Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
minezek

Command Block Con Porte

Domanda

Come si può aprire una porta di ferro usando il command block? Mi serve perchè così il giocatore può aprire la porta solo con l'exp. Sono riuscito a fare uno shop con questo comando ma non riesco ad aprire una porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Come si può aprire una porta di ferro usando il command block? Mi serve perchè così il giocatore può aprire la porta solo con l'exp. Sono riuscito a fare uno shop con questo comando ma non riesco ad aprire una porta.

Il command block non può far partire un impulso di redstone quindi l'unico modo (che ora non posso provare perchè non ho Minecraft a tiro) potrebbe essere quello di usare un comparatore attaccato al command block azionato da un clock e un comando testfor che va a testare una certa condizione. Quando la condizione è vera il comparatore si accende e quindi avresti l'impulso per aprire la porta... togliere però XP al giocatore non saprei come fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi mettere un comparatore in uscita dal blocco che rimuove l'esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...

Un CMB, con attaccato un comparatore (collegato alla porta).

nel CMB scrivi: xp @p[lm=10] -10l

In questo modo appena il CMB viene attivato la porta si apre solo se c'è un giocatore che ha 10xp.

Per attivarlo puoi usare un pulsante o anche un loop se vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...

Un CMB, con attaccato un comparatore (collegato alla porta).

nel CMB scrivi: xp @p[lm=10] -10l

In questo modo appena il CMB viene attivato la porta si apre solo se c'è un giocatore che ha 10xp.

Per attivarlo puoi usare un pulsante o anche un loop se vuoi.

Purtroppo già ho creato la mia mappa e ora la sto ritestando quindi non ancora la pubblico però magari questo sistema che ho chiesto lo farò in un'altra mappa. Proverò se funziona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.