Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Montagne D'argilla In Minecraft!

Recommended Posts

Magari sbaglio, ma l'argilla non si trova vicino alle fonti d'acqua?

In natura, le montagne d'argilla esistono. Erano luoghi in cui c'era appunto molta acqua ma poi colpite dalla siccità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*vomitando arcobaleni*

 

Non so a che pensare.

 

Voglio subito uno Snapshot!

 

ORAH!

 

*annegando negli arcobaleni* (?)

 

no....meglio aspettare più si apetta più è corposo per ora puoi solo :sbav: sulle immagini :C

In natura, le montagne d'argilla esistono. Erano luoghi in cui c'era appunto molta acqua ma poi colpite dalla siccità.

argilla o ardesia??? tipo i canyon :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che queste montagne, nella release, siano fatte di un solo tipo di argilla, anche perché sono brutte così colorate. (Notare il gioco di parole di Jeb: "Disco mountains")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che queste montagne, nella release, siano fatte di un solo tipo di argilla, anche perché sono brutte così colorate. (Notare il gioco di parole di Jeb: "Disco mountains")

Io devo capirlo, ancora! Invece penso che con più colori sia meglio. Forse toglierei quell'argilla gialla, ma vabbé. Alla fine si vuole simulare la sovrapposizione di rocce di vario tipo e età, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo capirlo, ancora! Invece penso che con più colori sia meglio. Forse toglierei quell'argilla gialla, ma vabbé. Alla fine si vuole simulare la sovrapposizione di rocce di vario tipo e età, credo.

Secondo me sta' male, troppo diversi i colori, capisco se mettono una minima variazione di colore, ma così troppo.

 

(Disco perché ha tanti colori, come le luci in discoteca.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sta' male, troppo diversi i colori, capisco se mettono una minima variazione di colore, ma così troppo.

 

(Disco perché ha tanti colori, come le luci in discoteca.)

Ah. A me piace così ma vabbè. Il problema vero e proprio è per chi usa resource pack che danno texture speciali ad ogni tipo di argilla colorata :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpo di genio  :biggrin:

E se mettessero Nativi Americani come NPC?

Potrebbero riuscire a fare anche tende?

Magari con l'aggiunta di incantesimi fatti dagli dei?

Per esempio tu gli dai l'oro e loro talismani che ti permettono di scacciare un tipo di mob?

Sto divagando troppo, tanto non è un idea che piacerebbe a tutti  :frown:

 

-Cake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jeb sta facendo un ottimo lavoro  *coff*anche se dovrebbe lavorare sui pesci e sull oceano *coff*

 

 

non so se lo avete notato ma in uno screen ci mostra che i pini si spawnano sulle colline ora

 

comunque penso che sia uno scherzo... andiamo montagne fatte di argilla cotta e colorata ? magari era solo per mostrarci le potenzialità, oppure in futuro l'argilla verrà sostituita da roccia rossa (come nella extrabiomes xl)

 

non vedo l'ora di vedere le scogliere a picco sul mare, finalmente potrò costruire la mia casa in stile tudor con il balcone a picco sul mare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque penso che sia uno scherzo... andiamo montagne fatte di argilla cotta e colorata ?

E perché?

L'argilla indurita (non è argilla cotta, ma argilla indurita, essiccata) è una roccia (su Minecraft) come tutte le altre... Immaginatelo come una terra sommersa, dopo il ritiro delle acque ha cominciato ad essiccarsi fino a formare montagne, e il colore è dato da polveri trasportate dal vento (alla fine i coloranti non sono vernici o simili, la maggior parte sembra delle polveri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà, comunque spero che mettano una pietra rossa, voglio i mattoni di pietra rossa! e magari se gli strongholds si spawnano lì sono fatti di mattoni rossi :Q_________

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché?

L'argilla indurita (non è argilla cotta, ma argilla indurita, essiccata) è una roccia (su Minecraft) come tutte le altre... Immaginatelo come una terra sommersa, dopo il ritiro delle acque ha cominciato ad essiccarsi fino a formare montagne, e il colore è dato da polveri trasportate dal vento (alla fine i coloranti non sono vernici o simili, la maggior parte sembra delle polveri).

 

Riesci a far immaginare cose che nemmeno riesco a concepire :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace moltissimo questo nuovo bioma, mi ricorda molto l'Uluru e il Gran Canyon.

Comunque secondo me dovreero rendere l'acqua e la lava dei liquidi, non dei blocchi liquidi, in questo modo si potrebe aggiungere qualcosa tipo i vulcani della redpower oppure delle specie di geyser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra propio un gran montagna di m***a. La terra ci sta ancora ancora come texture ma questa non la vedo propio bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi è la replica di roccia ricca di ossido di ferro (rossa) l'effetto è buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono bellissime! :sbrodolo:

Aspetto con ansia la 1.7.

 

Gridate con me! 1.7! 1.7! 1.7! 1.7!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari sbaglio, ma l'argilla non si trova vicino alle fonti d'acqua?

Beh, in realtà è l'acqua che si trova molto probabilmente vicino all'argilla... (che essendo impermeabile, crea delle falde acquifere)


Colpo di genio  :biggrin:

E se mettessero Nativi Americani come NPC?

Potrebbero riuscire a fare anche tende?

Magari con l'aggiunta di incantesimi fatti dagli dei?

Per esempio tu gli dai l'oro e loro talismani che ti permettono di scacciare un tipo di mob?

Sto divagando troppo, tanto non è un idea che piacerebbe a tutti  :frown:

 

-Cake

Idea carina... Ma non credo che introducano specifiche culture, per i villaggi... (Probabilmente i programmatori si inventerebbero un'intera cultura)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo molte persone a cui non piace l'idea, ma a me sinceramente piace, e anche molto! Colori spettacolari che solo l'argilla riuscirebbe a rendere..

Per non parlare dell'utilità di così vaste distese d'argilla: (ho notato che riesce bene nelle costruzioni, nei pavimenti, l'apporto dell'argilla come materiale decorativo..) non bisognerà sventrare fiumi per fare il pavimento di casa :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con questo tweet sembrerebbe confermato il biome update!

D5jYZPZ.png
Sì, Minecraft presto avrà delle montagne discoteca (?)
Wi1Q8mO.jpg

Oltre al prominente nuovo bioma delle montagne aride d'argilla, sembra che ci sia la possibilità di regolare lo zoom in terza persona e il ritorno dei laghetti nei deserti, anche se molto probabilmente è un piccolo bug che sta avendo jeb con i biomi.
E che dire, aspetto con ansia la 1.7, sperando che riportino i mondi allo splendore della beta 1.7.3 e precedenti!

Disco penso si riferisca a montagne circolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque jeb al dreamhack aveva detto che i nuovi biomi eventualmente avrebbero avuto nuovi dungeon/costruzioni. Voglio proprio vedere cosa ci sarà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah non mi sembra molto sensato... esistono sul serio montagne di pura argilla? per quel che ne so si scava nelle cave... o molto probabilmente sono io che sono ignorante... aspetta... che problemi mi sto facendo? questo è minecraft signori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con questo tweet sembrerebbe confermato il biome update!

D5jYZPZ.png

Sì, Minecraft presto avrà delle montagne discoteca (?)

Wi1Q8mO.jpg
 

Oltre al prominente nuovo bioma delle montagne aride d'argilla, sembra che ci sia la possibilità di regolare lo zoom in terza persona e il ritorno dei laghetti nei deserti, anche se molto probabilmente è un piccolo bug che sta avendo jeb con i biomi.

E che dire, aspetto con ansia la 1.7, sperando che riportino i mondi allo splendore della beta 1.7.3 e precedenti!

Capo quel disco, si riferisce alla forma circolare delle montagne :D La traduzione sarebbe "Si, Minecraft avrà delle montagne circolari" :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerchi in minecraft? D:

 

non dite eresie eretici D:

 

 

comunque ha detto disco se voleva dire circolari avrebbe usato termini migliori per esprimere quel concetto :s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capo quel disco, si riferisce alla forma circolare delle montagne :D La traduzione sarebbe "Si, Minecraft avrà delle montagne circolari" :3

Dai, modifico!

 

cerchi in minecraft? D:

 

non dite eresie eretici D:

 

 

comunque ha detto disco se voleva dire circolari avrebbe usato termini migliori per esprimere quel concetto :s

OT: cambi avatar e firma ogni giorno? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerchi in minecraft? D:

 

non dite eresie eretici D:

 

 

comunque ha detto disco se voleva dire circolari avrebbe usato termini migliori per esprimere quel concetto :s

E ma montagne discoteca non ha molto senso D: l'unica che mi viene in mente è circolari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.