Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
iTecnoGamer

Come Modifico La Musica Di Sottofondo In Minecraft?

Domanda

Allora, come dal titolo vorrei sapere come modificare la musica di sottofondo di minecraft! Non intendo dischi o robe varie ma proprio modificare i file.ogg dentro al cartella "music"! Ho gia convertito un file MP3 in ogg! Ma niente ho provato in questi 2 modi:

 

1: Ho sostituito ogni file, ma all'avvio di minecraft mi riscaricava il file originale!

2: Ho provato solamente ad aggiungere il file e nn mi faceva sentire la canzone!

 

La canzone al riguardo è "Minecraft Forest"!

 

Sperò che abbiate capito di quello che ho bisogno!

 

-Tecno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Devi creare un resource pack, dove sostituisci le musiche di minecraft con quelle che vuoi tu. Le musiche che metterai dovranno essere chiamate allo stesso modo di quella che vuoi sostituire, quindi per esempio calm1.ogg, calm2.ogg ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi creare un resource pack, dove sostituisci le musiche di minecraft con quelle che vuoi tu. Le musiche che metterai dovranno essere chiamate allo stesso modo di quella che vuoi sostituire, quindi per esempio calm1.ogg, calm2.ogg ecc!

Ma mi puoi dire in quale parte?? Nel senso io cio la R3D Craft! Devo mettere "music" dentro la cartella assets con minecraft??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Devi creare un resource pack, dove sostituisci le musiche di minecraft con quelle che vuoi tu. Le musiche che metterai dovranno essere chiamate allo stesso modo di quella che vuoi sostituire, quindi per esempio calm1.ogg, calm2.ogg ecc.

Quoto (in parte)
Puoi scaricarle in formato .mp3 e convertirle o registrarle tu(es io ho modificato i dischi con delle mie creazioni) con programmi tipo Audacity(sr si scrive cosi) e convertirle. Poi sostiturle a quelle esistenti
Edit=non so dove si mettono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi puoi dire in quale parte?? Nel senso io cio la R3D Craft! Devo mettere "music" dentro la cartella assets con minecraft??

Sì, nel resource pack c'è la cartella assets, che contiene la cartella minecraft, che a sua volta contiene roba tipo lang, sound, textures ecc. in quella cartella generale ne crei una chiamata "music" e ci metti dentro la musica .ogg che vuoi, chiamandola come quella del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto (in parte)
Puoi scaricarle in formato .mp3 e convertirle o registrarle tu(es io ho modificato i dischi con delle mie creazioni) con programmi tipo Audacity(sr si scrive cosi) e convertirle. Poi sostiturle a quelle esistenti
Edit=non so dove si mettono

A me nn mi interessano i dischi! Io intendo proprio tutti i file di music! Io ho gia una texture ma il problema è: dove metto tutti i file ogg??

addami su skype che nn ho capito CapoPanzone! khalil.mohamed96

EDIT: ora provo e ti dico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

A me nn mi interessano i dischi! Io intendo proprio tutti i file di music! Io ho gia una texture ma il problema è: dove metto tutti i file ogg??

quello dei dischi era un esempio..
Edit
leggi cio che ha scritto capopanzone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, nel resource pack c'è la cartella assets, che contiene la cartella minecraft, che a sua volta contiene roba tipo lang, sound, textures ecc. in quella cartella generale ne crei una chiamata "music" e ci metti dentro la musica .ogg che vuoi, chiamandola come quella del gioco.

Addami su skype: khalil.mohamed96

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addami su skype: khalil.mohamed96

Non ho skype e comunque non andiamo off-topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho skype e comunque non andiamo off-topic.

non è off-topic... -.- volevo sapere come si faceva spiegato da te a voce... cmq niente non funge! Forse sono io che non capito come si fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è off-topic... -.- volevo sapere come si faceva spiegato da te a voce... cmq niente non funge! Forse sono io che non capito come si fa!

Pace e bene, posti così a caso il tuo account di skype :asd:

 

Te lo rispiego un'altra volta:
Apri il resource pack, poi vai su assets e poi su minecraft. In quella cartella ne crei una chiamata music, dove ci inserisci la musica .ogg che ti pare, chiamandola con i nomi utilizzati da minecraft (per esempio: calm1, calm2, calm3 ecc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pace e bene, posti così a caso il tuo account di skype :asd:

 

Te lo rispiego un'altra volta:
Apri il resource pack, poi vai su assets e poi su minecraft. In quella cartella ne crei una chiamata music, dove ci inserisci la musica .ogg che ti pare, chiamandola con i nomi utilizzati da minecraft (per esempio: calm1, calm2, calm3 ecc.)

Eh ci ho provato ma niente! Stesse maledette canzoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.