutti i problemi adesso metto la mappa senza problemi e piu difficile spero che lo sia  :sbrodolo: 

GG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Tommy_So3
      SALVE A TUTTI MI POTETE SPIEGARE COME SI METTONO LE MOD (Cose per cambiare il mondo il Singolplayers) ? in modalità singolo mi aiutate


      PER FARMI LEGGERE IL VOSTRO COMMENTO FATE #MODPERYGT@g


      GTAZIE #MODPERGT@g
    • Da MrSmithi89i
      Ciao a tutti sono MrSmithi89i della Stanza Videoludica (ci trovate su twitch, facebook e youtube), abbiamo da poco ultimato il nostro nuovo server di Minecraft!
       
      Siamo alla ricerca di nuovi utenti per far crescere la nostra community, con simpatia e divertimento. Il server al momento è provvisto di una vanilla con alcuni plugin e permessi per Vip e non.
      L'indirizzo del server 185.25.204.242    
      Venite a trovarci per giocare insieme e passare un pò di tempo.
      A breve saranno attive anche nuove modalità. A poco a poco sarà multi-mode e ricco di nuovi contenuti.
      Per chi volesse abbiamo anche il nostro discord (https://discord.gg/XPXudjt) disponibile per giocare insieme, ed il nostro gruppo telegram per scambiare messaggi (https://t.me/joinchat/J5vxiBDY9X6pBMUXYcFJRQ).
       
      Vieni anche tu, ti aspettiamo 🙂
      Per tutte le età 😉 

      p.s. la versione del server è 1.16.2
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da GIANNICR3W
      ► PhoenixCraft ◄
      ⚡ Modalità ⚡
      🔸 Prison 🔸
      🔸 Vanilla 🔸
      🔸 BedWars 🔸
       
      store.phoenixcraft.it
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      💫 mc.phoenixcraft.it 💫
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      ☎ Come contattarci ☎
      Telegram = PhoenixCraft Update
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      👮‍♀️ Come posso fare Provino? 👮‍♀️
      ⭕ ts.phoenixcraft.it → Attesa provino ⭕
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.