Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XxSuperGamerxX

Costum Map Il Diamante 1/2 Giocatori

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=400[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Costum map il diamante 1/2 giocatori

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/38087-layton2013/]Layton2013[/url]

[b]File Submitted[/b]: 01 ago 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



Ciao sono Layton2013 e vi propongo la mia prima costum map. Il diamante,spero che vi piaccia.
sarei lieto e felice se dareste un voto e un giudizio per migliorarmi un po'.



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/400-costum-map-il-diamante-12-giocatori/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RECENSIONE 

- Trama - Orrenda , cioè tu non spieghi niente poi ad un certo punto dici che il giocatore "sente" ( non so cosa volevi intendere) che il diamante si trovava nel portale

- Voto - 1/10

- Durata -  Minima

- Reputazione -  NO

- Voto finale - 1/10

- Costruzioni - Orrende non si possono nemmeno definire costruzioni

- Parere mio - Allora quando uno deve fare una mappa la deve fare PER BENE!Non fare una mappa di 5 minuti.Allora le costruzioni coma già detto sono brutte , prove di merda , poi la spada e il piccone non servono ad una sega , la lana grigia non so dove sia , un cubo di diamante per terra , una torre immensa che per salire ci vogliono 3 ore e sopra non c'è niente e ci dobbiamo ributtare in acqua ,la storia...quale storia?Combattimento finale impossibile/inutile.Potrei stare le ore a dire tutti i difetti , ogni blocco è un difetto.La prossima volta la mappa falla meglio , con una storia bella , costruzioni decenti e sfide difficili.Dal vostro Yodik è tutto , ci vediamo ad una prossima recensione ciaoo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

testing in progress

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima "prova" non spieghi niente di quello che devi fare, e ci sono i pezzi di legno messi a caso.

I diamanti non sono belli da mettere in una custom map, e, alla fine, nella trappola che non spoilero, se uno sbaglia deve ripartire TUTTA la custom map.

Il parkour è facilissimo, l'ho fatto senza cadere neanche una volta e hai droppato un blocco di diamante proprio lì vicino.

La parte della torre è NOIOSISSIMA da fare e non serve a un cavolo,e la puoi pure saltare..

Il ponte lo potevi fare meglio, no?E' un coso largo 1 blocco, e non lo hai nemmeno finito.

I checkpoint non servono a niente dato che non spieghi come mettere la notte e ai giocatori non va di aspettare mille ore per la notte.

Dici che il villaggio è stato distrutto, ma come fa un villaggio a stare NEL DESERTO, e se lo hanno distrutto, perchè non ci sono rovine?

Perchè hai dovuto usare la TNT alla cavolo di cane? Perchè?

Il portale fallo decente, non un coso di un blocco..

Poi "senti il diamante dentro la struttura" che poi è un portale.

Armature in diamante e niente cibo per farti rigenerare la vita.Sembra logico. (Ironia)

Una mappa che non ha senso, diamanti puri e 64 ender chest.

I pigman li ho facilmente evitati.

Non sono riuscito a farcela perchè non potevo rigenerarmi la vita perchè non mi hai dato cibo, quindi ho messo la creative. (Avevo 3 cuori.)

Un portale messo al contrario coperto male e strutture bruttisime e orrende.

E come boss?

UN DRAGO DELL' END.

Seriamente?!

 

VOTO FINALE: 2--

Falla migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e due.

un ringraziamento speciale per vodikpro.

La prossima sarà esclusivamente single players.

Spero che la prossima vi piaccia e riguardante questa:

1:ci ho messo 2 ore ha farla 

2:La aggiornerò per farla diventare bella.

Grazie.

Alla prossima Layton2013

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ho messo 2 ore ha farla 

infatti si è visto il risultato. :facepalm2: io in 2 ore preparo le basi per la prima costruzione.  :facepalm: e solo dopo aver pensato ad ogni singolo dettaglio della trama, dei personaggi e dell'ambientazione. la sola parte teorica di una mappa richiede almeno una settimana di ragionamenti e revisioni.

 se hai fretta di pubblicare farai sempre di sicuro schifezze come questa..

 

storia: 1

costruzioni 0,5

redstone: 0

boss fight: 0

assenza di bug: 2,5 

durata: 3

difficoltà: 2

personaggi: 1

 

media totale: 1,25  :missnin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e due.

un ringraziamento speciale per vodikpro.

La prossima sarà esclusivamente single players.

Spero che la prossima vi piaccia e riguardante questa:

1:ci ho messo 2 ore ha farla 

2:La aggiornerò per farla diventare bella.

Grazie.

Alla prossima Layton2013

Grazie ;) Mi raccomando la prossima volta impegnati molto questa mappa lasciala perdere ti dico io ormai è persa.Apri un blocco note , mettici un paio di giorni , scrivi una storia bellissima , fai concept art (disegni per tenere a mente più o meno come farai le costruzioni) realizza le costruzioni , se hai problemi non esitare ad andare su internet e prendere spunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yodik.Grazie,

grazie ha te ho trovato spunto.sto facendo un progetto ancora ben non chiaro su una costum map di 20 prove XD

Dimmi che ne pensi GRZ

saluti

Layton2013

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yodik.Grazie,

grazie ha te ho trovato spunto.sto facendo un progetto ancora ben non chiaro su una costum map di 20 prove XD

Dimmi che ne pensi GRZ

saluti

Layton2013

Ahahaha di niente :pwnd:  Comunque le sfide falle "leggere" e differenti.Ti consiglio di fare sfide medie e non rosiconi  :asd: per fare una mappa "rilassante" e divrtente  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo pensando di farle un po' medie e un po difficili

Ti faro un antremima appena possibile

Le sfide falle migliori e non buggate.

Evita TUTTI i possibili errori grammaticali.

Fai circuiti decenti.

Non fare strutture in diamante o oro.

Questi sono i miei consigli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e due.

un ringraziamento speciale per vodikpro.

La prossima sarà esclusivamente single players.

Spero che la prossima vi piaccia e riguardante questa:

1:ci ho messo 2 ore ha farla 

2:La aggiornerò per farla diventare bella.

Grazie.

Alla prossima Layton2013 

 

 

Quando sento queste cose mi cadono le braccia. 2 ore per una custom map? Stiamo scherzando? E' forse per questo motivo che le custom map italiane non godono di buona reputazione. Per fare una mappa normale ci vogliono minimo 3 settimane, in 2 ore ti crei una costruzione decente. Se hai intenzione di farne una nuova, prendi spunto da questi consigli: non troppo lunga, ma nemmeno così corta. Almeno 30 minuti di gioco; metti una trama originale e avvincente, dedica molto tempo a creare ogni singola costruzione curando ogni minimo dettaglio e cerca in tutti i modi di curare la grammatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento male davvero...

 

2 ore :missnin:  Capirai !!! Per fare una custom map ci vogliono giornii se nn settimanee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora tu spiegami io come cavolo faccio a killare i pigzombie con una spada di diamante non enchantata in un buco 3X3X2....

Passiamo alla "recensione":

La storia non l'ho vista per niente ..

Ho capito che lo scopo era prendere dei diamanti, durante il cammino ho trovato 1 blocco di diamante e due stack ... Ma ho preferito andare avanti, trovando le trove più impossibili mai create.

Il parkour era troppo semplice.

Hai messo settordici torte a checkpoint e mi chiedo perché se sono massimo 2 giocatori e le torte danno 4 di cibo se non sbaglio.

Sei stato talmente pigro che non hai manco voluto fare un portale con l'ossidiana.

Le due ore di lavoro credo siano state più passiamo due ore a non fare niente. Cerca di essere più produttivo.

Non far uscire una custom map se tu per primo non sei certo di quello che fai.

Nella "storia" ho visto solo distruzione..

Cerca di fare più attenzione in generale e non essere ripetitivo. Detto ciò buon proseguimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e due.

un ringraziamento speciale per vodikpro.

La prossima sarà esclusivamente single players.

Spero che la prossima vi piaccia e riguardante questa:

1:ci ho messo 2 ore ha farla 

2:La aggiornerò per farla diventare bella.

Grazie.

Alla prossima Layton2013

sinceramente io ci ho messo 3 giorni a farla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.