Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Montagne D'argilla In Minecraft!

Recommended Posts

Dai, modifico!

 

OT: cambi avatar e firma ogni giorno? :asd:

veramente era da praticamente inizio settimana che non lo cambiavo :\

 

va a periodi ora sto giocando a questo gioco che mi ha preso e quindi mi sono fatto un miniset su questo domani chissa :\

 

comunque jeb intendeva per forza discoteca visto che disco vuol dire quello e non è perchè disco in italiano può voler dire anche cerchio jeb intendeva circolari :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:/ non è che sia cosi soddisfatto di queste montagne di argilla.

Intendo, che era molto più avventuroso andare sott'acqua e trovarne un po, rischiando di morire affogando (bei tempi  :fifi: )

Non dico che sia peggio, ma ora sara troppo facile  (ovviamente questa è una mia opinione quindi.. :povero me: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente era da praticamente inizio settimana che non lo cambiavo :\

Ah, vabbè.

 

:/ non è che sia cosi soddisfatto di queste montagne di argilla.

Intendo, che era molto più avventuroso andare sott'acqua e trovarne un po, rischiando di morire affogando (bei tempi  :fifi: )

Non dico che sia peggio, ma ora sara troppo facile  (ovviamente questa è una mia opinione quindi.. :povero me: )

Io invece penso che un materiale puramente decorativo non debba essere "difficile" da ottenere.
Ok, allora potrete dirmi "e perché non facciamo anche la pietra muschiosa e i mattoni di pietra crepati più facili da ottenere?". Quelli sono stati volutamente aggiunti come materiali "di lusso", come ricompense per le esplorazioni, mentre l'argilla è un materiale "che si usa tutti i giorni", adatta per tutte le costruzioni, che col passare degli aggiornamenti è diventata sempre più comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse con disco si riferiva a questo D:

MIXyVLg.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse con disco si riferiva a questo D:

MIXyVLg.jpg

Ci avevo pensato... l'agrilla sembra disposta a dischi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che il termine inglese per indicarli è disc/disk(anche se al iorno d'oggi usano sopratutto CD) e non disco, disco è il termine che indica la discoteca

 

non dovete ragionare in italiano :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, modifico!

Devi dare a me i crediti :( sono io che l'ho detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ommioddio! Qualcosa per cui festaggiare!
Davvero, son felicissimo! Questo bioma è una figata pazzesca :D
Se notate l'argilla c'è di 3 colori diversi, il che darà alle montagne un bell'aspetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ommioddio! Qualcosa per cui festaggiare!
Davvero, son felicissimo! Questo bioma è una figata pazzesca :D
Se notate l'argilla c'è di 3 colori diversi, il che darà alle montagne un bell'aspetto!

In verità sono anche più i colori utilizzati! C'è quella base, quella arancione, rossa, gialla, bianca e grigio chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verità sono anche più i colori utilizzati! C'è quella base, quella arancione, rossa, gialla, bianca e grigio chiaro.

Giusto xD
Saranno una figata queste montagne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che dirvi ragazzi, da una parte sono contendo, dall'altro sono perplesso. Non so..magari le montagne di argilla cotta devono essere rare e non un'unico bioma, anche perché questo dovrebbe avere uno scopo specifico,come ad esempio la giungla ha le fave di cacao ecc...Non basta mettere un bioma e finisce lì(magari cittadine western abbandonate). Comunque, il mio istinto mi dice che non è una buona idea di inserire quella sottospecie di deserto australiano.....a meno che non inseriscano qualche tipo di albero adatto agli ambienti aridi :furbo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Penso che sia una buona aggiunta, forse troppo strana, ma che renderebbe in fatto di originalità e colorazione! Riguardo ai confronti con la realtà, il deserto rosso esiste, per l'appunto in Australia, come ha detto Tzunami98. Poi be, l'argilla in realtà non è mica RARISSIMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

america-centrale_hyem2.T0.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sarà più facile trovare l' argilla che vogliamo, le montagne mica sono di tutti i colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ma non sarà più facile trovare l' argilla che vogliamo, le montagne mica sono di tutti i colori.

 

 

Il tutto è ancora un wip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sarà più facile trovare l' argilla che vogliamo, le montagne mica sono di tutti i colori.

C'è quella di colore base, che può essere colorata come ci pare. Però non c'è l'argilla "cruda", quindi per mattoni e vasi si dovrà continuare a setacciare fiumi e paludi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è quella di colore base, che può essere colorata come ci pare. Però non c'è l'argilla "cruda", quindi per mattoni e vasi si dovrà continuare a setacciare fiumi e paludi!

Coff coff Hanno modificato il launcher Coff coff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coff coff Hanno modificato il launcher Coff coff

Ho il launcher 1.2.1 e non mi sembra cambiato quasi nulla!

Niente OT, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con questo tweet sembrerebbe confermato il biome update!

 

Surreal Power accept! <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WOW! :Q____

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi mettono altri biomi epici come questo e mi modificano il tutto in modo che non ci sono deserti, taiga e giungla attaccati e mi mettono le montagne dappertutto à la pre-Beta 1.8 sarò contentissimo.
Davvero, se stanno modificando i biomi possono prendersi tutto il tempo che vogliono prima di rilasciare il primo snapshot!

ù.ù e dopo pochi giorni dinny e jeb ci accontentarono :Q_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi oltre a me si è accorto dello zombie che non brucia al sole? ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.