Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XSASO

Aiutooooooooo Mi Serve Aiutooo

Recommended Posts

Ragazzi  mi serve una moano sono premium e mi hanno rubato la password dei server ma nn so come sia possibile un sospettato cè che ha detto che si vendicava su di me xkè lo avevo ucciso aiutoooo come faccio a rirecuperare le password oppure como posso contattare gli admin di minecraft italia sono nuovo e disperato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi  mi serve una moano sono premium e mi hanno rubato la password dei server ma nn so come sia possibile un sospettato cè che ha detto che si vendicava su di me xkè lo avevo ucciso aiutoooo come faccio a rirecuperare le password

 

I server che dici tu sono quelli con la modalità offline, cioè che non hai bisogno del premium, quindi devi accedere con il comando "/login".

Quindi succede questo: se hai messo la stessa password che hai messo all'account premium, è probabile che te lo possa rubare, ma ti consiglio di cambiare rapidamente la password a tutti e due gli account, spero di esserti stato d'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I server che dici tu sono quelli con la modalità offline, cioè che non hai bisogno del premium, quindi devi accedere con il comando "/login".

Quindi succede questo: se hai messo la stessa password che hai messo all'account premium, è probabile che te lo possa rubare, ma ti consiglio di cambiare rapidamente la password a tutti e due gli account, spero di esserti stato d'aiuto.

mi dispiace ma sono hunger games e io nn posso cambiarla xkè me la hanno già cambiata rubata sono i server fusioncraft come faccio? hai ragione sono anche per gli sp ma adesso come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma sono hunger games e io nn posso cambiarla xkè me la hanno già cambiata rubata sono i server fusioncraft come faccio? hai ragione sono anche per gli sp ma adesso come faccio?

 

Cambia i dati di login direttamente dal server con questo comando:

 

/changepassword <password vecchia> <password nuova>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia i dati di login direttamente dal server con questo comando:

 

/changepassword <password vecchia> <password nuova>

ti ho detto che nn posso più xkè qualcuno è antrato e già lo ha fatto adesso se volessi provare a cmbiarla la pass. con il comando nn posso xkè nn sono a conoscenza della vecchia pass che mi hanno cambiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: no nn può  perché glia  scippato la password :facepalm: prova a fare ho dimenticato la  password e poi la recuperi grazie alla posta elettronica se ti ho aiutato mettimi +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: no nn può  perché glia  scippato la password :facepalm: prova a fare ho dimenticato la  password e poi la recuperi grazie alla posta elettronica se ti ho aiutato mettimi +1

nn ho capito nnt ma almeno hai capito a metà cosa volevo dire mi hanno rubato la password nei server no all' inizio quando fai login me la hanno rubata capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si devi andare sul sito di minecraft e poi fare in basso non mi ricordo la password e cosi la recuperi 

allora nn hai capitoooooooooooooo nn ho perso la pass di minecraft ma quella per entrare nei server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora nn hai capitoooooooooooooo nn ho perso la pass di minecraft ma quella per entrare nei server

A questo punto devi chiedere all'admin, o in casi estremi, abbandonare il server e andare solo ed esclusivamente nei server premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) nn puo fregarti la password

2)gioca in altri server

grazie cmq ragazzi per la disponibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi era successo anceh a me su un server, perche poi entro e mi viene fuori che ero stato bannato,,, comuque porva a contattare gli admin sul forum del server, potrebbero aiutarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.