Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Esponenziale

Consiglio Pc Da Acquistare

Domanda

Ok, ragazzi, i miei mezzi tecnologici sono diventati obsoleti.
NON POSSO più andare avanti con il mio pc (hp, del 2007, con vista, 2gb di ram, 32bit, zeppo di virus da far schifo, con una scheda video da far rigirare i morti nella tomba)...

Ora, ho bisogno di un mediocre pc da gameing, con almeno 4gb di ram, 64bittozzi e con una scheda video decente (per regolarvi ci deve girare black ops 2)... Che mi consigliate?

Ci devo stare nei 400 scudi perchè i parents non elargiscono niente :knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Sezione sbagliata

AMD o Intel ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=16']Altri Videogiochi[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=150']Zona Informatica[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ragazzi, i miei mezzi tecnologici sono diventati obsoleti.
NON POSSO più andare avanti con il mio pc (hp, del 2007, con vista, 2gb di ram, 32bit, zeppo di virus da far schifo, con una scheda video da far rigirare i morti nella tomba)...

Ora, ho bisogno di un mediocre pc da gameing, con almeno 4gb di ram, 64bittozzi e con una scheda video decente (per regolarvi ci deve girare black ops 2)... Che mi consigliate?

Ci devo stare nei 400 scudi perchè i parents non elargiscono niente :knife:

Risoluzione massima monitor?

 

Comunque ecco a te : 

Alimentatore PC XFX ProSeries 450W € 45,30 € 45,30 0,00% Invia Invia
CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed € 105,00 € 105,00 0,00% Invia Invia
Scheda Madre Asrock 960GM/U3S3 FX Socket AM3+ AMD 760G DDR3 SATA3 USB3 MicroATX € 45,10 € 45,10 0,00% Invia Invia
Case Midi MS-Tech CA-0270GR Nero € 44,90 € 44,90 0,00% Invia Invia
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 65,40 € 65,40 0,00% Invia Invia
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX € 45,50 € 45,50 0,00% Invia Invia
VGA Sapphire Ati Amd Radeon HD 7750 Core 800MHz Memory GDDR5 4500MHz 1GB DVI HDMI DP € 80,50 € 80,50 0,00% Invia Invia
 
TOTALE IVA COMPRESA : 431,70 €   
TOTALE IVA ESCLUSA : 356,78 €   
 

Per favore parla italiano la prossima volta :asd:

Sezione sbagliata

AMD o Intel ?

 

le domande sarebbero altre non che marca preferisce .. su quello si guardano i bench e si sceglie .. non si va a preferenze .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sezione sbagliata
AMD o Intel ?

Intel è quello che ho adesso

@kappapierre, il pc che mi hai consigliato tu come si chiama?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ragazzi, i miei mezzi tecnologici sono diventati obsoleti.
NON POSSO più andare avanti con il mio pc (hp, del 2007, con vista, 2gb di ram, 32bit, zeppo di virus da far schifo, con una scheda video da far rigirare i morti nella tomba)...

Ora, ho bisogno di un mediocre pc da gameing, con almeno 4gb di ram, 64bittozzi e con una scheda video decente (per regolarvi ci deve girare black ops 2)... Che mi consigliate?

Ci devo stare nei 400 scudi perchè i parents non elargiscono niente :knife:

Se è pieno di virus puoi avere anche un computer della Nasa, ma si riempirà anche quello se non lo tieni con cura :ASd:

Intel è quello che ho adesso

@kappapierre, il pc che mi hai consigliato tu come si chiama?

Non ha un nome non essendo un preassemblato. Lo fai su siti come ekey, te lo fai montare e te lo spediscono a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per i virus, ormai ho lasciato perdere, l'hanno vinta loro la battaglia...
Per il pc, preferirei comprare qualcosa di preassemblato, altri consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i virus, ormai ho lasciato perdere, l'hanno vinta loro la battaglia...
Per il pc, preferirei comprare qualcosa di preassemblato, altri consigli?

 

prendere un preassembato no ... sono fatti con componenti scarsi e costano troppo .

 

Vai su ekey , prendi tuti i componenti che ti ho detto e ci aggiungi assemblaggio e test e il pc ti arriva a casa tutto bello montato come se fosse un preassemblato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sezione sbagliata

AMD o Intel ?

Con questo budjet non si può scegliere, si punta su amd che comunque è un'ottima soluzione.

 

Per i virus, ormai ho lasciato perdere, l'hanno vinta loro la battaglia...
Per il pc, preferirei comprare qualcosa di preassemblato, altri consigli?

Guarda sei tirato con il budjet e quella configurazione è proprio il massimo che si può fare...  non hai qualcosa da recuperare come l'hard disk? Potresti in questo modo puntare ad una 7770/7790.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farò un giro su questo ekei allora. Non ho molta esperienza nel campo dei pc, almeno, non in quelli da assemblare.
Mi sono sempre fidato di quelli che vedevo in giro nei negozi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farò un giro su questo ekei allora. Non ho molta esperienza nel campo dei pc, almeno, non in quelli da assemblare.
Mi sono sempre fidato di quelli che vedevo in giro nei negozi

Fidati, mai fidarsi dei pc preassemblati :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora avresti da consigliarmi altri siti dove comprare i pezzi? Così mi posso fare un giro

ekey , tutti i pezzi te li ho scritti , quando devi comprare basta che aggiungi il prodotto assemblaggio e test e te lo assemblano loro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, lanciamoci in questa avventura ed incrociamo le dita.

 

intanto, nel caso voleste darmi altri suggerimenti... io sono qui  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da oORIperOo
      Avrei bisogno di un parere, ho acquistato minecraft premium, sul mio computer però, sopratutto in multiplayer, lagga e va a scatti, solo settando le opzioni grafiche al minimo riesco ad ottenere dei movimenti fluidi, ma non riesco a godermi il gioco semplicemente perchè la mia visuale non va oltre ai 5-6 cubi. Il mio pc ha le seguenti caratteristiche:
      Processore: Intel(R) Core (TM) 2Quad Q8400 @2.66GHZ 2.67GHZ
      Memoria Ram: 3GB
      SIstema operativo:64bit
      Scheda video: Radeon x600/x550 Series
      Qualcuno può aiutarmi a capire cosa dovrei sostituire? Cortesemente non mettetemi la lista dei requisiti minimi e consigliati, ho già letto i forum, se potete dirmi direttamente cos'è che non va, cosa devo levare e cosa devo comprare, per ottenere un buon numero di Fps e avere al tempo stesso una buona visuale di gioco. ( non sono esperto di computer e di componenti elettronici, spero di non aver detto cavolate)
    • Da boy514
      Ragazzi ho un problema. Ho scaricato minecraft (con il keynett launcher o con shiginima launcher) guardando come fare da diversi video su youtube, ma all'apertura del gioco minecraft crasha aprendo una finestra di errore lunga piena di scritte con l'errore "OpenGL non trovato" o roba simile. Ho cercato per settimane una soluzione su internet ma non ho risolto nulla quindi ci ho rinunciato. La cosa che non capisco è che il gioco (craccato o comunque scaricato da internet) mi da questo problema, mentre la demo di minecraft su cui tutt'ora gioco va senza problemi. Com'è possibile che lo stesso gioco scaricato col keynett o shiginima non vada per non capisco quale problema, mentre se scaricata la demo dal sito ufficiale vada??? :/
    • Da Demons
      Raga non so... ma il mio computer in questi giorni sta andando lentissimo o.O, è colpa delle prestazioni del computer? o perchè lo tengo da 4 anni?
       
      Caratteristiche:
      [spoiler]
      Classificazione:  3,1
      Processore: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU     T6570  @ 2.10GHz   2.0 GHz
      Memoria Installata (RAM):    2,00 GB
      Tipo Sistema:      Sistema operativo a 32 bit
      Penna e tocco:   Nessun imput penna o tocco disponibile per questo schermo
       
      Impostazioni relative a nome computer, dominio e gruppo di lavoro
       
      Nome computer:  paolo-PC
       
      Nome completo computer: paolo-PC
       
      Descrizione computer:
       
      Gruppo di lavoro: WORKGROUP
       
      Attivazione di Windows
       
      Windows è attivato
       
      Numero di serie: 00426-OEM-8992662-00173
      [/spoiler]
       
      Com'è il computer buono?
    • Da Demons
      Ciao a tutti ragazzi, mi potete consigliare un buon computer, visto che questo va con legno (nemmeno a carbone) volevo che mi consigliaste qualche computer abbastanza potente sui 500 euro, che mi consigliate?
    • Da Trebor
      Ciao!
      Recentemente ho visto un'offerta su un toshiba. ecco le caratteristiche :
       
      Nome : Notebook Satellite
      Marca : Toshiba
      Modello : L830-14J
      Processore : Intel Core i3-3227U di 3° generazione con Grafica Intel HD 4000 integrata.
      Sistema Operativo : Windows 8 64-bit
      Display : da 33,8 cm (13.3") Toshiba TruBrite HD LED (1.366x768).
      Memoria RAM : da 4 GB DDR3
      Hard Disk : da 500 GB
      Connettività : Wi-Fi b/g/n, Gigabit LAN, Bluetooth 4.0.
      WebCam : HD.
      Audio : HD SRS Premium Video Upscaling con Toshiba Resolution+.
      Masterizzazione DVD Supermulti Dual Layer HDMI. 3 USB di cui 2x3.0.
      Cost : 299,00€
      vi ho scritto tutto :)
      Commentate !
       
      P.S: è un PC che userò ovviamente per il Gaming quindi spero che abbia buoni requisiti :) (non voglio spendere 700€ o più per un PC da Gaming, anche se mi piacerebbe :(     )
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.