Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

[Richiesta Semplice] Modifica Avatar

Recommended Posts

Hey!
Ho un lavoretto facile facile per voi.
Nello spoiler sotto troverete due immagini: voglio che dalla prima togliate la scritta "Olid" e mettiate Liver, senza ritagliare l'immagine (postate anche l'immagine con nessuna scritta, oltre a quella con scritto Liver). La seconda è l'originale, quindi dovrebbe facilitarvi il lavoro.

[spoiler]
vqgs2d.png
dr5krd.jpg
[/spoiler]

Due cosucce:
- Per i caratteri della scritta fate come volete, ma mi piacerebbe molto lo stile usato per la scritta "Olid".
- Magari è una cavolata da fare perchè ritagli dall'originale la parte su cui ora c'è la scritta e la incolli sopra, ma poi c'è da dare a tutto lo stesso effetto oppure si vede la differenza di colore, per questo non ho fatto da me xD
- +1 a chi mi aiuta :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sbagliato a mettere lo spoiler :I

Sistemato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, anche tagliata non è male

Ma mi piace avere l'immagine "lunga" .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tagli un filo anche lungo i lati e dovremmo esserci di lunghezza 

Non voglio tagliare l'immagine. Insomma, se qualcuno è in grado di farlo, bene, se no, lascio questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente,per il primo avatar,è rubare,poiché già fatto da una persona D: Quindi ti consiglio di usare la seconda immagine se non vuoi incappare in problemi èwè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ritengo un esperto di photshop ma ho provato a fartelo:

 

[spoiler] x0xqTdF.png 1THVeHL.png[/spoiler]

 

Ps. non sono riuscito a trovare il font che c'è nell'avatar originale, ho fatto qualcosina di simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ritengo un esperto di photshop ma ho provato a fartelo:

 

[spoiler] x0xqTdF.png 1THVeHL.png[/spoiler]

 

Ps. non sono riuscito a trovare il font che c'è nell'avatar originale, ho fatto qualcosina di simile.

Mi piace un sacco! Per il font fa uguale se non hai trovato quello lì ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Yazan
      Salve starei cercando un redstoner per un magazzino automatico in 1.16.1 
      dimensioni parete Totali 3302 blocchi è alto 56 blocchi e largo 59
      Per info Contattatemi su:
      Discord: YɑzɑnQɑsem#5379
      telegram: @YazanQasem     (federico bruetto)
      Scrivetemi dicendo anche che venite da MCitalia
      Grazie
    • Da TemMer
      Salve a tutti!
      Mi chiamo TemMer. Sono un ragazzo di 16 anni che frequenta la scuola superiore indirizzo Informatico.
      Sono un appassionato di Grafica e Arte in generale, e mi piace creare contenuti che servono ad aiutare me come persona e portarmi avanti con i progetti,
      e aiutare anche voi creando contenuti su richiesta e in poco tempo con un'alta qualità.

      Sono in cerca di lavoro, e sono qui per offrirvi un paio di cose:
      2D
      3D
      Logo
      Banner
      Avatar
      Buycraft Icon
      Disegni (Tavoletta)
      Trailer
      & molto altro!

      Questo è il mio portfolio: https://temmerartz.carbonmade.com/

      Per chi fosse mai interessato per i prezzi e saper qualcosina in più su di me,
      questo è il mio contatto Skype: TemMerArTz

      Grazie!
    • Da Karkat
      Buongiorno ragazzi. Allora. Vi spiego subito perché ho voluto fare questa richiesta.
       
      Tempo fa facevo parte di un gruppo di griefing e mi avevano già dato l'avatar per il canale (Karkat Heartless Crew Channel). Ora che ho abbandonato questo gruppo e ho ripreso a grieffare da solo con mio fratello (dettagli :asd: ) voglio "rinnovare" un po' il canale.
       
      Infatti ho deciso di prendermi un avatar nuovo,magari stile "Minecraft Cartoon". Purtroppo non sono bravo con Photoshop,C4D et similia. 
       
      Se siete interessati contattatatemi su Sky(pe. Io lo chiamo così :asd: ) oppure tramite messaggio privato e io vi manderò tutti i dettagli dell'avatar.
       
      Ci sentiamo!
    • Da super5
      vorrei che mi trovaste,o faceste,un mod pack che sia magico,tecnologico,futuristico ed preistorico
      se avete trovato una mod pack del genere allora per favore mandatemi il link,se invece non ci sono ancora mod pack del genere allora vi chiedo se me ne potete creare una(deve contenere tra le 80-100 mods ed essere alla 1.6 in su)
      chi mi da la risposta corretta +1 ed li metto ''miglior risposta'' garzie per la visione :) 
    • Da Lorenzo Foschi
      [center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1208[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: Parkour-Test V2
      [b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/39169-lorenzo-foschi/]Lorenzo Foschi[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 02 set 2014
      [b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]
      [b]Link Esterno[/b]: https://www.youtube.com/watch?v=X2zjZyigL6A



      Parkour-Test V2
      -15 LIVELLI (14 + 1 BONUS)
      -1 LIVELLO EXTRA SEGRETO
      -COMMAND BLOCK, GAMERULE E REDSTONE PER MIGLIORARE L'ESPERIENZA
      -CIRCUITO SILENZIOSO PER ELIMINARE LA PIOGGIA!
      -GAMERULE PER NON FAR VENIRE MAI NOTTE!
      -LIVELLI AVVINCENTI E COLORATI
      -LIVELLI DI DIVERSO TARGET: Easy,Normal,Hard,Hardest :metal:
      -MONDO VUOTO (0:0) PER UNA ESTETICA MIGLIORATA!
      -PUNTI SPARSI PER TUTTA LA MAPPA (14 DIAMANTI E 9 SMERALDI)
      -USARE I 9 SMERALDI PER CRAFTARE UN BLOCCO E SBLOCCARE IL LIVELLO BONUS!

      Ricordo di dirmi se vi è piaciuta o no la mappa,il vostro feedback mi aiuterà a migliorare in futuro! :pwnd:
      Se trovate bug non esitate a commentare!

      Enjoy :bravo:



      [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1208-parkour-test-v2/]Click here to download this file[/url]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.