Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Capopanzone

Launcher 1.2: Viaggi Nel Tempo!

Recommended Posts

Questa settimana niente snapshot, a quanto pare, ma abbiamo un interessante aggiornamento per il launcher!
Infatti, dopo vari tweet di dinnerbone dove diceva "preparo la macchina del tempo" oppure "sono tornato tutto sporco ma ho portato degli antichi relitti per voi" e simili, il launcher è stato aggiornato permettendoci di fare "viaggi nel tempo" con le versioni di Minecraft!
Per ora sono disponibili tutte le versioni beta, ma piano piano verranno aggiunte anche le versioni alpha, e udite udite, anche le infdev, indev e classic! Potremo tornare indietro al 2009, quando era solo terra, pietra e legno! Verrano inoltre aggiunti i file per i server, sempre scaricabili tramite il launcher.

Per fare ciò, create un nuovo profilo, e su "version selection" spuntate le caselle "allow use of old "Beta" minecraft versions" o quella sottostante che si riferisce alla alpha, e guardate la lista di versioni disponibili!

Dinnerbone inoltre ci ha dato un consiglio per evitare che per sbaglio si usino mondi nuovi con versioni vecchissime e si creino problemi. Create un profilo a parte per alpha/beta e cambiate la cartella in cui andranno salvati i file di sistema di Minecraft (game directory). In questo modo, quando userete la beta avrete solo i mondi beta, mentre con la 1.6.2 avrete solo i mondi nuovi.

Consiglio da Minecrafter since 2010: se giocate da beta 1.8 o superiori createvi un profilo con la beta 1.7.3 e provate a crearvi un mondo. Ora godetevi il vecchio generatore dei mondi!

[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/launcher-12-viaggi-nel-tempo-r245]Clicca qui per vedere l'articolo [/url]
  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa settimana niente snapshot, a quanto pare, ma abbiamo un interessante aggiornamento per il launcher!
Infatti, dopo vari tweet di dinnerbone dove diceva "preparo la macchina del tempo" oppure "sono tornato tutto sporco ma ho portato degli antichi relitti per voi" e simili, il launcher è stato aggiornato permettendoci di fare "viaggi nel tempo" con le versioni di Minecraft!
Per ora sono disponibili tutte le versioni beta, ma piano piano verranno aggiunte anche le versioni alpha, e udite udite, anche le infdev, indev e classic! Potremo tornare indietro al 2009, quando era solo terra, pietra e legno! Verrano inoltre aggiunti i file per i server, sempre scaricabili tramite il launcher.

Per fare ciò, create un nuovo profilo, e su "version selection" spuntate le caselle "allow use of old "Beta" minecraft versions" o quella sottostante che si riferisce alla alpha, e guardate la lista di versioni disponibili!

Dinnerbone inoltre ci ha dato un consiglio per evitare che per sbaglio si usino mondi nuovi con versioni vecchissime e si creino problemi. Create un profilo a parte per alpha/beta e cambiate la cartella in cui andranno salvati i file di sistema di Minecraft (game directory). In questo modo, quando userete la beta avrete solo i mondi beta, mentre con la 1.6.2 avrete solo i mondi nuovi.

Consiglio da Minecrafter since 2010: se giocate da beta 1.8 o superiori createvi un profilo con la beta 1.7.3 e provate a crearvi un mondo. Ora godetevi il vecchio generatore dei mondi!

Clicca qui per vedere l'articolo

o_o questa è una vera e propria FIGATA!!!!!  :sbav:  :sbav:  :sbav:  :sbav:  :sbav:  :sbav:  :sbav:  :sbav:  :sbav:  :sbav:  :sbav:  :sbav:  :sbav:  :sbav:  :sbav:  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupisce sempre la casa :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima news, speriamo che aggiungano al più presto anche il Mod Api, in modo da accontentare tutti :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Consiglio da Minecrafter since 2010: se giocate da beta 1.8 o superiori createvi un profilo con la beta 1.7.3 e provate a crearvi un mondo. Ora godetevi il vecchio generatore dei mondi!

Clicca qui per vedere l'articolo

Concordo , spero che con la biome update il generatore dei mondi sara come quello vecchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa buona è che in quelle versioni ancora non c'era la fame :D

 

però non c'era nemmeno lo sprint :C

 

però c'era il fuoco che si diffondeva alla velocità della luce :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

awwww siiii!!! :sbrodolo: :sbrodolo: :sbrodolo:

i vecchi suoni sono bellissimi :')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giocato 5 minuti alla beta 1.7.3 .... ma perchè è pieno di gravel sott'acqua ed anche in superfice? ò.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giocato 5 minuti alla beta 1.7.3 .... ma perchè è pieno di gravel sott'acqua ed anche in superfice? ò.o

erano cosi i vecchi mondi

 

c'era gravel everywhere :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giocato 5 minuti alla beta 1.7.3 .... ma perchè è pieno di gravel sott'acqua ed anche in superfice? ò.o

Le care vecchie spiagge di ghiaia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giocato 5 minuti alla beta 1.7.3 .... ma perchè è pieno di gravel sott'acqua ed anche in superfice? ò.o

la ghiaia sono sassolini piccolo in mondo reale :asd: possiam dire , una volta le spiagge erano fatte di ghiaia e anche sott'acqua c'era ghiaia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho iniziato a giocare ad minecraft alla 1.2.5, questa è una cosa epica, volevo da tempo tornare ai vecchi update senza MC nostalgia (non l'ho mai usato :D) perció meglio questo che uno snapshot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Ho iniziato a giocare ad minecraft alla 1.2.5, questa è una cosa epica, volevo da tempo tornare ai vecchi update senza MC nostalgia (non l'ho mai usato :D) perció meglio questo che uno snapshot

Devi assolutamente provare qualche versione prima della beta 1.8 e goderti quei mondi spettacolari. Biomi che sfumavano piano piano ed erano accostati in senso logico, montagne strane dappertutto! Quelli sì che erano bei tempi! Comunque non vedo l'ora che riaggiungano tutte le versioni classic, voglio provare assolutamente la primissima versione pubblica.

 

i vecchi suoni sono bellissimi :')

Preferisco solo quello vecchio della porta, quelli nuovi in generale sono molto meglio!

Modificato da Capopanzone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ke belo [cit.] Bei ricordi,la vecchia beta 1.5,quando sono entrato nel mondo minecraftiano,quasi quasi mi faccio un nuovo profilo solo per quella ç_ç

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Versione 1.6 Arrivoooooooooo <3 Mia amata,dove sei stata tutto questo tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento una persona orribile per essermi perso questo magnifico gioco alle sue prime versioni ç-ç.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo Di aver iniziato nella alpha 1.2.5 circa sono stati i video di frenesy e dukepool a farmi conoscere quando scavavo il ferro che mi sembrava molto raro partiva quasi sempre la canzone sweden che mi sembra e stata rimossa  ho costruito molte cose castelli ed ecc con i miei amici che non vedo da un botto di tempo C,:

 

ad alyon la la 1.6 (ti riferisci alla beta vero?) la ho odiata mi ricordo che avevo la scheda video vecchia con tutta quella erba mi e inploso minecraft 

 

ps siamo cosi rari noi gicatori di minecraft che veniamo dalla alpha? D:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alpha 1.2 ç-ç quanti ricordi Giocatevi la alpha 1.4 che e sempre bella <3

ad alyon la la 1.6 (ti riferisci alla beta vero?) la ho odiata mi ricordo che avevo la scheda video vecchia con tutta quella erba mi e inploso minecraft 

 

ps siamo cosi rari noi gicatori di minecraft che veniamo dalla alpha? D:

La 1.6 è stata la mia prima versione a cui ho giocato. Beta,ovviamente. Dio,quanto mi manca. Giocavo semza crashare,e minecraft era 1000000 volte meglio di quello che c'e ora. Poco lag,quasi inesistenti,Mondi fighissimi,Bug,da quanto ricordi c'è n'erano pochi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da qualche parte ho ancora la prima versione di minecraft che scaricai da torrent sito ufficiale.... Indev :asd: non potete capire cosa sia un mondo senza creeper con impostazione "inferno".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico, idea geniale un' altra volta

 

Che belli i vecchi mondi, mi ci rifionderò molto presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo Di aver iniziato nella alpha 1.4

ps siamo cosi rari noi gicatori di minecraft che veniamo dalla alpha? D:

Ma se la alpha s'è fermata alla 1.2.6?
Infdev motherfoca, ma non ho mai giocato seriamente fino all'Halloween Update. Mio fratello invece gioca dall'Indev!

 

Io da qualche parte ho ancora la prima versione di minecraft che scaricai da torrent sito ufficiale.... Indev :asd: non potete capire cosa sia un mondo senza creeper con impostazione "inferno".....

Quando avevi il mondo di tipo inferno non era sempre buio?

Ah sì, dell'indev era bello mettere come tipo "isole volanti" e come forma quella che aumentava l'altezza. Quando l'aggiungono voglio riprovarci a fare quei mondi!

 

 

La 1.6 è stata la mia prima versione a cui ho giocato. Beta,ovviamente. Dio,quanto mi manca. Giocavo semza crashare,e minecraft era 1000000 volte meglio di quello che c'e ora. Poco lag,quasi inesistenti,Mondi fighissimi,Bug,da quanto ricordi c'è n'erano pochi. 

Di bug e crash era strapieno! In multiplayer il nether è stato aggiunto dopo 7 mesi, e il multi era ancora più pieno di bug vari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se la alpha s'è fermata alla 1.2.6?
Infdev motherfoca, ma non ho mai giocato seriamente fino all'Halloween Update. Mio fratello invece gioca dall'Indev!

 

Quando avevi il mondo di tipo inferno non era sempre buio?

Ah sì, dell'indev era bello mettere come tipo "isole volanti" e come forma quella che aumentava l'altezza. Quando l'aggiungono voglio riprovarci a fare quei mondi!

 

 

Di bug e crash era strapieno! In multiplayer il nether è stato aggiunto dopo 7 mesi, e il multi era ancora più pieno di bug vari!

No e che mi ricordo che era alpha perche mi ricordo anche che in un server (e chiuso non e spam <.<) con i miei amici di allora stavamo aspettando di notte la beta quindi ho iniziato a 1.2 o 1.2.5 circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto piangendo dalla felicità, è.. è.. bellissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.